FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il miglior regista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il miglior regista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Il miglior regista
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2002 23:18  
Io... non lo sò qual'è il migliore...

Ma nemmeno se dovessi fare delle ipotetiche sezioni...

... li avete citati quasi tutti... però tra i "nuovi" non mi sembra abbiate citato due che a me piacciono: Kevin Smith e Christopher NOlan

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2002 23:38  
d'accordissimo su nolan,almeno in prospettiva,molto meno su smith.credo ci abbia fregato con il suo debutto,poi si è molto ridimensionato,dimostrando di avere uno stile di scrittura e di regia piuttosto modesti e ripetitivi,credo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2002 23:40  
quote:
In data 2002-11-04 23:38, badlands scrive:
d'accordissimo su nolan,almeno in prospettiva,molto meno su smith.credo ci abbia fregato con il suo debutto,poi si è molto ridimensionato,dimostrando di avere uno stile di scrittura e di regia piuttosto modesti e ripetitivi,credo
ciao!

Forse hai ragione... però mi piace ugualmente...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2002 23:51  
e meno male una che non se la prende se le si dice qualcosa contro!
ah,e comunque tra i giovani,perchè no,metterei anche gli italiani,e su tutti matteo garrone,che mi ha davvero stupito con l'imbalsamatore
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 04-11-2002 23:54  
aggiungerei WONG KAR WAI, perchè i suoi film mi fanno sempre sognare
e HANECKE che invece non mi fa dormire.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 05-11-2002 15:27  
KUROSAWA lo aggiungo io!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-11-2002 17:34  
a me piace da morire shyamalan ma anche tim burton e bravo

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2002 17:50  
Ehm... perdono a Bergman...
Va beh, dicono che allunga la vita

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 15:12  
Rydley Scott sicuramente

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 17:17  
quote:
In data 2002-11-10 15:12, hitman scrive:
Rydley Scott sicuramente

Togliendo Hannibal....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-11-2002 18:48  
Dopo aver visto Il pianista, ribadisco energicamente Roman Polansky.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 13-11-2002 00:36  
quote:
In data 2002-11-04 23:54, skyjuice scrive:
aggiungerei WONG KAR WAI, perchè i suoi film mi fanno sempre sognare
e HANECKE che invece non mi fa dormire.

Concordo pienamente con te in merito a wong kar way!

Adoro i suoi film soprattutto perchè fa lavorare il mio attore preferito TONY LEUNG, guarda il mio nick!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2002 17:30  
Ahi, ahi, signori miei...Non è facile. O forse è più facile di quanto sembri; in fondo è una questione di gusti.
Allora, per quanto mi riguarda, se uno si deve scegliere, decisamente David Lynch tra i viventi (ma quanti altri vorrei dirne);
e tra i "non più viventi"? Facciamo un'unica trinità: VigoKubrickHitchcock.
Più tutti quelli che non ho detto.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Pat1974

Reg.: 13 Nov 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2002 19:17  
Dire quale sia il miglior regista è cosa assai complicata. Alcuni hanno puntato tutto sulla tecnica, altri sugli effetti delle storie, altri ancora sulla spettacolarità. Direi Truffaut, Bunuel, Welles, Fellini ed Eizensteijn, ma rischierei di passare per il solito intellettualoide fallito. Per cui, mi fermo a Kubrick.

Visualizza il profilo di Pat1974  Invia un messaggio privato a Pat1974    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2002 00:00  
Penso anch'io a DeNiro. Ma anche a Pacino, o Brando; e James Dean (forse non tutti saranno d'accordo), che amo moltissimo.
Tra i nostri, meraviglioso perchè sincero il carisma di Giancarlo Giannini, serioso e goliardico a un tempo quello di Gassman.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.127581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd