FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - In Italia abbiamo attori e attrici di respiro internazionale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > In Italia abbiamo attori e attrici di respiro internazionale?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore In Italia abbiamo attori e attrici di respiro internazionale?
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 25-10-2001 17:26  
Conoscendo Tinto sarà la solita porcata...in tutti i sensi.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2002 19:55  
La Gerini?

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-04-2002 17:22  
Forse Gianmarco Tognazzi non fa proprio schifo... nè?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-04-2002 17:25  
Forse Gianmarco Tognazzi non fa proprio schifo... nè?
Accorsi mi piace e mi è pure simpatico!
Margherita Buy... pure dai... è bravina
però effettivamente ...
magari gli italiani bravini preferiscono rimanere bravini e non rischiare il linciaggio all'estero...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 22:28  
a proposito... lo sapevate? raoul bova protagonista in alien vs predator! mamma mia

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 18-11-2003 12:19  
Giannini,Morante,Accorsi e la Mezzogiorno.Il resto monnezza.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-11-2003 13:58  
valeria bruni tedeschi è conosciutissima all'estero, soprattutto in francia

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2003 23:19  
Giannini , Mezzogiorno , ne abbiamo ma molti non sono conosciuti.
Di attori migliori di Brad Pitt ce ne sono.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 20:33  
quote:
In data 2001-10-03 00:49, lupin3rd scrive:
Secondo me al di fuori di Giancarlo Giannini direi proprio di no, soprattutto per quanto concerne le attrici.

Sono d'accordo.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 05-05-2008 22:50  
Non ce ne sono...una volta ce ne erano molti di piu = perche adesso gli attori non sono "Grandi Attori Internazionali"

Come probabilità l' unica è Giovanna Mezzogiorno (Gli altri non parlano inglese e la Golino è un' attrice da periferia patetica...)

Come bravura la Buy ma ormai è un po vecchia...

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.022034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd