FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicolas Cage
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicolas Cage   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Nicolas Cage
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 29-09-2003 07:47  
Il primo film di Cage che ricordo di aver visti è Birdy!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-09-2003 08:06  
Anch'io l'ho visto in Birdy, film bellissimo, rovinato da un finale francamente idiota. L'ho visto anche in Fuori in 60 secondi, e mi è piaciuto molto. Forse non sarà l'attore più bravo del mondo, ma credo che sappia destreggiarsi in molti ruoli diversi.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2003 09:24  
quote:
In data 2003-09-29 00:56, sloberi scrive:
Cage è la dimostrazione vivente di quanto l'Oscar sia un premio inattendibile.
Quanto ha scritto Dubli è praticamente il mio stesso pensiero...e sinceramente mi sono un po' scossiato di essere così spesso d'accordo con lei.

è vero, sarebbe ora di finirla

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 14:44  
Bravo attore... molti dicono inespressivo ma non mi trovo d'accordo... è la sua forza quella di saper comunicare diverse emozioni cambiando poco l'espressione facciale, è una sua caratteristica e ve ne sono molti di attori così...mi piace, si...
In Face Off è stato semplicemente strordinario!!!
Non è il mio attore preferito (si sa che Depp per me sarà sempre al primo posto) ma lo apprezzo e lo stimo... ed è pure un bell'uomo
Per il resto i gusti son gusti... rispettiamoli

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 08-11-2003 21:42  
....Nicholas Cage, a parte il fatto di essere 1 parente di Coppola a diventare così famoso ed apprezzato????

Insomma, ha qwesta faccia da zuccone, non dà 1 filo di pathos alla recitazione, ha sempre 'sta faccia triste...eppure tutti i film che ho visto con lui mi sono piaciuti!!!!!
"Al di là della vita" (film psicotico!!), "Via da Las Vegas", "8mm". in qwest' ultimo comunqwe, l' unica cosa che non mi è piaciuta è proprio Cage, perchè il resto è assolutamente ottimo...argomentazione da incollarti allo schermo, immagini belle crude, storia validissima!!!!!

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-11-2003 21:46  
Secondo me è un bravo attore e il fatto ke a volte sia nn molto espressivo...bè è il suo stile!

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 23:00  
I suoi ruoli sono proprio quelli dell'uomo pacato , pensa che per Via da LAs Vegas ha vinto l'oscar.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 23:04  
in face off è bravo, in il mandoloino del capitano corelli e in via da las vegas e patetico anke se per via da las vegas ha preso l'oscar)

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 10-11-2003 16:08  
Io lo amo...lo adoro...è divino...oltre a essere bravissimo....è ......whoa, bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 10-11-2003 16:16  
A me come attore piace, non è il massimo ma non è da buttare!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 10-11-2003 16:18  
concorso esattamente con te 1221HF...

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-11-2003 18:28  
Ma lui non aveva voluto tenere il cognome Cage proprio per non richiamare alla parentela con Coppola?
mi sembra una cosa molto corretta se è così.
Cmq mi piace molto, e penso che il suo doppiatore italiano sminuisca molto le sue prestazioni.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 18:30  
semplicemente perchè è bravo.
anche affascinante. in "Via da Las Vegas" è stato grandioso!

e in quanto a espressioni.. beh qui mi ricollego alla celeberrima citazione su Clint Eastwood, secondo cui ha 2 sole espressioni: con e senza sigaro. e mi pare che lo conosciamo tutti clint.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 10-11-2003 alle 18:32 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 10-11-2003 18:32  
Non riesce a trasmettermi alcun tipo di emozione.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 10-11-2003 19:13  
quote:

e in quanto a espressioni.. beh qui mi ricollego alla celeberrima citazione su Clint Eastwood, secondo cui ha 2 sole espressioni: con e senza sigaro. e mi pare che lo conosciamo tutti clint.

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007840 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd