FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quale film....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quale film....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quale film....
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-05-2002 14:13  
quote:
In data 2002-05-12 02:24, missGordon scrive:
Banderas in "Legami"...Susan Sarandon in "Miriam si sveglia a mezzanotte"...Emanuelle Beart in "Nelly et Monsieur Arnaud"...Vincent Cassell ne "l'odio"...Tim Roth e Gary Oldman in "Rosencrantz e Guildersten sono morti"...Non sono molto costante con i miei attori preferiti...sono molto più fedele ai registi!

Cavolo Miss, Miriam si sveglia a mezzanotte ha turbato i miei sogni per circa sei anni ... Film bellissimo ...

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 19-05-2002 14:31  
il primo che mi viene in mente è Abatantuono in MEDITERRANEO

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 19-05-2002 15:39  
quote:
In data 2002-05-19 14:31, Kaisersteo scrive:
il primo che mi viene in mente è Abatantuono in MEDITERRANEO

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-05-2002 16:53  
Holly Marie Combs = Charmed
BRAD PITT, MORGAN FREEMAN = Se7en
JODIE FOSTER = Il silenzio degli innocenti
ROBERT REDFORD = Proposta Indecente

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 20-06-2002 alle 14:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 20-06-2002 alle 14:50 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 27-05-2002 10:53  
quote:
In data 2002-05-17 14:57, stefy12 scrive:
Sicuramente Nicole Kidman in Moulin Rouge,sul più grande schermo d'Europa,in anteprima e in lingua originale...ESTASIATA... Ma ovviamente non era il primo film che vedevo di lei,ma sicuramente il più bello...E il più rivisto!!! Bravissima la Kidman in quel film ma anke Ewan McGregor nn è stato da meno (Anzi...)
bacio kidman

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-05-2002 11:06  
russell crowe ne "il gladiatore"
mel gibson in "arma letale"
ma non mi ricordo dove ho visto per la prima volta kevin costner! forse in "balla coi lupi"

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-05-2002 15:57  
quote:
In data 2002-05-27 10:53, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-05-17 14:57, stefy12 scrive:
Sicuramente Nicole Kidman in Moulin Rouge,sul più grande schermo d'Europa,in anteprima e in lingua originale...ESTASIATA... Ma ovviamente non era il primo film che vedevo di lei,ma sicuramente il più bello...E il più rivisto!!! Bravissima la Kidman in quel film ma anke Ewan McGregor nn è stato da meno (Anzi...)
bacio kidman

He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 31-05-2002 15:18  
kEVIN kLINE IN "un pesce chiamato Wanda"(troppo ghignoso quel film e lui è un gran bravo..)lo zio Spacey con american beauty(e i soliti sospetti) Russel col "gladiatore",Kenneth Branagh "gli amici di Peter", Emma Thompson e Helena Bonham Carter "casa Howard"...poi??? ah si, Rocco Siffredi(non so neanche se si scrive così) in "gola profonda"...scherzavo..Vittorio DeSica..dappertutto.è veramente camaleontico.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 15:25  
quote:
In data 2002-05-18 14:13, shymoon scrive:
quote:
Banderas in "Legami"...Susan Sarandon in "Miriam si sveglia a mezzanotte"...Emanuelle Beart in "Nelly et Monsieur Arnaud"...Vincent Cassell ne "l'odio"...Tim Roth e Gary Oldman in "Rosencrantz e Guildersten sono morti"...Non sono molto costante con i miei attori preferiti...sono molto più fedele ai registi!

Cavolo Miss, Miriam si sveglia a mezzanotte ha turbato i miei sogni per circa sei anni ... Film bellissimo ...

...non dirlo a me...sto ancora tentando di emanciparmi da quel film!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 16:07  
quote:
In data 2002-05-31 15:25, missGordon scrive:
quote:
quote:

Questo film con susan Sharandon mi manca...è bello?

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 16:48  
ANGELINA JOLIE = Scherzi del cuore (chissà dmrrgg se lo legge..)
JENNIFER ANISTON = Romantici Equivoci

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 17-06-2002 alle 23:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 20-06-2002 alle 14:51 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 18:18  
quote:
In data 2002-05-31 16:07, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-31 15:25, missGordon scrive:
quote:
quote:

Questo film con susan Sharandon mi manca...è bello?

è bellissimo, decadente e sensuale...se non sbaglio da blockbuster si trova...veditelo, ne vale la pena!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 01-06-2002 12:44  
Travolta in Face Off, Pulp, La Figlia Del Generale. Purtroppo non ho visto Get Shorty. Che mi dite?

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Da: arezzo (AR)
Inviato: 01-06-2002 12:57  
gwyneth paltrow in paradiso perduto!per me quella donna è disarmante per quanto è bella...ha un non so che di inafferabile e dolce!

Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2002 16:21  
IL mitico Brad Pitt dell'esercito delle 12 scimmie.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129995 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: