FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Uma Thurman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Uma Thurman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Uma Thurman
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2007 18:53  
Bah...ma quale carica sensuale?

Una come lei sta bene solo a fare Poison Ivy, quelli sono i ruoli adatti ad una che in Kill Bill, che è un film fatto da cani, è la cosa che fa più pena...

figuriamoci, un regista che tenta sempre di portare il fumetto sul Grande Schermo, e un'attrice che assomiglia alla cagnetta della carica dei 101...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 09-04-2007 alle 19:11 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 09-04-2007 18:57  
ahahahahahahahah

la Thurman è la donna della mia vita. La amo

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2007 22:22  
quote:
In data 2007-04-09 18:57, Camix84 scrive:
ahahahahahahahah

la Thurman è la donna della mia vita. La amo

ben detto ! o la si ama o la si odia ( )

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 15:18  
Tra le mie 10 attrici preferite, io ne sono innamorato (peccato solo perchè per me è un pò troppo altina ma vabbè...)ed oltre ad essere una bellissima donna ha dimostrato che è anche una grande attrice, film preferiti:Analisi finale, Be cool e Kill bill vol 2 (dove peraltro in questo ma anche nel primo strameritava l'oscar!!!!).

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2008 11:03  
Bravissima e molto bella la Uma in Kill bill è sublime e spietata(meritava almeno una nomination all'oscar) ma anche in lo sbirro,il boss e la bionda, be cool e analisi finale se la cava direi benissimo.Non ho ancora visto pulp fiction ma rimedierò molto presto...simpatica anche nello spot premium gallery accanto al dott.house Hugh Laurie.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 19:02  
Io personalmente la adoro, è bella ed è una grnde attrice. Meritava l' Oscar per Pulp Fiction che avrebbe coronato una carriera strepitosa...in Kill Bill era strepitosa!

Un MITO!

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd