> > Attori, Attrici e Registi - La + gnocca tra queste giovani attrici... |
Autore |
La + gnocca tra queste giovani attrici... |
blodybones
 Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 22-04-2006 10:13 |
|
quote: In data 2006-04-11 03:29, Minou86 scrive:
...Natalie Portman, Scarlett Johansson, Kirsten Dunst, Christina Ricci, Thora Birch, Mena Suvari, Keira Knightley, Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Reese Whiterspoon, Sophia Myles, Emmy Rossum, Dominique Swain, Linsday Lohan, Evan Rachel Wood, Emma Watson (ebbene sì, ci metto anche la Hermione), Anna Faris, Alison Lohman, Claire Danes, Rachel McAdams, Michelle Williams, Katie Holmes, Kate Hudson, Anna Paquin, Rosario Dawson, Brittany Murphy, Jena Malone, Jessica Alba e cavoli cavoli non riesco a pensare ad altre...mi sa che le ho citate tutti...Bè FATE VOI!
|
io direi:Keira Knightley,Sarah Michelle Gellar,Rosario Dawson,Jessica Alba poi direi pure la Jolie
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 22-04-2006 15:02 |
|
Ora come ora direi Milla Jovovich,Natalie Portman,Lindsay Lohan e Kirsten Dunst,ma i miei gusti cambiano in continuazione... |
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 23-04-2006 19:10 |
|
Kirsten Dunst in primis..
poi direi Natalie Portman e Lindsay Lohan |
|
sbabudj
 Reg.: 02 Giu 2005 Messaggi: 5 Da: cles (TN)
| Inviato: 23-04-2006 23:35 |
|
sinceramente non ce n'è solo una, mi piacciono molto:la Ricci,la Suvari e moooooooolto la Johansson.
ma la più gnocca e sexy è la Watson |
|
gandalf88
 Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 65 Da: ispra (VA)
| Inviato: 27-04-2006 16:48 |
|
JESSICA ALBA!!!!!!!!!!!!!!!...in assoluto
_________________ w Jessica Alba & Keira Knightley |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 05-05-2006 11:36 |
|
quote: In data 2006-04-22 10:13, blodybones scrive:
quote: In data 2006-04-11 03:29, Minou86 scrive:
...Natalie Portman, Scarlett Johansson, Kirsten Dunst, Christina Ricci, Thora Birch, Mena Suvari, Keira Knightley, Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Reese Whiterspoon, Sophia Myles, Emmy Rossum, Dominique Swain, Linsday Lohan, Evan Rachel Wood, Emma Watson (ebbene sì, ci metto anche la Hermione), Anna Faris, Alison Lohman, Claire Danes, Rachel McAdams, Michelle Williams, Katie Holmes, Kate Hudson, Anna Paquin, Rosario Dawson, Brittany Murphy, Jena Malone, Jessica Alba e cavoli cavoli non riesco a pensare ad altre...mi sa che le ho citate tutti...Bè FATE VOI!
|
io direi:Keira Knightley,Sarah Michelle Gellar,Rosario Dawson,Jessica Alba poi direi pure la Jolie
|
Vorrei peraltro capire come mai non si citano le attrici e ed attirici del cinema italiano, indubbiamente ne esistono, tra cui amerei citare Monica Bellucci, Monica è semplicemente quando recita la parte che le è più congeniale. Non capisco però come a fatto a sposarsi con quel bruttone di vinsent cassel che tra l’altro in molti film (Dreamin’ Country di Kevin Andersen su tutti) manifesta la sua più incompleta incompetenza e inutilità di attore-regista... io non lo so... Mi chiedo come mai esista questa mentalità all’italiana così distruttiva, dopo la fuga di cervelli che ci affligge come paese ora anche la fuga di attrici bone. Ora quello che mi chiedo è: eh..? Dove andremo mai ha finire? mah? Sono soprattutto convinto, (e me ne vanto...) che così non si può andare avanti.
In un film che di recente ho visto, Dreamin’ Country di Kevin Anderesen, si vede proprio tutto questo, l’abbandono da parte di chi, colpevolizzato si invola scioccamente verso una realtà che non è la sua (o non lo è più), anche se mi sento di segnalare, e non è una novità, un buon Cassel, tuttosommato sufficiente.
Monica ci lascia basiti, davanti a tutto questo, sicuramente l’utilizzo di filtri colorei Tecnicolor per le tre fasi principali è qualcosa di innovativo ed aiuta a far esaltare all’attento cinofilo il senzo generale della storia. Arrivederci.
Messaggio promozionale
Panineria/bisteccheria "Sweet West" di Ernesto Ziviani e figli. Solo qui puoi degustare il famoso panino Rantaglio vincitore del Sandwich Awards 1997 a Colongo (Massaciussts, USA ). Per prenotazione tel. Il numero riportato in basso, ricevimenti nuziali si organizzano nella zona rinfresco limitrofa al locale.
|
|
Hamish
| Inviato: 05-05-2006 11:58 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-05-2006 12:18 |
|
|
Hamish
| Inviato: 05-05-2006 12:39 |
|
Insomma preferisci il panino alla gnocca |
|
mookie
| Inviato: 05-05-2006 16:05 |
|
quote: In data 2006-05-05 12:39, Hamish scrive:
Insomma preferisci il panino alla gnocca
|
lei mi fa veramente ribrezzo. sono stanco di sentire scritte frasi del tipo quella succitata che abbattono tristemente il livello dalndole l'opportunità di apparire ciò che è. e lei l'ha proprio colta tutta. un sozzo che quella che chiama la gnocca, neanche sa bene com'è fatta. anxzi, forse lo sa ma la conosce brutta che avrà trovato qaulche donnaccia sfatta che a pagando gliela avrà pure fatta annusare. e lei avrà pagato. lercio.
mi fa vomitare.
mi scuso per lo sfogo.
buonasero.
Messaggio promozionale
"Da er Patata. L'interanzionale. Ora anche su internet. www.daerpotatoes.net che punto com già l'aveva registrato un altro" |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 05-05-2006 16:46 |
|
quote: In data 2006-05-05 16:05, mookie scrive:
|
Messaggio promozionale
"Da er Patata. L'interanzionale. Ora anche su internet. http://www.daerpotatoes.net che punto com già l'aveva registrato un altro"
|
Ci sono stato da er Patata. Gli ho chiesto due chili de broccoletti. M'ha detto che stavano esauriti. Allora gli ho detto se me ne conserva du chili quando tornavano dallo psicanalista. Lui mi ha risposto No . Gli ho chiesto Ma sei sicuro? . Lui mi ha risposto Si . |
|
Hamish
| Inviato: 05-05-2006 17:11 |
|
quote: In data 2006-05-05 16:05, mookie scrive:
|
lei mi fa veramente ribrezzo. sono stanco di sentire scritte frasi del tipo quella succitata che abbattono tristemente il livello dalndole l'opportunità di apparire ciò che è. e lei l'ha proprio colta tutta. un sozzo che quella che chiama la gnocca, neanche sa bene com'è fatta. anxzi, forse lo sa ma la conosce brutta che avrà trovato qaulche donnaccia sfatta che a pagando gliela avrà pure fatta annusare. e lei avrà pagato. lercio.
mi fa vomitare.
mi scuso per lo sfogo.
buonasero.
Messaggio promozionale
"Da er Patata. L'interanzionale. Ora anche su internet. http://www.daerpotatoes.net che punto com già l'aveva registrato un altro"
| Eh?
ahahahahahahahahahaha!!!!!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Minou86
 Reg.: 11 Apr 2006 Messaggi: 36 Da: Caivano (NA)
| Inviato: 05-05-2006 17:19 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Minou86 il 23-04-2013 alle 05:15 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-05-2006 17:28 |
|
|
mookie
| Inviato: 05-05-2006 17:40 |
|
quote: In data 2006-05-05 17:19, Minou86 scrive:
Mookie non sta bene...è un cerebroleso...soffrirà di schizofrenia...il suo comportamento segnala che in passato ha subito brutti danni...forse qualche trauma nell'infanzia...e non sa manco scrivere...poveretto!
|
Ai miei tempi le donne non potevano fare commenti di questo tipo se non nella sauna o nel bagnoturco o nel bagno normale, tra loro, a voce bassa e sensa farzi sentire dagli uomini grandi e, per questo vergognadosi un pò umili. Ma ci siamo evoluti, e tali schiamazzi come quello testè pronuciato da Lei, minou87, riecheggiano muti solo nel suo cranio, in cui, vuoto, rimbalzando sulle pareti interne della sua cassa cranica, si amplificano rimbalzo dopo rimblazo divenendo, coi loro echi, un coro incomprensibile che Le lacera i timpani, visto che del cervello non c'è più traccia almeno dal lontano '87 (anni d'oro evviva fonzies e la sua linea di patatine).
Arrivederci. |
|
|
0.009105 seconds.
|