Autore |
Kevin Spacey |
maryarden
 Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 27-12-2001 11:52 |
|
si,è proprio quello.
grazie Nefe!
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 27-12-2001 12:31 |
|
KEVIN SPACEY é UNO DEI MIGLIORI!!! Indimenticabili, come già citate, le interpretazioni di SE7EVN, I SOLITI SOSPETTI, IL NEGOZIATORE...tuttavia ultimamente ha fatto due filmettini quasi inutili che nn mi hanno entusiasmato. L'ultimo, "un perfetto criminale", visto proprio ieri sera, per il quale avrei davvero risparmiato i seppur minimi soldi del noleggio!!!!
Rimane cmq un grande, tranquillamente affiancabile ai DE NIRO o AL PACINO....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
 Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-12-2001 22:02 |
|
Visto che stanno venendo fuori tutte le migliori interpretazioni di K. Spacey, voglio sottolineare quella,che per me, è stata la peggiore: The big Kahuna!
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-01-2002 19:37 |
|
quote: In data 2001-11-12 11:35, KaiserSoze scrive:
E' ovvio che è un parere molto soggettivo, ma direi Tom Hanks, Al Pacino, Denzel Washington, Nicolas Cage.
|
Ma Bruce WILLIS dove è?????
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-01-2002 19:40 |
|
Kevin Spacey è un grande, l'unico film che non mi è piaciuto The Big Kauna, proprio non mi piace!!!!!!!!
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
 Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 16-01-2002 22:26 |
|
quote: In data 2002-01-01 19:37, Jackal scrive:
quote: In data 2001-11-12 11:35, KaiserSoze scrive:
E' ovvio che è un parere molto soggettivo, ma direi Tom Hanks, Al Pacino, Denzel Washington, Nicolas Cage.
|
Ma Bruce WILLIS dove è?????
|
he si,caro kaiser,stai tralasciandio un pilastro di hollywood...
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-01-2002 00:17 |
|
quote: In data 2001-11-17 10:59, Nefertiti scrive:
Qualcuno ha visto "The big kahuna", il film che Spacey ha fatto con DeVito?
Io l'ho guardato qualche settimana fa e mi è abbastanza piaciuto, nonostante fosse molto statico, visto che era tratto da un testo teatrale,e tutto basato sui dialoghi. Nella seconda parte il film ha cominciato ad essere un po' pesante, ma nel complesso non mi ha annoiato e poi le interpretazioni degli attori erano tutte molto convincenti.Erano quelle che pagano il prezzo del biglietto (o nel mio caso del noleggio)!!!
Ciao!!!!
|
una delle sue migliori interpretazioni. una grande prova d'attore
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-01-2002 10:31 |
|
Adoro Spacey un grande!!!
A ki dice che Norton è un furbo o ke ha bisogno di una spalla rispondo ce ne fossero di furbi come lui,
ma la spalla in Fight Club nn era Pitt?????
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 17-01-2002 11:20 |
|
Norton non si tocca, mi sembra il miglior giovane in circolazione.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 17-01-2002 13:14 |
|
CARA NEFERTITI L'HOVISTO BIG KAHUNA MI E' PIACIUTO TANTISSIMO ANCHE PERCHE' SAPEVO CHE ERA TRATTA DA UNA COMMEDIA DI MAMET, CMQ SPACEY MOLTO BRAVO SPECIE IN SEVEN. PER FAVIRE BASTA CON NORTON HA SEMPRE LA STESSA FACCIA E FA SEMPRE LO SCHIZZATO VIVE DI RENDITA CON AMERICAN X.. ED ANCHE PUTTAMIAMO DE NIRO NON FA UN FILM DECENTE DA ANNI !!! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-01-2002 13:32 |
|
quote: In data 2002-01-17 13:14, lemona scrive:
CARA NEFERTITI L'HOVISTO BIG KAHUNA MI E' PIACIUTO TANTISSIMO ANCHE PERCHE' SAPEVO CHE ERA TRATTA DA UNA COMMEDIA DI MAMET, CMQ SPACEY MOLTO BRAVO SPECIE IN SEVEN. PER FAVIRE BASTA CON NORTON HA SEMPRE LA STESSA FACCIA E FA SEMPRE LO SCHIZZATO VIVE DI RENDITA CON AMERICAN X.. ED ANCHE PUTTAMIAMO DE NIRO NON FA UN FILM DECENTE DA ANNI !!!
|
Dissento dissento dissento NORTON è GRANDE!
..... Lemona che ti sei svegliato male oggi!!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
EDeLarge
 Reg.: 19 Gen 2002 Messaggi: 18 Da: padova (PD)
| Inviato: 21-01-2002 23:46 |
|
Kevin Spacey è un grande, mi piace il suo sorrisetto freddo... Anche Norton non è male, forse è vero che deve ancora fare il salto di qualità, però ad esempio anche in American History X è riuscito ad interpretare un personaggio che si evolve col passare del tempo, e a dare quindi un'interpretazione non monotona...
_________________ |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-03-2002 22:34 |
|
quote: In data 2001-11-12 12:48, PantaRei scrive:
quote: In data 2001-11-12 12:43, OneDas scrive:
... e Mat Dammon ?
| Sinceramente preferisco Norton....forse perchè le parti che gli affidano sono + adatte per esprimere il suo meglio....Damon lo vedo molto + tranquillo e fisso sempre su un personaggio Medio..nel senso Normale..... mentre norton ha quel di psicopatico che non guasta negli attori...Vedi Nicholson
|
concordo!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 04-03-2002 23:28 |
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 16-03-2002 14:40 |
|
beh per me è bravissimo come attore! mi ha persino commosso in k-pax ( e dovete sapere che mentre vedevamo il gladiatore le mie amiche piangevano come fontane e io crollavo di noia)
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|