> > Attori, Attrici e Registi - Valutazioni errate |
Autore |
Valutazioni errate |
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 12-03-2002 10:25 |
|
quote: In data 2002-03-11 19:59, sara83 scrive:
NICHOLAS CAGE!!!!!!!!!!!!!!!!Fa schifo alle galline e pure quella faccia di merda della Paltrow
|
Uhhmmmm... Oxford? |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 12-03-2002 10:57 |
|
Su tutti Nicolas Cage, l'ho detto altre volte, non trovo un attore meno espressivo di questo anche se poi molti suoi film li guardo e mi piacciono pure, però il fatto che abbia una faccia uguale per ogni emozione mi infastidisce. Tra le donne metto, a malincuore, Angelina Jolie che non ne sta imbroccando una. E concordo con Michael Douglas, bravo solo in "Wall Street", molto meno su Nicole Kidman a mio parere attrice completa. Penelope Cruz è pessima, Hartnett da aspettare ancora un pò (in BHD non mi è dispiaciuto per niente), Monica Bellucci ridicola per recitazione ma troppo bella per non farla recitare.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 12-03-2002 13:35 |
|
Direi anch'io Nicolas Cage e come attrice Penelope Cruz... infatti mi sono ben guardata dall'andare a vedere il mandolino del capitano Corelli...
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 12-03-2002 13:50 |
|
quote: In data 2002-03-12 13:35, Clarice scrive:
Direi anch'io Nicolas Cage e come attrice Penelope Cruz... infatti mi sono ben guardata dall'andare a vedere il mandolino del capitano Corelli...
|
L'ho evitato come la peste.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-03-2002 13:52 |
|
quote: In data 2002-03-12 13:50, Bubbachuck scrive:
|
|
Credo he siamo stati in molti!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 12-03-2002 13:56 |
|
quote: In data 2002-03-12 13:52, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-03-12 13:50, Bubbachuck scrive:
|
|
Credo he siamo stati in molti!
|
Già... Più siamo meglio è!
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 12-03-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-03-11 20:39, evelyn20 scrive:
Sara scusa dato che dopo la discussione di ieri mi sono dovuta addossare anche le colpe che non avevo, tu credi di essere piu' elegante di me definendo prima Josh Hartnett una merda (posso rispettare la tua opinione se non ti piace ma definirlo pesce lesso con l'espressivita' che ha mi pare un po' azzardato) e poi Gwyneth Paltrow una faccia di merda (sei fissata con la merda!!). La Paltrow sta sulle palle anche a me si crede di essere la piu' bella e piu' brava di Hollywood anche se non lo e' nemmeno lontanamente, ma come attrice (sempre secondo me naturalmente) non e' male! e adesso non dire che io mi offendo perche' hai insultato il "mio" Josh Hartnett e la Paltrow dato che non sono mio fratello e mia sorella! non e' questione di offendersi! il fatto e' che non hai rispetto per il lavoro degli altri anche se sono dei montati ricconi con la puzza sotto il naso!e poi scusa......curiosita'...ma quanti film hai visto di Josh Hartnett....non dirmi solo Pearl Harbor e siccome Pearl Harbor fa schifo allora anche Josh Hartnett fa schifo.....ho indovinato????????penso di si!
|
Oddio Evelyn ma devo ripetere sempre la stessa cosa???Adesso mi sono scocciata!Ti avevo già detto,mi pare (oh,se mi sbaglio cacciatemi dal forum!)che qui siamo liberi di dire quello che pensiamo,GIUSTO???Ora mi sono espressa in maniera non troppo gradita mi sembra (per una parolaccia che dico scatenate un putiferio,ma da quand'è che siete diventati così puritani???Soprattutto tu evelyn,che delle parolacce ne fai il tuo pane quotidiano!)!Mi sono già corretta con placid,ma se mi volete mettere alla gogna sono qua,eccomi!
Se proprio lo vuoi sapere Pearl Harbor non l'ho visto,ho visto solo Black Hawk down e secondo me come attore il tuo tanto prezioso,carissimo,stimatissimo e affezionatissimo Josh Hartnett fa un po' pena!Ciò non significa che sarà così vita natural durante!Va a finire che tra un anno recita in un film a livello di un Pacino e di un Hopkins, allora lo ricoprirò anch'io di allori!
Per finire non mi sembra di aver offeso il lavoro di qualcuno,tantomeno della Paltrow:essendo personaggi di spettacolo mi sembra che ci stiamo giocando un po' tutti con le loro immagini o sbaglio?
Vabbè,poi dicono che sono io,se tanto ti da fastidio il mio comportamento (che alla fin fine non mi sembra più oltraggioso di tanto visto che non ho offeso né te, né nessun altro) parla con un moderatore e lui provvederà a farmi la paternale,a sculacciarmi o a allontanarmi da questo forum,sei d'accordo?
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
sara83

| Inviato: 12-03-2002 19:43 |
|
quote: In data 2002-03-11 21:38, pikanu scrive:
NICHOLAS CAGE!!!!!!!!!!!!!!!!Fa schifo alle galline e pure quella faccia di merda della Paltrow
quindi gb concordo pienamente con te!
Io però aggiungerei anche Ben Affleck,quel pesce lesso di Josh Hartnett (spero che evelyn non legga altrimenti mi attacca una filippica!),Val Kilmer e...mmm...scusate,ma stiamo parlando dei figli dei grandi o degli attori in genere?
Tra le donne ci metterei in prima linea Penelope Cruz,recita come il culo di un mandolino,persino una balena sa fare di meglio!E mi sta deludendo alla grande anche Angelina Jolie,la ramba del secolo!Che tristezza!
|
Penso che dovresti moderarti un po', non che non mi piaccia il fatto di vedere parolacce, sono io la prima a scriverne e molte, ma tu esageri con le offese. Se Evelyn non ti fa una filippica, allora te la faccio io.
di pure che non ti piace, che fa schifo come attore e altre cazzate varie, ma non definire Hartnett prima una merda e poi un pesce lesso, perchè urti la mia suscettibilità. ci sono altri modi per esprimere il tuo dissenso, dissenso che tra l'altro io accetto di buon grado. Quello che mi offende sono le offese pesanti. E ora offendi me, sono sicura che lo farai.
|
Scusa perché dovrei offenderti?
Non mi sembro un cane rognoso che non vede l'ora di prendere a parolacce le persone o no?Se la pensi così,dimmelo pure: è matematicamente sicuro che non mi offendo!
Mi sembra di aver espresso un personalissimo parere a proposito di 2 attori che non mi piacciono (e intendo come ATTORI!!!) quindi aiutami a capire in che modo ho urtato la tua suscettibilità,visto che non mi sembra di averti rivolto un qualche tipo di offesa pesante!
Mamma mia!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
sara83

| Inviato: 12-03-2002 19:46 |
|
quote: In data 2002-03-12 10:25, gongolante scrive:
|
Uhhmmmm... Oxford?
|
Mi sono già corretta con placid e ora lo rifaccio con te: a mio avviso Nicolas Cage,Gwyneth Paltrow,Peneolpe Cruz e Josh Hartnett sono molto poco espressivi!Va bene ora?
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 12-03-2002 19:52 |
|
NO NON SONO D'ACCORDO.....NON HO AFFATTO DETTO CHE DEVI ANDARTENE , HO SOLO DETTO CHE LA DEVI SMETTERE DI DIRE AGLI ALTRI CHE SONO POCO CARINI ED ELEGANTI NEL DIRE LE COSE (IO HO DETTO PAROLACCE, DIMMI QUALI PAROLACCE HO DETTO TI PREGO....PAGLIACCIO, INCAZZATA , SAPUTELLO, DIO IN TERRA, SAREBBERO PAROLACCE??????????CONTENTA TU!!!!), MENTRE TU PUOI OFFENDERE GLI ATTORI DEFINENDOLI MERDE E PESCI LESSI (HARTNETT) E FACCIA DI MERDA ( PALTROW)....IO HO AMMESSO LE MIE COLPE SAREBBE ORA CHE TI SCUSASSI ANCHE TU (NON CON ME NON PREOCCUPARTI, MA CON GLI ALTRI COME HO FATTO IO......TU TE LA PRENDI SOLO CON ME E PIKANU ....CHISSA' PERCHE'...MA ANCHE A CERTI ALTRI LE TUE PAROLE POCO CARINE HANNO DATO FASTIDIO!) QUINDI VEDI DI SMETTERLA DI PROVOCARE PER FAVORE E ADESSO NON OFFENDERTI PERCHE' NON E' AFFATTO UN'OFFESA MA SOLO UN CHIARIMENTO. |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 12-03-2002 20:05 |
|
Cruz
_________________ Now we are free. |
|
sara83

| Inviato: 12-03-2002 20:07 |
|
quote: In data 2002-03-12 19:52, evelyn20 scrive:
NO NON SONO D'ACCORDO.....NON HO AFFATTO DETTO CHE DEVI ANDARTENE , HO SOLO DETTO CHE LA DEVI SMETTERE DI DIRE AGLI ALTRI CHE SONO POCO CARINI ED ELEGANTI NEL DIRE LE COSE (IO HO DETTO PAROLACCE, DIMMI QUALI PAROLACCE HO DETTO TI PREGO....PAGLIACCIO, INCAZZATA , SAPUTELLO, DIO IN TERRA, SAREBBERO PAROLACCE??????????CONTENTA TU!!!!), MENTRE TU PUOI OFFENDERE GLI ATTORI DEFINENDOLI MERDE E PESCI LESSI (HARTNETT) E FACCIA DI MERDA ( PALTROW)....IO HO AMMESSO LE MIE COLPE SAREBBE ORA CHE TI SCUSASSI ANCHE TU (NON CON ME NON PREOCCUPARTI, MA CON GLI ALTRI COME HO FATTO IO......TU TE LA PRENDI SOLO CON ME E PIKANU ....CHISSA' PERCHE'...MA ANCHE A CERTI ALTRI LE TUE PAROLE POCO CARINE HANNO DATO FASTIDIO!) QUINDI VEDI DI SMETTERLA DI PROVOCARE PER FAVORE E ADESSO NON OFFENDERTI PERCHE' NON E' AFFATTO UN'OFFESA MA SOLO UN CHIARIMENTO.
|
Se leggi bene vedrai che mi sono corretta con chi in maniera molto sincera e pacifica mi ha detto che avevo esagerato un po' (placid,gongolante),con te e pikanu mi sono arrabbiata perché voi mi avete praticamente crocifisso sempre in difesa dei vostri idoli,cosa che trovo molto poco coerente dato che io ho espresso sinceramente quello che penso di loro senza offendere in nessun modo né te,né pikanu.Ti chiedo scusa se mi sono espressa in maniera poco ortodossa,ma l'argomento mi premeva molto e mi sono lasciata trasportare un po'!Ma a differenza di gongolante e di placid che me l'hanno fatto notare con molta serenità e anche con scherzo,voi vi siete messe a inveire contro di me.Allora visto che non sei mai contenta di quello che scrivo mando un messaggio privato a kaiserSoze e gli chiedo se con il mio modo di fare ho offeso la sensibilità di qualcuno,a parte le parolacce di cui mi sembra di essermi scusata anche con te!Se lui mi dirà ( e scusa se lo prendo più in considerazione di te,visto che è un moderatore) che ho offeso qualcuno scriverò le mie scuse a tutti quanti,contenta ora???
|
sara83

| Inviato: 12-03-2002 20:11 |
|
Ho letto altri giudizi poco carini su questo argomento del tipo "quegli attori sono dei cani",oppure oppure ,come mai con loro non te la sei presa,me lo spieghi???Forse perché nessuno offendeva il tuo adorato Josh?
|
VerbalKint
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 147 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-03-2002 20:12 |
|
Scrivi a Kaiser e non a me? E no, questo è imperdonabile.
_________________ "Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà"" |
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 12-03-2002 20:18 |
|
mai letto cose del tipo: questo attore e' una merda o una faccia di merda e cose cosi' offensive.....comunque e' inutile che te la prendi solo con me ci sono almeno altre 4 persone che ti hanno fatto notare che hai esagerato....dovresti smetterla di voler avere ragione a tutti i costi.....e per quanto riguarda Josh offendilo pure ma c'e' modo e modo di offendere!ps. comunque me la sono presa anche perche' hai definito faccia di merda la Paltrow che non e' certo la mia attrice preferita....e' semplicemente la tua presunzione che mi infastidisce non l'offesa ad Hartnett, a Cage , alla Paltrow, alla Cruz o a chicchessia. |
|
|
0.009417 seconds.
|