FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole Kidman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole Kidman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nicole Kidman
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 11-09-2002 23:42  
quote:
In data 2002-09-11 23:27, fowler scrive:
Fate il vostro gioco
Racheluzza.. non è che al casinò ci scappa un posto anche per me?

Xchè no ? Ah i Divini Andy e Brad..Ho notato con estremo piacere che anche tu non reggi giorgino clooney ..
Cara Satine a me piacerebbe volentieri collaborare con te al tuo sito, xò potrei venirci solo il mercoledì, il venerdì e nel weekend.. se x te non è un problema, allora dimmi che devo fare x collaborare e lo farò!
Anch'io spero tanto che MOULIN ROUGE vada in teatro, così potrei vederlo dal vivo!Ovviamente con Nicole e Ewan..in bocca al lupo x il tuo provino....altra news importante:
Bullo e pupa

A Hollywood sta tornando di moda il musical. E’ per questo che, dopo Chicago con Richard Gere, si potrebbe vedere una nuova versione di Bulli e pupe. E’ Vin Diesel a rivelarlo durante un’intervista col quotidiano inglese “The Sunday Telegraph”, sostenendo di aver parlato con Nicole Kidman della possibilità di interpretare un remake del film. Mentre il ruolo di Nicole sarebbe ovviamente quello di Sarah Brown, la giovane ingenua dell’Esercito della Salvezza, non si sa ancora se Vin impersonerebbe lo Sky Masterson di Marlon Brando o il Nathan Detroit di Frank Sinatra. Per la gioia del suo intervistatore, comunque, Vin si è esibito in un inatteso tip tap, cantando alcuni versi di “America The Beautiful”. Speriamo a questo punto che l’accordo venga raggiunto.

[09/11/2002] da: Daniela Catelli
x ogni news visita il sito www.comingsoon.it/cs/

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 23:47  
pettegola!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 11-09-2002 23:55  
Ogni aiuto è ben accetto...
se proposto con entusiasmo!
Scrivimi e ne parliamo rachel, la mail è sul mio profilo

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 12-09-2002 01:44  
quote:
In data 2002-09-10 22:02, denisuccia scrive:
Capisco... io posso solo rispondere per me... ovvio...

non capisco alcune cose... anche quando si dice che si dà contro a un'attrice o più semplicemente ad una donna e ti rispondono "è l'invidia" oppure "ti piacerebber essere così"... a me questo è stato detto poche volte, sinceramente non ho problemi a fare complimenti ad un'attrice e ancora meno ne ho a farne ad una donna, però se qualcuno non mi piace, che sia l'attrice più pagata del mondo o la bidella dell'asilo... lo dico... senza invidia...

Ecco, questo, sostanzialmente, penso!

E fai bene perchè sei una donna intelligente, poco intelligente è invece chi molto superficialmente e senza riguardo per i tuoi gusti ti accusa d'essere invidiosa.
FREGATENE!!! Tanto hanno sempre qualcosa di insulso da dire alcune persone.

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 02:01  
quote:
In data 2002-09-12 01:44, maleHunter scrive:
quote:
In data 2002-09-10 22:02, denisuccia scrive:
Capisco... io posso solo rispondere per me... ovvio...

non capisco alcune cose... anche quando si dice che si dà contro a un'attrice o più semplicemente ad una donna e ti rispondono "è l'invidia" oppure "ti piacerebber essere così"... a me questo è stato detto poche volte, sinceramente non ho problemi a fare complimenti ad un'attrice e ancora meno ne ho a farne ad una donna, però se qualcuno non mi piace, che sia l'attrice più pagata del mondo o la bidella dell'asilo... lo dico... senza invidia...

Ecco, questo, sostanzialmente, penso!

E fai bene perchè sei una donna intelligente, poco intelligente è invece chi molto superficialmente e senza riguardo per i tuoi gusti ti accusa d'essere invidiosa.
FREGATENE!!! Tanto hanno sempre qualcosa di insulso da dire alcune persone.

ma forse stai parlando di me?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 13-09-2002 13:21  
il sito è molto bello,anche io sono una fedelissima di Nicole Kidman... mi raccomando,se avete novità,foto particolari,e qualsiasi cosa che riguarda la mia divina,fatemi sapere!! BACIO kidman
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-09-2002 13:26  
quote:
In data 2002-09-08 19:46, Satine scrive:
Certo!!!!!Anzi, SOPRATTUTTO

mi sono iscritto !

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:43  
nICOLE kIDMAN è UNA GRANDE!!!!E' veramente eccezionale, ha recitato nel film muolin rouge troppo bene, era fantastica e bellissima!!!!!!Nicole sei bellissima continua cosi!!!

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 13-09-2002 22:50  
quote:
In data 2002-09-11 23:55, Satine scrive:
Ogni aiuto è ben accetto...
se proposto con entusiasmo!
Scrivimi e ne parliamo rachel, la mail è sul mio profilo

Ciao Satine, appena posso ti scrivo..ah Fowler mi dice di informarti che non ha più potuto collegarsi ieri, xchè il suo pc è andato in tilt! Appena potrà si farà sentire..

E bravi Stefy12, Ghebuz, PacoWT: viva la Divina Nicole!

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-09-2002 11:51  
quote:
In data 2002-09-11 00:33, Satine scrive:
quote:
In data 2002-09-10 22:12, naly01 scrive:
Satine se mi dici in cosa hai bisogno d'aiuto posso aiutarti! Non sono una cima ma se ti accontenti...
Che Avatar ardito....

Ciao Naly, grazie, dunque... visto che il sito lo sto facendo tutto da sola una faticaccia... avrei bisogno di qualcuno con cui farlo insieme.. del tipo si decide insieme la grafica e magari qualche pagina la fai tu... se t va e te la senti....
se no nn fa niente

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-09-2002 13:43  
quote:
In data 2002-09-13 19:43, PacoWT scrive:
nICOLE kIDMAN è UNA GRANDE!!!!E' veramente eccezionale, ha recitato nel film muolin rouge troppo bene, era fantastica e bellissima!!!!!!Nicole sei bellissima continua cosi!!!

mi dissocio da questo post...è di MIA SORELLA

cmq ha ragione mia sorella

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 15-09-2002 21:51  
E' ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.geocities.com/nicolekidmanitalia

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2002 11:18  
quote:
In data 2002-09-15 21:51, Satine scrive:

http://www.geocities.com/nicolekidmanitalia

Satine, mi hai battuta sul tempo!!!!!!!!stavo per fare io pubblicità....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-09-2002 13:00  
quote:
In data 2002-09-07 16:19, Rachel76 scrive:
E brava Satine ottima idea!
Viva Nicole : la divina, la sensazionale, l'unica!
Ma come ha fatto : : : l'Academy a dare l'oscar alla Berry( contro la quale non ho nulla,x carità, mentre so che Fowler l'adora )
invece che a lei?
Arterioso sclerosi o abuso di acidi ?
Cmq Satine ribadisco: ottima idea quella di fondare un fanclub sulla Divina Nicole !

"Siamo uniti dall'odio, ma non riesco ad odiarti Louis: tu sei il mio amore! Sono stata mortale x te, mi hai dato il tuo bacio immortale, sei diventato mia madre e mio padre ed io sono tua per sempre. Ma ora è tempo di farla finita: è tempo di lasciarlo!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rachel76 il 07-09-2002 alle 16:20 ]

He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-09-2002 14:34  
quote:
In data 2002-09-15 21:51, Satine scrive:

http://www.geocities.com/nicolekidmanitalia

Ci vado immediatamente

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.012583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd