FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ...e l'attore più brutto??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ...e l'attore più brutto??
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-10-2002 09:13  
quote:
In data 2002-10-25 01:31, lalee72 scrive:
Io trovo brutti: Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Pieraccioni, Harvey Keitel, l'amico di Pieraccioni...e un bel po' d'altra gente..
Trovo STUPENDO Edward Norton... ancora meglio di Pitt in Fight Club!

jgor trova brutte: Sigourney Weaver, Meryl Streep, Geena Davis..anche se sono brave..

Brava Lelee!
All'amico di Pieraccioni non avevo pensato! Dio quello è proprio brutto! E non fa nemmeno ridere....

P.S. Io vorrei che tutti i brutti fossero come Bruce

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 25-10-2002 15:23  

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-10-2002 17:35  
quote:
In data 2002-10-25 09:13, Dubliner scrive:
quote:
Io trovo brutti: Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Pieraccioni, Harvey Keitel, l'amico di Pieraccioni...e un bel po' d'altra gente..

jgor trova brutte: Sigourney Weaver, Meryl Streep, Geena Davis..anche se sono brave..

Brava Lelee!
All'amico di Pieraccioni non avevo pensato! Dio quello è proprio brutto! E non fa nemmeno ridere....

Sacrilegioooooooooooooo!!!!!!Arnold non me lo dovete toccare!!!!!!! : : : : : : : : : : : : : : : : :

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 25-10-2002 17:44  
quote:
In data 2002-10-25 17:35, SimeOne scrive:
quote:
quote:

Brava Lelee!

Sacrilegioooooooooooooo!!!!!!Arnold non me lo dovete toccare!!!!!!! : : : : : : : : : : : : : : : : :

Beh ammetterai che non è quello che si dice un gran figo....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 25-10-2002 17:49  
quote:
In data 2002-10-25 17:44, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-10-25 17:35, SimeOne scrive:
quote:
quote:

Brava Lelee!

Beh ammetterai che non è quello che si dice un gran figo....

Si non è un fighetta alla Heath Ledger....
Cmq ha un gran carisma,e poi ragazzi,fisicamente....è Arnold!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 25-10-2002 18:08  
quote:
In data 2002-10-25 17:49, SimeOne scrive:

Cmq ha un gran carisma,e poi ragazzi,fisicamente....è Arnold!!!!

Seeee!! vent'anni fa forse

SimeOne

Inviato: 26-10-2002 10:32  
Vabbè neanche Swarzy è eterno...siate magnanimi....

fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2002 13:31  
ribadisco che può esserci il brutto ma incredibilmente affascinante (Kevin Spacey, Tim Robbins, Al Pacino, L. Jackson, Broadbent, Williams), ma in un uomo la bellezza è oggettiva..
Non si può dire di un Brad Pitt, un Ewan McGregor o un Ryan Philippe
"è brutto, non mi piace"
può non piacere a te, ma non puoi ASSOLUTAMENTE dichiararlo brutto..

e le signorine che affermano la cosa, sono solo delle gran bugiardone, che vogliono solo mettersi in mostra e voler a tutti i costi andar controcorrente ..

Poi ci sono (a mio parere) i cosidetti brutti, i bruttoni che non mi trasmettono il minimo fascino come Dafoe, Sawa, Del Toro, Walbergh, Hartnett, Schwimmer, Di Caprio etc.. (i quali, a parte Dafoe, Sawa e forse Del Toro, non si possono neanche mensionare tra gli attori )

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 01-11-2002 13:50  
Io non sò...
a me Brad Pitt non piace per diversi motivi quindi è ovvio che se dico che è brutto lo affermo a nome mio, mica posso parlare per tutto il resto del genere femminile!

Non mi piace, quindi per me non è bello.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 01-11-2002 14:55  
A me Brad non piace e non mi trasmette il minimo fascino, punto.
Pensa pure che sono bugiarda o che voglio andare controcorrente, non mi interessa.

Detto questo, credo sia obiettivamente un bel ragazzo, come vedo che non sono brutti altri attori da te citati che non mi piacciono come DiCaprio o McGregor.

Quello che conta è il fascino, la sola bellezza a volte non basta.
Parliamoci chiaro, se Brad mi chiedesse di andare a letto con lui direi di no, a George Clooney glielo chiederei io!

fowler

Inviato: 01-11-2002 14:57  
quote:
In data 2002-11-01 13:50, denisuccia scrive:
Io non sò...
a me Brad Pitt non piace per diversi motivi quindi è ovvio che se dico che è brutto lo affermo a nome mio, mica posso parlare per tutto il resto del genere femminile!

Non mi piace, quindi per me non è bello.

puoi dire che non ti tramsette FASCINO(quest'ultimo infatti è totalmente soggettivo), ma è innegabile la bellezza di una persona, è una cosa oggettiva ..
come x esempio io non amo gabriel garko, non mi dice niente, ma è sicuramente un bel ragazzo, e ciò non lo posso negare..

eludiamo coraggio...continuamo a eludere..

cmq denise, non mi riferivo a te, non ho nulla in particolare contro di te, quindi fammi il sacrosanto favore di non te la prendere

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 01-11-2002 14:59  
se mcgregor è brutto ( ) io vorrei una mandria, un plotone, un regimento, una squadriglia di uomini brutti

denisuccia

Inviato: 01-11-2002 15:15  
quote:
In data 2002-11-01 14:57, fowler scrive:
ma è innegabile la bellezza di una persona, è una cosa oggettiva ..
cmq denise, non mi riferivo a te, non ho nulla in particolare contro di te, quindi fammi il sacrosanto favore di non te la prendere

La bellezza non è mai oggettiva!
C'è pure la frase tanto conosciuta "la bellezza stà negli occhi di chi guarda"!
Per me non è bello e non ha fascino, nonostante in alcuni film mi sia particolarmente simpatico (The Mexican ne è la prova).
Perchè è bello?
Perchè deve essere bello?
Non mi piace, come invece mi piace molto Ribisi, non ha i canoni del belloccio, non ha una chioma fluente bionda, nè gli occhi azzurri brillanti, ne è muscoloso con gli adominali in bella vista e non si veste Armani ad ogni sacrosanta uscita, però per me è bello e sai perchè? Perchè ha un bel collo, ha un bellissimo sorriso e una schiena che fa paura. Per quello è bello.
Per quello ha fascino.

Odio le frasi fatte, le odio davvero, mi danno il nervoso, ma la bellezza stà davvero negli occhi di chi la guarda.

Niente è bello per forza.

Per il resto, non me la prendo, infondo non ho 5 anni, e se tu ce l'avessi con me non me la prenderei ugualmente, abbiamo idee opposte, è normale, è giusto.

A Brad Pitt fisicamente preferisco Kaiser e Mattia, questo tanto per farti capire.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-11-2002 15:26  
quote:
In data 2002-11-01 15:15, denisuccia scrive:

A Brad Pitt fisicamente preferisco Kaiser e Mattia, questo tanto per farti capire.

Questo è un complimentone

Den mi sa che devi smetterla di fumare la liquirizia

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-11-2002 15:30  
quote:
In data 2002-11-01 15:26, KaiserSoze scrive:

Den mi sa che devi smetterla di fumare la liquirizia

Oppure devo iniziare a pensare con la testa degli altri?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.012989 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd