FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sean Penn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sean Penn   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Sean Penn
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 15:26  
Deni Replay ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 15:32  
Grandissimo attore, per il momento non sono in grado di formulare un giudizio sulle sue capacità registiche...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-02-2003 15:35  
L'ho sempre trovato molto bravo fin dai tempi di Bad Boys, e forse mi è simpatico anche per il suo famoso caratteraccio.
Migliore interpretazione: Carlito's way

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 19-02-2003 20:37  
quote:
In data 2003-02-19 15:21, denisuccia scrive:
L'ho messo apposta per turbare...

E per rileggermi volentieri...

Ehm... io non ho capito chi è il tizio del tuo avatar me lo spieghi?

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-02-2003 21:07  
quote:
In data 2003-02-19 15:32, pkdick scrive:
Grandissimo attore, per il momento non sono in grado di formulare un giudizio sulle sue capacità registiche...

Se non sbaglio "La Promessa" è di Penn. Ebbene trovo che si stata una regia abile. Il film è bellissimo. Poi ci sono altri film con la moglie che non sono per niente male.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 21:13  
Ma l'ho già detto chi è!

Mathieu Kassovitz!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 19-02-2003 23:03  
quote:
In data 2003-02-19 21:13, denisuccia scrive:
Ma l'ho già detto chi è!

Mathieu Kassovitz!

il regista de i fiumi di porpora? cavolo! non sapevo fosse così bono!! ci farò un pensierino anche io!!

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2003 23:07  
ah!Mathieu Kassovitz...
attore di film come Il favoloso mondo di Ameliè,Birthday girl,Amen...
ma da ricordare più che altro come regista de L'odio e I fiumi di porpora...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2003 23:09  
...e meno male che era un thread dedicato a Sean Penn....
tutta colpa di Denisuccia!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 23:18  
quote:
In data 2003-02-19 23:03, tamy82 scrive:
quote:
In data 2003-02-19 21:13, denisuccia scrive:
Ma l'ho già detto chi è!

Mathieu Kassovitz!

il regista de i fiumi di porpora? cavolo! non sapevo fosse così bono!! ci farò un pensierino anche io!!

mettiti in fila

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-02-2003 09:32  
a me non piace per niente...

kassovitz
una in meno che fa la fila!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2003 13:06  
quote:
In data 2003-02-20 09:32, Dubliner scrive:
a me non piace per niente...

kassovitz
una in meno che fa la fila!

Allora siamo in due

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2003 13:16  
siamo in tre...ma riguardo sean penn l'unica cosa che mi piace di lui è la moglie,
Robin wright così carina... Bravo attore no nego ma antipatico all'ennesima potenza

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Da: Estero (es)
Inviato: 22-02-2003 20:23  
Io lo adoro e mi piace anche fisicamente lo trovo veramente bravo sia come attore che come regista.
Grazie per le vostre numerose risposte
Mi scuso con la moderatrice Denisiuccia ma non sapevo che avevate già parlato di lui

Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2004 09:21  
Non ho trovato altri forum sul bad boy Sean Penn quindi mi sembrava doveroso aprirne uno soprattutto ora che è in cima al gradimento del pubblico con due bellissime interpretazioni come quella di "Mystic River" e "21 grammi".
Voi che ne pensate?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008115 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.