FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore italiano più bravo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore italiano più bravo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore italiano più bravo?
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-07-2007 19:21  
SICCOME IL TOPIC CHIEDE L'ATTORE PREFERITO,
TOTÒ permettendo, il mio preferito è:

MASSIMO RANIERI

(Alla faccia di chi ci vuole male!)

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-07-2007 20:01  
ranieri merita di vincere non fosse altro per la puntata in cui ha annunciato al mondo di avere una figlia segreta.
e perdere l'amore è la più bella canzone vincitrice del festival di san remo assieme a uomini soli.
però,come attore,continuo a preferirgli bombolo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 24-07-2007 20:30  
badlands,
tiritittitì!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2007 09:18  
quote:
In data 2007-07-24 19:09, uppangier scrive:
RICHMOND,
MASSIMO RANIERI NON È SOLO UN ATTORE DI TEATRO...
BUONO SARÀ PER TE, PER ME È OTTIMO, ECCELLENTE, STRAORDINARIO E... OLTRE, CHECCHÉ TU NE DICA.
Se a te non piace tanto piacere.
A teatro praticamente vado solo per vedere lui e poche altre eccezioni.
Ma come ti permetti, scusa, a sindacare in questo modo e l'ordine in cui ho scritto i nomi?
Ma chi credi d'essere?
Il critico cinematografico per antonomasia?

Sì hai ragione.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 25-07-2007 13:10  
quote:
In data 2007-07-24 20:30, uppangier scrive:
badlands,
tiritittitì!

ma che è tiritittitì!?
volevi dire
ciao!

un'altra attrice che mi sta parecchio sulle bip è violante placido
è riuscita a rovinarmi per sempre il personaggio di aidi di jack frusciante è uscito dal gruppo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 25-07-2007 14:50  
RICHMOND,
come critico fai schifo!
Come quelli che giudicarono in vita il Principe della Risata!
E io, stanne certo, dirò sempre i miei gusti e mai quelli di qualcun altro!
Il topic chiede il TUO (rivolto a chi legge) non il TUO e il TUO e solo il TUO!
Zitto! Taci sui gusti altrui!

Turista in bicicletta,
volevo dire quello che ho scritto che tradotto in altri termini significa:
E CHI SE NE FREGA!
(che gli preferisce BOMBOLO)
Cioè Bombolo è un attore? sì!
Lo preferisce? Che lo dica pure!

Io riconfermo che il mio attore preferito è:

MASSIMO RANIERI

RICHMOND

Inviato: 26-07-2007 09:22  
Sei il primo caso di pazzo (forumisticamente parlando, eh) che si incazza se gli si da ragione. Ma forse perché sei cosciente della tua pazzia, e questa è un'aggravante, perché fa di te un folle lucido. Allora mi butto su: hai torto.

quote:
In data 2007-07-25 14:50, uppangier scrive:
...il Principe della Risata!...

Ti stai impegnando, ma non sarai mai ai suoi livelli.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2007 09:42  
quote:
In data 2007-07-25 13:10, thetourist scrive:
quote:
badlands,
tiritittitì!

ma che è tiritittitì!?
volevi dire
ciao!

un'altra attrice che mi sta parecchio sulle bip è violante placido
è riuscita a rovinarmi per sempre il personaggio di aidi di jack frusciante è uscito dal gruppo

Violante Placido è una gnocca stratosferica... Che sappia anche recitare è solo un D+...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 26-07-2007 09:45  
quote:
In data 2007-07-25 13:10, thetourist scrive:
quote:
badlands,
tiritittitì!

ma che è tiritittitì!?
volevi dire
ciao!

Ahahahaha!

uppangier

Inviato: 26-07-2007 16:02  
RICH MOND,
vorrei solo sapere perché mi hai cambiato i connotati.
E cerca di essere più chiaro!
Tu hai riportato tutto il mio scritto e non ero sicurA che mi avessi dato ragione per la prima parte o per l'ultima dove ti ho definito "critico per antonomasia".

uppangier

Inviato: 26-07-2007 16:05  
PS per RICH MOND!
Ai livelli di chi?

Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 29-07-2007 12:47  
Da quache mese ho rivalutato moltissimo Elio Germano...ha davvero talento questo ragazzo..ha già interpretato alla grande qualke film...come "n - io e Napoleone"... speriamo continui su questa strada

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 13:58  
Attori italiani? ma ce ne sono ancora?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2007 14:06  
massimo ranieri

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 14:25  
quote:
In data 2007-07-24 20:01, badlands scrive:
però,come attore,continuo a preferirgli bombolo
ciao!

Qui si citano dei veri geni...tra lui e Jimmy il Fenomeno non saprei davvero decidermi. Li metto in cima al piedistallo con Gassman e Mastroianni subito dietro.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126679 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: