FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - di quali attori/registi avete tutti i loro film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > di quali attori/registi avete tutti i loro film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore di quali attori/registi avete tutti i loro film?
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-08-2003 15:47  
Vorrsti dire i film più famosi, perchè prima di girare i veri e propri film, i registi, in gioventù, girano cortometraggi e film di seconda categoria che noi neanche conosciamo.
Per documentarvi interamente sulla filmografia completa di tutti gli attori e i registi provate a visitare www.imdb.com.
Qualcuno di voi sicuramente già conoscera il sito

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-09-2003 23:00  
ho tutti i film di julia roberts...eccetto mistyc pizza non riesco a trovarlo....

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 02-09-2003 10:52  
Di Keanu Reeves
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-09-2003 11:00  
quote:
In data 2003-09-01 23:00, ciops007 scrive:
ho tutti i film di julia roberts...eccetto mistyc pizza non riesco a trovarlo....

Lo diedero un mesetto fa in TV su La7.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-09-2003 19:41  
di registi Tarantino 8comprese le sceneggaiture, Truffaut (me enmancano pochi introvabili) e di hitchcock (non personalmente ce li ha un mio amico ma sono come miei

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-09-2003 13:42  
Di registi niente, ma ho tutti i film di Brad Pitt!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 22:27  
Degli attori ho tutti e 28 film di JOHNNY DEPP e tutti gli 11 film reperibili in Italia di JASON ISAACS.
Per qul che riguarda i registi filmografia completa del mio amato TIM BURTON!

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
endrik

Reg.: 13 Ott 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 15-10-2003 09:56  
io ho tutti i film usciti in italia di Meg ryan

Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2003 11:23  
Io ho appena iniziato la mia collezione di dvd ma son sempre miscio
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-10-2003 11:31  
Ho tutti i film di Dario Argento...Di Johnny Depp tutti

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-10-2003 12:01  
Attori:Arnold Swarzenegger
Attrici:Cate Blanchett
Registi:John Carpenter

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 15-10-2003 15:56  
DI BELUSHI( )MI MANCANO:"1941-ALLARME A HOLLYWOOD"E UN ALTRO TITOLO CHE ORA NON RICORDO...
PER QUANTO RIGUARDA TOM HANKS NON NE HO MOLTI,PERò,HO VISTO PRATICAMENTE TUTTI I SUOI FILM ANCHE "L'ERBA DEL VICINO",FILM DI CUI IGNORAVO L'ESISTENZA FINO A 2 ANNI FA(ANNO CHE L'HAN FATTO VEDERE IN TV PER LA PRIMA VOLTA).
NE HO ANCHE PARECCHI DI SPIELBERG...

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:32  
Tutti i film di George Lucas
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2003 09:29  
tutti ifilm di:
Lynch
Kubrick
Argento
Salvatores
Troisi(sia regista che come attore)
tutti i film con Abattantuono
con Meg Ryan
Barker
Leone
Eastwood
tutti i film tratti dai libri di King
e quasi tutti di Cronenberg

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-10-2003 13:26  
di mel gibson e di dustin hoffman

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.055114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd