FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori italiani del momento più sopravvalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori italiani del momento più sopravvalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore attori italiani del momento più sopravvalutati
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-09-2005 15:35  
quote:
In data 2005-08-30 22:26, ermonnezza scrive:
Tutti sopravvalutati direi di no.
Mi piacciono moltissimo tutti i personaggi di DISTRETTO DI POLIZIA eccetto la PANDOLFI.
Tirabassi per me è un attore straordinario. Nella mediocrità di oggi, lui è eccellente.
Memphis qualche anno fa avrebbe fatto il caratterista.
Ci sono personaggi che purtroppo non sono belli e quindi vengono sottovalutati vedi anche UGO DIGHERO (il pupazzo GNAPPO). Non dico che sia un fenomeno però anche per fare parti di contorno sarebbe l'ideale.

hai detto Sandro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 07-09-2005 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-09-2005 18:05  
quote:
In data 2005-09-07 15:26, neverland scrive:
la bellucci! ma come ha fatto a finire ad hollywood?

Culo, ops, TETTE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 07-09-2005 22:36  
La Bellucci è finita a Hollywood non solo per le sue tette,ma anche perkè ha usato una parte del suo corpo situata un po' più in basso e poi mi sono dimenticata Martina Stella, che mi sa pure d'antipatica

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
ermonnezza

Reg.: 22 Ago 2005
Da: fucecchio (FI)
Inviato: 08-09-2005 23:15  
Che vuol dire "HAI DETTO SANDRO?"

Martina Stella non so a chi l'abbia data per arrivare dove è arrivata. Cioè non si può recitare con quella inflessione toscana così marcata. Io sono di Fucecchio provincia di Firenze, ma mi dà noia sentirla di continuo, in ogni suo film. "LE STAGIONI DEL CUORE" non ricordo dove fosse ambientato ma sicuramente non in TOSCANA. Ma gli autori o il regista quando hanno sentito che questa parlava sempre e solo in toscano perché non l'hanno doppiata?
Hanno doppiato, Gassman e Mastroianni non vedo perché non si possa doppiare una sganasciacazzi come lei?

Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario
Pentesilea

Reg.: 07 Set 2005
Da: SI (SI)
Inviato: 09-09-2005 14:41  
quote:
In data 2005-09-08 23:15, ermonnezza scrive:

Martina Stella non so a chi l'abbia data per arrivare dove è arrivata. Cioè non si può recitare con quella inflessione toscana così marcata. Io sono di Fucecchio provincia di Firenze, ma mi dà noia sentirla di continuo, in ogni suo film. "LE STAGIONI DEL CUORE" non ricordo dove fosse ambientato ma sicuramente non in TOSCANA. Ma gli autori o il regista quando hanno sentito che questa parlava sempre e solo in toscano perché non l'hanno doppiata?
Hanno doppiato, Gassman e Mastroianni non vedo perché non si possa doppiare una sganasciacazzi come lei?

Bravo! anch'io sono toscana e mi dà fastidio il suo modo di parlare ma non tanto per l'accento quanto per la voce da bambina scema... capisco che è piuttosto bella ma non vi darebbe sui nervi a doverla ascoltare per più ore al giorno?!

Visualizza il profilo di Pentesilea  Invia un messaggio privato a Pentesilea  Vai al sito web di Pentesilea    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2005 15:26  
quote:
In data 2005-09-08 23:15, ermonnezza scrive:

era la battuta tormentone di Dighero a "Mai Dire Maik" se non erro. Tutte le volte che lo vedo me lo immagino che mi punta il dita e mi ripete tutto incazzato "hai detto sandro??"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nerovivo80

Reg.: 29 Ago 2005
Da: ragusa (RG)
Inviato: 09-09-2005 16:19  
vittoria belvedere...si chiama così?

Visualizza il profilo di nerovivo80  Invia un messaggio privato a nerovivo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 09-09-2005 16:39  
Secondo me i più sopravvalutati in assoluto (di quelli ke mi vengono ora in mente)sono Martina Stella (vd. sopra) e Silvio Muccino

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
ermonnezza

Inviato: 10-09-2005 13:31  
Ah ecco che volevi dire, ipergiorg.
Io non guardavo MAI DIRE MAIK e quindi le sue battute non le sapevo. Ho citato il pupazzo GNAPPO perché forse era più facile per tutti capire chi era.

Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2005 13:59  
Accorsi: un merluzzo surgelato è più espressivo. Fastidioso come pochi.

Ah, dato che il topic parla di "attori", gente come Bellucci, Silvio Muccino, Cucinotta, Ferilli etc non vanno neanche citati. Non si presume di saper recitare solo perchè si hanno tette e culo. O il fratello regista.

Gli unici attori italiani degni di questo nome (glorie passate a parte) sono la Buy, la Mezzoggiorno, Silvio Orlando, Luigi Lo Cascio e Lucia Maglietta.

AUGH!

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-09-2005 18:29  
quote:
In data 2005-09-09 16:39, Camix84 scrive:
Secondo me i più sopravvalutati in assoluto (di quelli ke mi vengono ora in mente)sono Martina Stella (vd. sopra) e Silvio Muccino

nn riesco a capire xke ogni volta ke leggo un tuo msg mi trovo all'inizio d'accordo e poi mi accorgo di certe cagate ke scrivi!!muccino nn è sopravvalutato.nn so se ci hai fatto caso ma ha sempre ricevuto parti ke gli si addicevano,mai superiori alla sua portata,per questo è valutato al punto giusto.

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
ermonnezza

Inviato: 13-09-2005 21:48  
Scusate non so come si fa a quotare.
Comunque rispondo a BEATRIX19
Il problema è che fa parti che non stanno né in cielo né in terra. Dal mio punto di vista, i suoi film non rispecchiano il mondo giovanile.
Poi non capisco perché se c'è da interpretare un giovane deve essere sempre chiamato lui?
Non è il salvatore della patria.
Volevo mettere quanto è più bravo e secondo me farà molta strada ELIO GERMANO.
E' quel ragazzo che viene bocciato in "CHE NE SARà DI NOI".
Se vedete cosa ha fatto, vedrete che è già da un bel po' che lavora, ma che non ha avuto la pubblicità di MUCCINO JUNIOR.

Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Da: marigliano (NA)
Inviato: 14-09-2005 00:05  
quote:
In data 2005-09-13 21:48, ermonnezza scrive:
Scusate non so come si fa a quotare.
Comunque rispondo a BEATRIX19
Il problema è che fa parti che non stanno né in cielo né in terra. Dal mio punto di vista, i suoi film non rispecchiano il mondo giovanile.
Poi non capisco perché se c'è da interpretare un giovane deve essere sempre chiamato lui?
Non è il salvatore della patria.
Volevo mettere quanto è più bravo e secondo me farà molta strada ELIO GERMANO.
E' quel ragazzo che viene bocciato in "CHE NE SARà DI NOI".
Se vedete cosa ha fatto, vedrete che è già da un bel po' che lavora, ma che non ha avuto la pubblicità di MUCCINO JUNIOR.

devi cliccare sulla scritta quoto in basso alla finestra della persona ke vuoi quotare.

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.121378 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd