FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - christina ricci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > christina ricci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore christina ricci
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 11:33  
...da prendere....

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-11-2003 19:34  
qualcuno sa qualcosa sui suoi progetti futuri???? in anything else è la cosa + bella che io abbia mai visto???

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 19-11-2003 19:41  
in quale film vi è piaciuta di + ????
io in anything else opo se ho tempo vi spiego il xchè!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2003 17:35  
Ieri sera mi sono vista THE MAN WHO CRIED con la tua Christina Ricci e il bellissimo Johnny Depp nei panni del carismatico gitano.
Che dire di lei... sinceramente non la trovo una grande attrice, fisicamente la trovo molto particolare, un viso non comune, non direi bella, ma un certo fascino credo che si possa trovare
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 23-11-2003 19:10  
quote:
In data 2003-11-23 17:35, lolly17 scrive:
Ieri sera mi sono vista THE MAN WHO CRIED con la tua Christina Ricci e il bellissimo Johnny Depp nei panni del carismatico gitano.
Che dire di lei... sinceramente non la trovo una grande attrice, fisicamente la trovo molto particolare, un viso non comune, non direi bella, ma un certo
fascino credo che si possa trovare

io trovo che sia l'emblema della sensualita dark...notando il tua avatar vedo che p tu hai trovato qualcun'altra...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2003 19:48  
quote:
In data 2003-11-23 19:10, mariano scrive:
quote:
Che dire di lei... sinceramente non la trovo una grande attrice, fisicamente la trovo molto particolare, un viso non comune, non direi bella, ma un certo

io trovo che sia l'emblema della sensualita dark...notando il tua avatar vedo che p tu hai trovato qualcun'altra...

beh almeno tu sei uno dei pochi a cui piacciono le donne carismatiche e non le bellocce (almeno, da quello che ho capito), comunque è vero, la Ricci ha un certo fascino dark
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 04-12-2003 20:02  
quote:
In data 2003-11-23 19:48, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-11-23 19:10, mariano scrive:
quote:

beh almeno tu sei uno dei pochi a cui piacciono le donne carismatiche e non le bellocce (almeno, da quello che ho capito), comunque è vero, la Ricci ha un certo fascino dark

x forza direi!!!! se mi si avicinasse una come la arcuri,x fare un'esempio,gli tiro un bel calcio nei denti!!!

Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 04-12-2003 21:44  
é stanissima, ed affascina per questo!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 07-12-2003 19:23  
mi sapete dire che fine ha fatto il celeberrimo " prozac nation "?????

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-12-2003 19:39  

Avete finito di parlare di me mentre non ci sono?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 01:23  
In sleepy hollow mi piace molto.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 08-12-2003 18:49  
quote:
In data 2003-12-07 19:39, aralis scrive:

avevo gia notato il tuo belissimo avatar e xquesto mi 6 statadal principio simpatica ( )

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-12-2003 19:43  
quote:
In data 2003-12-08 18:49, mariano scrive:
quote:

avevo gia notato il tuo belissimo avatar e xquesto mi 6 statadal principio simpatica ( )

E adesso invece hai dei dubbi? O ti sto proprio sul c....?

Mi sa che non sei l'unico, ma non importa!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 10-12-2003 16:33  
La trova un brava attrice anche se la strada che deve percorrere è ancora lunga. Lo apprezzata in "tempesta di ghiaccio" di Ang Lee (se non sbaglio), ma anche ne "Il mistero di Sleepy Hollow" (film fantastico parer mio uno dei migliori di Tim Burton) dove tiene testa a Jhonny Deep. Non me piaciuta in Buffalo 66 ma forse perchè non ho apprezzato nemmeno il film.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 10-12-2003 19:33  
quote:
In data 2003-12-09 19:43, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-08 18:49, mariano scrive:
quote:

E adesso invece hai dei dubbi? O ti sto proprio sul c....?

Mi sa che non sei l'unico, ma non importa!

nn fraintendere il era riferito alla desinenza finale di simpatica datoche nn sapevo il tuo sesso...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd