FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 24-12-2003 09:15  
io ho detto solo una cosa che penso nessuno possa confutare:

se all'uscita del film prendete i 200 spettatori che erano dentro,il 70% sarà gente di basso livello culturale...

non è una novità che alla gente di basso profilo culturale piacciano le boiate televisive mentre a gente che ha dedicato e dedica più tempo della sua vita alla cultura vede film MIGLIORI(dal punto di vista dei contenuti e degli attori)rispetto a quelli di Boldi e de Sica.

ditemi se sbaglio

è inutile che il nostro amico si scaldi tanto.....

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 24-12-2003 09:16  
P.S:le comparsate fatte in tv da domenica in a torno sabato LA PRODUZIONE LE HA PAGATE FIOR DI MILIARDI!

che pensavi che la rai gli "ospitasse" gratis,con tutta quella pubblicità che gli hanno fatto?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2003 13:55  
quote:
In data 2003-12-24 09:16, BENAFFLECK scrive:

che pensavi che la rai gli "ospitasse" gratis,con tutta quella pubblicità che gli hanno fatto?

Cacchio, tu si che sei un dritto...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 24-12-2003 16:21  
Non vi sembra che si sia parlato un po'troppo di un film che non merita tanta attenzione e di due pseudoattori?
Il grande De Sica penso si rivolti nella tomba.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 22:13  
quote:
In data 2003-12-23 22:07, badlands scrive:
no no luke,per carità,non dicevo a te,non avwvo ancora letto il tuo messaggio.e hai pure ragione in parte,forse si esagera nello spazio concessogli,poi è ovvio che loro cercan di attirare più gente possibile,ma sarebbero preferibili servizi più disparati(perchè nessuno ospita enzo d'alò,che secondo me è un piccolo genio?)
ciao!

è stato ospite ieri sulla tv dei ragazzi su Raitre. e non credo che per questo la produzione di Opopomoz abbia pagato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 26-12-2003 10:59  
Io al solo pensiero che il resto del mondo (tranne un paesino di montagna dell'Uzbekistan e l'Italia)si stia godendo quel capolavorone (perchè è cosi', ci sono solo critiche postive in giro oramai) di Rotk, e noi stamo qua a litigare e a discutere su ciò che infanga il nome stesso di Cinema.

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 26-12-2003 16:25  
quote:
In data 2003-12-26 10:59, Twilight scrive:
Io al solo pensiero che il resto del mondo (tranne un paesino di montagna dell'Uzbekistan e l'Italia)si stia godendo quel capolavorone (perchè è cosi', ci sono solo critiche postive in giro oramai) di Rotk, e noi stamo qua a litigare e a discutere su ciò che infanga il nome stesso di Cinema.

lasciamo perdere, mi viene da piangere...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quaagh

Reg.: 26 Dic 2003
Da: Salerno (SA)
Inviato: 27-12-2003 00:39  
Mamma mia come avete ragione.......fanno skifo.....posso capire boldi.......ma DE SICA,cioè uno con un COGNOME DE SICA,non si può mettere a fare queste STRONZATE,ha disonorato un cognome,se lo potesse vedere il padre SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA

Visualizza il profilo di Quaagh  Invia un messaggio privato a Quaagh  Email Quaagh     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 28-12-2003 13:21  
forse Tinto e gli altri non hanno tutti i torti quando dicono che i film di Boldi e De Sica non sono quello schifo immane che tutti diciamo. ma c'è un altro motivo per cui li aborro, e ogni anno spero che sia l'ultimo film della serie (inutilmente).
sono uscita la sera di Santo Stefano, e non c'era verso di trovare un parcheggio in centro. locali tutti vuoti, dov'era la gente? al CINEMA!!! ormai in Italia il cinema a Natale e Santo Stefano è un'istituzione. e il peggio è che in una cittadina piccola come la mia con tre cinema, non c'è verso di riuscire a scansare Pieraccioni o Boldi. per vedere In the Cut ho dovuto fare 60 chilometri, e oggi ne faccio 100 per Master & Commander.
e per vedere Il ritorno del Re ne dovrei fare un paio di migliaia e arrivare a Londra o Parigi.
questo è il vero motivo per cui manderei al rogo Boldi, De Sica e compagnia.

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 15:23  
quote:
In data 2003-12-28 13:21, liliangish scrive:

Io manderei al rogo Pieraccioni... se Boldi e De Sica fanno cinema popolare (e loro valgono molto di più rispetto ai film che interpretano), cattivello, abbastanza anticonformista e sanamente volgare, Leonardone, con la sua pseudo-comicità "formato famiglia" non fa ridere nessuno, sebbene ce la metta tutta per piacere e per fare il simpaticone. Detesto il buonismo al cinema. E Pieraccioni ne è una (in)distruttibile icona.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 28-12-2003 15:45  
quote:
In data 2003-12-27 00:39, Quaagh scrive:
Mamma mia come avete ragione.......fanno skifo.....posso capire boldi.......ma DE SICA,cioè uno con un COGNOME DE SICA,non si può mettere a fare queste STRONZATE,ha disonorato un cognome,se lo potesse vedere il padre SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA

Io penso che la persona che salvi il film e la bionda...e biagio izzo...almeno vediamo qualcosina

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 28-12-2003 15:59  
quote:
In data 2003-12-28 15:23, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-28 13:21, liliangish scrive:

Io manderei al rogo Pieraccioni... se Boldi e De Sica fanno cinema popolare (e loro valgono molto di più rispetto ai film che interpretano), cattivello, abbastanza anticonformista e sanamente volgare, Leonardone, con la sua pseudo-comicità "formato famiglia" non fa ridere nessuno, sebbene ce la metta tutta per piacere e per fare il simpaticone. Detesto il buonismo al cinema. E Pieraccioni ne è una (in)distruttibile icona.

beh, nella compagnia includevo anche lui... sarebbe la "compagnia commedione natalizie fotocopia"

misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-01-2004 03:21  
Mah! dentro di me ho la convinzione che il 70% delle persone che critica i film di Boldi e De Sica, ogni anno, puntualmente, non ne perda uno! Io personalmente non sono un loro fan accanito ma se capita non disdegno di andarli a vedere, magari dopo una bella pizza, in compagnia dei miei amici.

Il restante 30% li critica senza neanche vederli il che è peggio!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-01-2004 12:21  
quote:
In data 2003-12-24 09:15, BENAFFLECK scrive:
io ho detto solo una cosa che penso nessuno possa confutare:

se all'uscita del film prendete i 200 spettatori che erano dentro,il 70% sarà gente di basso livello culturale...

non è una novità che alla gente di basso profilo culturale piacciano le boiate televisive mentre a gente che ha dedicato e dedica più tempo della sua vita alla cultura vede film MIGLIORI(dal punto di vista dei contenuti e degli attori)rispetto a quelli di Boldi e de Sica.

ditemi se sbaglio

è inutile che il nostro amico si scaldi tanto.....

concordo pienamente, e comunque penso che stiamo sostenedo delle idee nella maniera più educata possibile quindi non mi sembra il caso di adirarsi tanto...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-01-2004 13:55  
scusa ma se ce l'hai con me io non sono affatto adirato perché dici questo?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.022525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd