FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Keanu Reeves
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Keanu Reeves   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Keanu Reeves
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-03-2005 00:18  
Attore molto affascinante che ha azzeccato molti film giusti. Brilla soprattutto nei thriller - e in "Matrix" ovviamente! - anche se debbo dire che nelle commedie e nei film romantici (vedi "Sweet November") non da il suo meglio...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-03-2005 11:14  
quote:
In data 2001-10-07 12:38, turkish scrive:
keanu reeves mi piace come attore
speed,matrix,johnny mnemonic belli belli
peccato per voi ragazze che sia gay

Geloso??
Dammelo per 2 minuti e poi te lo dico io se è gay o no!!
In ogni caso come attore mi piace e il suo film più carino è speed ma l'avvocato del diavolo è superlativo..
in ogni caso in Matrix si è superato perchè lui mi sembra adatto a film di quel genere!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 03-04-2005 09:53  
quote:
In data 2001-10-05 21:12, durden scrive:
NEO RULES!!!!!!

Quoto!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 03-04-2005 14:26  
un' attore molto notevole migliorato sempre di + col tempo... tra i suoi film + belli mi viene in mente speed, matrix, constantine e the watcher... ma ci sono anche quelli - famosi come jonny mnemonic e le riserve...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2005 23:08  
A Keanu vengomo spesso affidati ruoli particolari...tipo da "eletto" secondo voi perchè?

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 14:17  
Bravo in Point break,Dracula,le Riserve e Speed; bene anche nel Profumo del mosto selvatico,Reazione a catena,johnny Mnemonic e l'Avvocato del diavolo, poi sarò uno dei pochi ma a me la trilogia di Matrix non mi è affatto piaciuta.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:15  
Sinceramente mi lascia un pò perplessa xk non so se è bello o no, bravo o mediocre..bho..

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 25-06-2009 15:45  
Non mi dispiace, in Dracula di Bram Stoker non era male

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006209 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd