FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La + gnocca tra queste giovani attrici...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La + gnocca tra queste giovani attrici...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore La + gnocca tra queste giovani attrici...
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 22-04-2006 10:13  
quote:
In data 2006-04-11 03:29, Minou86 scrive:
...Natalie Portman, Scarlett Johansson, Kirsten Dunst, Christina Ricci, Thora Birch, Mena Suvari, Keira Knightley, Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Reese Whiterspoon, Sophia Myles, Emmy Rossum, Dominique Swain, Linsday Lohan, Evan Rachel Wood, Emma Watson (ebbene sì, ci metto anche la Hermione), Anna Faris, Alison Lohman, Claire Danes, Rachel McAdams, Michelle Williams, Katie Holmes, Kate Hudson, Anna Paquin, Rosario Dawson, Brittany Murphy, Jena Malone, Jessica Alba e cavoli cavoli non riesco a pensare ad altre...mi sa che le ho citate tutti...Bè FATE VOI!

io direi:Keira Knightley,Sarah Michelle Gellar,Rosario Dawson,Jessica Alba poi direi pure la Jolie

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-04-2006 15:02  
Ora come ora direi Milla Jovovich,Natalie Portman,Lindsay Lohan e Kirsten Dunst,ma i miei gusti cambiano in continuazione...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 23-04-2006 19:10  
Kirsten Dunst in primis..
poi direi Natalie Portman e Lindsay Lohan

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
sbabudj

Reg.: 02 Giu 2005
Da: cles (TN)
Inviato: 23-04-2006 23:35  
sinceramente non ce n'è solo una, mi piacciono molto:la Ricci,la Suvari e moooooooolto la Johansson.
ma la più gnocca e sexy è la Watson

Visualizza il profilo di sbabudj  Invia un messaggio privato a sbabudj    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 27-04-2006 16:48  
JESSICA ALBA!!!!!!!!!!!!!!!...in assoluto

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 05-05-2006 11:36  
quote:
In data 2006-04-22 10:13, blodybones scrive:
quote:
In data 2006-04-11 03:29, Minou86 scrive:
...Natalie Portman, Scarlett Johansson, Kirsten Dunst, Christina Ricci, Thora Birch, Mena Suvari, Keira Knightley, Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Reese Whiterspoon, Sophia Myles, Emmy Rossum, Dominique Swain, Linsday Lohan, Evan Rachel Wood, Emma Watson (ebbene sì, ci metto anche la Hermione), Anna Faris, Alison Lohman, Claire Danes, Rachel McAdams, Michelle Williams, Katie Holmes, Kate Hudson, Anna Paquin, Rosario Dawson, Brittany Murphy, Jena Malone, Jessica Alba e cavoli cavoli non riesco a pensare ad altre...mi sa che le ho citate tutti...Bè FATE VOI!

io direi:Keira Knightley,Sarah Michelle Gellar,Rosario Dawson,Jessica Alba poi direi pure la Jolie

Vorrei peraltro capire come mai non si citano le attrici e ed attirici del cinema italiano, indubbiamente ne esistono, tra cui amerei citare Monica Bellucci, Monica è semplicemente quando recita la parte che le è più congeniale. Non capisco però come a fatto a sposarsi con quel bruttone di vinsent cassel che tra l’altro in molti film (Dreamin’ Country di Kevin Andersen su tutti) manifesta la sua più incompleta incompetenza e inutilità di attore-regista... io non lo so... Mi chiedo come mai esista questa mentalità all’italiana così distruttiva, dopo la fuga di cervelli che ci affligge come paese ora anche la fuga di attrici bone. Ora quello che mi chiedo è: eh..? Dove andremo mai ha finire? mah? Sono soprattutto convinto, (e me ne vanto...) che così non si può andare avanti.

In un film che di recente ho visto, Dreamin’ Country di Kevin Anderesen, si vede proprio tutto questo, l’abbandono da parte di chi, colpevolizzato si invola scioccamente verso una realtà che non è la sua (o non lo è più), anche se mi sento di segnalare, e non è una novità, un buon Cassel, tuttosommato sufficiente.

Monica ci lascia basiti, davanti a tutto questo, sicuramente l’utilizzo di filtri colorei Tecnicolor per le tre fasi principali è qualcosa di innovativo ed aiuta a far esaltare all’attento cinofilo il senzo generale della storia. Arrivederci.

Messaggio promozionale

Panineria/bisteccheria "Sweet West" di Ernesto Ziviani e figli. Solo qui puoi degustare il famoso panino Rantaglio vincitore del Sandwich Awards 1997 a Colongo (Massaciussts, USA ). Per prenotazione tel. Il numero riportato in basso, ricevimenti nuziali si organizzano nella zona rinfresco limitrofa al locale.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 05-05-2006 11:58  
Ma che è uno scherzo?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-05-2006 12:18  
si, ma sto panino Rantaglio con che cosa è fatto?? No perchè è mezzogiorno e mi pare un tema molto più importante.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 05-05-2006 12:39  
Insomma preferisci il panino alla gnocca

mookie

Inviato: 05-05-2006 16:05  
quote:
In data 2006-05-05 12:39, Hamish scrive:

lei mi fa veramente ribrezzo. sono stanco di sentire scritte frasi del tipo quella succitata che abbattono tristemente il livello dalndole l'opportunità di apparire ciò che è. e lei l'ha proprio colta tutta. un sozzo che quella che chiama la gnocca, neanche sa bene com'è fatta. anxzi, forse lo sa ma la conosce brutta che avrà trovato qaulche donnaccia sfatta che a pagando gliela avrà pure fatta annusare. e lei avrà pagato. lercio.
mi fa vomitare.

mi scuso per lo sfogo.

buonasero.

Messaggio promozionale
"Da er Patata. L'interanzionale. Ora anche su internet. www.daerpotatoes.net che punto com già l'aveva registrato un altro"

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-05-2006 16:46  
quote:
In data 2006-05-05 16:05, mookie scrive:
quote:

Messaggio promozionale
"Da er Patata. L'interanzionale. Ora anche su internet. http://www.daerpotatoes.net che punto com già l'aveva registrato un altro"

Ci sono stato da er Patata. Gli ho chiesto due chili de broccoletti. M'ha detto che stavano esauriti. Allora gli ho detto se me ne conserva du chili quando tornavano dallo psicanalista. Lui mi ha risposto No . Gli ho chiesto Ma sei sicuro? . Lui mi ha risposto Si .

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 05-05-2006 17:11  
quote:
In data 2006-05-05 16:05, mookie scrive:
quote:

lei mi fa veramente ribrezzo. sono stanco di sentire scritte frasi del tipo quella succitata che abbattono tristemente il livello dalndole l'opportunità di apparire ciò che è. e lei l'ha proprio colta tutta. un sozzo che quella che chiama la gnocca, neanche sa bene com'è fatta. anxzi, forse lo sa ma la conosce brutta che avrà trovato qaulche donnaccia sfatta che a pagando gliela avrà pure fatta annusare. e lei avrà pagato. lercio.
mi fa vomitare.

mi scuso per lo sfogo.

buonasero.

Messaggio promozionale
"Da er Patata. L'interanzionale. Ora anche su internet. http://www.daerpotatoes.net che punto com già l'aveva registrato un altro"

Eh?

ahahahahahahahahahaha!!!!!!

Minou86

Reg.: 11 Apr 2006
Da: Caivano (NA)
Inviato: 05-05-2006 17:19  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Minou86 il 23-04-2013 alle 05:15 ]

Visualizza il profilo di Minou86  Invia un messaggio privato a Minou86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-05-2006 17:28  
quote:

meglio un panino reale che una gnocca virtuale.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Inviato: 05-05-2006 17:40  
quote:
In data 2006-05-05 17:19, Minou86 scrive:
Mookie non sta bene...è un cerebroleso...soffrirà di schizofrenia...il suo comportamento segnala che in passato ha subito brutti danni...forse qualche trauma nell'infanzia...e non sa manco scrivere...poveretto!

Ai miei tempi le donne non potevano fare commenti di questo tipo se non nella sauna o nel bagnoturco o nel bagno normale, tra loro, a voce bassa e sensa farzi sentire dagli uomini grandi e, per questo vergognadosi un pò umili. Ma ci siamo evoluti, e tali schiamazzi come quello testè pronuciato da Lei, minou87, riecheggiano muti solo nel suo cranio, in cui, vuoto, rimbalzando sulle pareti interne della sua cassa cranica, si amplificano rimbalzo dopo rimblazo divenendo, coi loro echi, un coro incomprensibile che Le lacera i timpani, visto che del cervello non c'è più traccia almeno dal lontano '87 (anni d'oro evviva fonzies e la sua linea di patatine).

Arrivederci.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd