Autore |
neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!! |
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 24-12-2003 09:15 |
|
io ho detto solo una cosa che penso nessuno possa confutare:
se all'uscita del film prendete i 200 spettatori che erano dentro,il 70% sarà gente di basso livello culturale...
non è una novità che alla gente di basso profilo culturale piacciano le boiate televisive mentre a gente che ha dedicato e dedica più tempo della sua vita alla cultura vede film MIGLIORI(dal punto di vista dei contenuti e degli attori)rispetto a quelli di Boldi e de Sica.
ditemi se sbaglio
è inutile che il nostro amico si scaldi tanto..... |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 24-12-2003 09:16 |
|
P.S:le comparsate fatte in tv da domenica in a torno sabato LA PRODUZIONE LE HA PAGATE FIOR DI MILIARDI!
che pensavi che la rai gli "ospitasse" gratis,con tutta quella pubblicità che gli hanno fatto? |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-12-2003 13:55 |
|
quote: In data 2003-12-24 09:16, BENAFFLECK scrive:
che pensavi che la rai gli "ospitasse" gratis,con tutta quella pubblicità che gli hanno fatto?
|
Cacchio, tu si che sei un dritto...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
luimart

Reg.: 26 Ott 2003 Messaggi: 234 Da: terme vigliatore (NA)
| Inviato: 24-12-2003 16:21 |
|
Non vi sembra che si sia parlato un po'troppo di un film che non merita tanta attenzione e di due pseudoattori?
Il grande De Sica penso si rivolti nella tomba. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 25-12-2003 22:13 |
|
quote: In data 2003-12-23 22:07, badlands scrive:
no no luke,per carità,non dicevo a te,non avwvo ancora letto il tuo messaggio.e hai pure ragione in parte,forse si esagera nello spazio concessogli,poi è ovvio che loro cercan di attirare più gente possibile,ma sarebbero preferibili servizi più disparati(perchè nessuno ospita enzo d'alò,che secondo me è un piccolo genio?)
ciao!
|
è stato ospite ieri sulla tv dei ragazzi su Raitre. e non credo che per questo la produzione di Opopomoz abbia pagato.
_________________ ...You could be the next. |
|
Twilight
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 73 Da: Bari (BA)
| Inviato: 26-12-2003 10:59 |
|
Io al solo pensiero che il resto del mondo (tranne un paesino di montagna dell'Uzbekistan e l'Italia)si stia godendo quel capolavorone (perchè è cosi', ci sono solo critiche postive in giro oramai) di Rotk, e noi stamo qua a litigare e a discutere su ciò che infanga il nome stesso di Cinema.
_________________ My Dvd Collection |
|
liliangish
| Inviato: 26-12-2003 16:25 |
|
quote: In data 2003-12-26 10:59, Twilight scrive:
Io al solo pensiero che il resto del mondo (tranne un paesino di montagna dell'Uzbekistan e l'Italia)si stia godendo quel capolavorone (perchè è cosi', ci sono solo critiche postive in giro oramai) di Rotk, e noi stamo qua a litigare e a discutere su ciò che infanga il nome stesso di Cinema.
|
lasciamo perdere, mi viene da piangere...
|
Quaagh

Reg.: 26 Dic 2003 Messaggi: 10 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 27-12-2003 00:39 |
|
Mamma mia come avete ragione.......fanno skifo.....posso capire boldi.......ma DE SICA,cioè uno con un COGNOME DE SICA,non si può mettere a fare queste STRONZATE,ha disonorato un cognome,se lo potesse vedere il padre SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA
_________________ QuAnDo Si SpArA Si SpArA, NoN Si PaRLa.......................................................... |
|
liliangish
| Inviato: 28-12-2003 13:21 |
|
forse Tinto e gli altri non hanno tutti i torti quando dicono che i film di Boldi e De Sica non sono quello schifo immane che tutti diciamo. ma c'è un altro motivo per cui li aborro, e ogni anno spero che sia l'ultimo film della serie (inutilmente).
sono uscita la sera di Santo Stefano, e non c'era verso di trovare un parcheggio in centro. locali tutti vuoti, dov'era la gente? al CINEMA!!! ormai in Italia il cinema a Natale e Santo Stefano è un'istituzione. e il peggio è che in una cittadina piccola come la mia con tre cinema, non c'è verso di riuscire a scansare Pieraccioni o Boldi. per vedere In the Cut ho dovuto fare 60 chilometri, e oggi ne faccio 100 per Master & Commander.
e per vedere Il ritorno del Re ne dovrei fare un paio di migliaia e arrivare a Londra o Parigi.
questo è il vero motivo per cui manderei al rogo Boldi, De Sica e compagnia.
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-12-2003 15:23 |
|
quote: In data 2003-12-28 13:21, liliangish scrive:
|
Io manderei al rogo Pieraccioni... se Boldi e De Sica fanno cinema popolare (e loro valgono molto di più rispetto ai film che interpretano), cattivello, abbastanza anticonformista e sanamente volgare, Leonardone, con la sua pseudo-comicità "formato famiglia" non fa ridere nessuno, sebbene ce la metta tutta per piacere e per fare il simpaticone. Detesto il buonismo al cinema. E Pieraccioni ne è una (in)distruttibile icona.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 28-12-2003 15:45 |
|
quote: In data 2003-12-27 00:39, Quaagh scrive:
Mamma mia come avete ragione.......fanno skifo.....posso capire boldi.......ma DE SICA,cioè uno con un COGNOME DE SICA,non si può mettere a fare queste STRONZATE,ha disonorato un cognome,se lo potesse vedere il padre SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA
|
Io penso che la persona che salvi il film e la bionda...e biagio izzo...almeno vediamo qualcosina
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
liliangish
| Inviato: 28-12-2003 15:59 |
|
quote: In data 2003-12-28 15:23, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2003-12-28 13:21, liliangish scrive:
|
Io manderei al rogo Pieraccioni... se Boldi e De Sica fanno cinema popolare (e loro valgono molto di più rispetto ai film che interpretano), cattivello, abbastanza anticonformista e sanamente volgare, Leonardone, con la sua pseudo-comicità "formato famiglia" non fa ridere nessuno, sebbene ce la metta tutta per piacere e per fare il simpaticone. Detesto il buonismo al cinema. E Pieraccioni ne è una (in)distruttibile icona.
|
beh, nella compagnia includevo anche lui... sarebbe la "compagnia commedione natalizie fotocopia"
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 18-01-2004 03:21 |
|
Mah! dentro di me ho la convinzione che il 70% delle persone che critica i film di Boldi e De Sica, ogni anno, puntualmente, non ne perda uno! Io personalmente non sono un loro fan accanito ma se capita non disdegno di andarli a vedere, magari dopo una bella pizza, in compagnia dei miei amici.
Il restante 30% li critica senza neanche vederli il che è peggio!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 18-01-2004 12:21 |
|
quote: In data 2003-12-24 09:15, BENAFFLECK scrive:
io ho detto solo una cosa che penso nessuno possa confutare:
se all'uscita del film prendete i 200 spettatori che erano dentro,il 70% sarà gente di basso livello culturale...
non è una novità che alla gente di basso profilo culturale piacciano le boiate televisive mentre a gente che ha dedicato e dedica più tempo della sua vita alla cultura vede film MIGLIORI(dal punto di vista dei contenuti e degli attori)rispetto a quelli di Boldi e de Sica.
ditemi se sbaglio
è inutile che il nostro amico si scaldi tanto.....
|
concordo pienamente, e comunque penso che stiamo sostenedo delle idee nella maniera più educata possibile quindi non mi sembra il caso di adirarsi tanto...
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 18-01-2004 13:55 |
|
scusa ma se ce l'hai con me io non sono affatto adirato perché dici questo?
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|