FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore italiano più bravo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore italiano più bravo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore italiano più bravo?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 14:36  
quote:
In data 2007-07-29 14:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-07-24 20:01, badlands scrive:
però,come attore,continuo a preferirgli bombolo
ciao!



Qui si citano dei veri geni...tra lui e Jimmy il Fenomeno non saprei davvero decidermi. Li metto in cima al piedistallo con Gassman e Mastroianni subito dietro.




Ma in cima c'è comunque Massimo Ranieri, tirittititì!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-07-2007 15:59  
Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica.
Attrici donne Anna Magnani e Sofia Loren.


_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2007 18:23  
quote:
In data 2007-07-29 15:59, andrea70 scrive:
Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica.
Attrici donne Anna Magnani e Sofia Loren.




perchè hai tolto hitch?sigh
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-07-2007 18:48  
quote:
In data 2007-07-29 18:23, amantide scrive:
perchè hai tolto hitch?sigh




Non pianga signorina, ho messo di nuovo il Maestro.
Volevo essere un poco estivo ma come avatar Lui è migliore.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2007 20:52  
quote:
In data 2007-07-29 18:48, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-07-29 18:23, amantide scrive:
perchè hai tolto hitch?sigh




Non pianga signorina, ho messo di nuovo il Maestro.
Volevo essere un poco estivo ma come avatar Lui è migliore.


grandissimoooo
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-07-2007 22:00  
E' difficile dare un giudizio assoluto...io covo un amore segreto per Alessandro gassman
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-07-2007 17:37  
quote:
In data 2007-07-29 22:00, Ascanio scrive:
E' difficile dare un giudizio assoluto...io covo un amore segreto per Alessandro gassman


Forse volevi dire Vittorio...
Spero...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2007 09:51  
quote:
In data 2007-07-31 17:37, utopia scrive:
quote:
In data 2007-07-29 22:00, Ascanio scrive:
E' difficile dare un giudizio assoluto...io covo un amore segreto per Alessandro gassman


Forse volevi dire Vittorio...
Spero...




Ho paura di no.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-08-2007 14:06  
RICH,
non fare il cretino!
E poi, tiritittitì io l'ho scritto così!
PS= non hai risposto alla mia domanda.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollaio

Reg.: 05 Lug 2007
Messaggi: 45
Da: Istrana (TV)
Inviato: 10-08-2007 13:58  
Tra i contemporanei, sciaguratamente poco valorizzato, dico Toni Servillo.
_________________
"Sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro!" - da Manhattan

  Visualizza il profilo di Pollaio  Invia un messaggio privato a Pollaio     Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 12-08-2007 16:26  
devo dire che sono d'accordo con la maggior parte di voi sugli attori migliori italiani...... ma ho notato ke la maggior parte di quelli elencati haimè sono morti.
Quindi i migliori attori italiani in vita sono: giovanna mezzogiorno, kim rossi stuard,sergio castellitto, abatuantuono ma il mio preferito ke definisco un genio e un'artista di primo livello è ROBERTO BENIGNI!!! CIAO
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 19-08-2007 12:28  
A me è piaciuto molto Luigi LoCascio in "la meglio gioventù" poi, giovana mezzogiorno(grande veramente), zingaretti, benigni...e alcuni del passato come anna magnani, alberto sordi, vittorio de sica e vittorio gassman

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 19-08-2007 14:59  
luigi lo cascio è quello ke ha fatto "la vita ke vorrei" giusto? se è lui è molto bravo.......cmq ho dimenticato la finocchiaro
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 19-08-2007 16:30  
sergio rubini mi piace molto
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Pantoufle

Reg.: 21 Ago 2007
Messaggi: 7
Da: pisa (PI)
Inviato: 21-08-2007 12:44  
zingaretti, lo cascio, servillo...

tanti osannano stefano accorsi ma secondo me è assolutamente monoespressivo... e neanche tanto bello come dicono (l'ho visto da vicino e non è un granché)
_________________
So there he lies at the last.The deathbed convert.The pious debauchee.Could not dance a half measure,could I?Give me wine,I drain the dregs and toss the empty bottle at the world.Show me our Lord Jesus in agony and I mount the cross and steal his nails fo

  Visualizza il profilo di Pantoufle  Invia un messaggio privato a Pantoufle  Vai al sito web di Pantoufle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: