> > Attori, Attrici e Registi - Lista attori + scadenti |
Autore |
Lista attori + scadenti |
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 01-03-2004 23:55 |
|
[/quote]
la Lopes( forse non ha capito...il cantante canta!il ballerino balla!l'attore recita! )
ciao belli
[/quote]
e lei dove andrebbe collocata??
cmq quelli che dicono che di caprio nn è bravo è solo perchè vedono la sua faccia ancora legata al ruolo che aveva in titanic..ha fatto altri bei film..
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-03-2004 15:46 |
|
quote: In data 2004-03-01 23:18, regista89 scrive:
quote: In data 2004-02-25 20:53, MATRIXFAN scrive:
1)Chuck Norris
2)Angelina Jolie
3)Steven Seagal
4)Gwyneth Paltrow
5)Jean Claude Van Damme
P.S. Gli italiani tipo Jerry Calà & company non meritano neanche di essere inseriti nella lista, perchè valgono ancora meno dei 5 appena elencati. A malincuore non ho inserito nella lista Jennifer Lopez, Britney Spears e Mariah Carey, ma solo perchè sono giustificate dal fatto di essere innanzitutto cantanti... un consiglio per loro però: CONTINUATE CON LA MUSICA SE PROPRIO CI TENETE, MA IL CINEMA RISPARMIATEVELO E, SOPRATTUTTO, RISPARMIATECELO!!!!
|
dimentichi la Bellucci, Di Caprio(non sempre chi è bello è pure bravo, come il mio avatar) Kutcher (o come cavolo si chiama quel bono che va sempre in giro con sua mamma Demi Moore?) tutto il cast di Natale...in minchia e la Lopes( forse non ha capito...il cantante canta!il ballerino balla!l'attore recita! )
ciao belli
|
come puoi mettere leonardo di caprio insieme agli altri "attori" ke hai citato?
cosa centra ke sia bello o brutto? Lui è bravo.....è questo ke conta. Nn me ne frega niente ke sia bello (io semmai guardo nicole kidman....). Di caprio secondo me è un grandissimo attore per la sua età. Nn tirare fuori il solito luogo comune della bellezza o della bruttezza per favore....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
VALENTINAV
Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 02-03-2004 15:57 |
|
quote: In data 2004-03-01 23:55, pupazz scrive:
|
la Lopes( forse non ha capito...il cantante canta!il ballerino balla!l'attore recita! )
ciao belli
[/quote]
e lei dove andrebbe collocata??
cmq quelli che dicono che di caprio nn è bravo è solo perchè vedono la sua faccia ancora legata al ruolo che aveva in titanic..ha fatto altri bei film..
[/quote]
Io non sono esattamente una fan di Di Caprio, però devo ammettere che in "Catch me if you can" mi è piaciuto abbastanza. Certo, dipenderà anche dal fatto che la storia è vera e davvero incredibile.
Ciao
ValentinaV
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
VALENTINAV
| Inviato: 02-03-2004 16:09 |
|
quote: In data 2004-02-25 15:33, LothLaurel scrive:
Peggiori attori
-Leonardo Di Caprio(ne avevano proprio bisogno ad Hollywood?)
-Jet Li
-Nick Nolte (nonostante gli sforzi, non riesce proprio a raffinarsi)
-Ben Affleck( e dire che questo pupazzo viene spacciato per il prossimo James Bond)
Peggiori attrici
-Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu
-Kate Winslet
-Renè Zellweger
-Monica Bellucci(non capisco perchè non le diano una doppiatrice anche in Italia)
(menziono solo stranieri, con l'eccezione della Bellucci, perchè fra attori ed attrici italiani da quattro soldi, la scelta è davvero troppo ampia!)
|
Su Kate Winslet non sono d'accordo. Per me non è da disprezzare, anche se non sarà una grande attrice.
ValentinaV
|
RICHMOND
| Inviato: 02-03-2004 16:10 |
|
quote: In data 2004-03-02 16:09, VALENTINAV scrive:
Peggiori attori
-Jet Li
-Nick Nolte (nonostante gli sforzi, non riesce proprio a raffinarsi)
-Ben Affleck( e dire che questo pupazzo viene spacciato per il prossimo James Bond)
Peggiori attrici
-Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu
-Kate Winslet
-Renè Zellweger
-Monica Bellucci(non capisco perchè non le diano una doppiatrice anche in Italia)
(menziono solo stranieri, con l'eccezione della Bellucci, perchè fra attori ed attrici italiani da quattro soldi, la scelta è davvero troppo ampia!)
|
Su Kate Winslet non sono d'accordo. Per me non è da disprezzare, anche se non sarà una grande attrice.
ValentinaV
|
a me in titanic è piaciuta tantissimo l'ho trovata molto brava.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
|
|
RICHMOND
|
|
VALENTINAV
| Inviato: 02-03-2004 16:18 |
|
[/quote]
ValentinaV
[/quote]
a me in titanic è piaciuta tantissimo l'ho trovata molto brava.
[/quote]
A me era piaciuta anche in "Ragione e sentimento", anche se la storia è un pò pallosa.
ValentinaV
|
LothLaurel
Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 02-03-2004 16:54 |
|
in titanic la winslet fa perfino bella figura, ma se vedete ragione e sentimento, noterete subito l'abisso che esiste fra lei ed un'attrice vera e completa, come Emma Thompson. Forse sarà la sua aria da donna sbattuta, o il fisico che non l'aiuta, in ogni caso trovo che appesantisca ed involgarisca ogni ruolo che le viene affidato.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
LothLaurel
| Inviato: 02-03-2004 17:08 |
|
ho visto un bel pò di film con Di Caprio, a cominciare da poeti dall'inferno,la stanza di Marvin,romeo+giuliet, titanic, ovviamente, the beach, gangs of new york, prova a prendermi...Perfino la maschera di ferro. E, a dire il vero, lo tollero solo in prova a prendermi e la maschera di ferro, perchè in entrambi i casi il film è salvato da altri attori. Non discuto che come attore mediocre o di secondo piano sia passabile, ma è una star strapagata che dovrebbe valere tanto oro quanto pesa, invece nei film in cui è protagonista, ma non ha "spalle forti", la sua interpretazione rasenta il piatto. Il film è sempre un polpettone.
|
LothLaurel
| Inviato: 02-03-2004 17:11 |
|
quote: In data 2004-03-02 15:46, RICHMOND scrive:
1)Chuck Norris
2)Angelina Jolie
3)Steven Seagal
4)Gwyneth Paltrow
5)Jean Claude Van Damme
P.S. Gli italiani tipo Jerry Calà & company non meritano neanche di essere inseriti nella lista, perchè valgono ancora meno dei 5 appena elencati. A malincuore non ho inserito nella lista Jennifer Lopez, Britney Spears e Mariah Carey, ma solo perchè sono giustificate dal fatto di essere innanzitutto cantanti... un consiglio per loro però: CONTINUATE CON LA MUSICA SE PROPRIO CI TENETE, MA IL CINEMA RISPARMIATEVELO E, SOPRATTUTTO, RISPARMIATECELO!!!!
|
dimentichi la Bellucci, Di Caprio(non sempre chi è bello è pure bravo, come il mio avatar) Kutcher (o come cavolo si chiama quel bono che va sempre in giro con sua mamma Demi Moore?) tutto il cast di Natale...in minchia e la Lopes( forse non ha capito...il cantante canta!il ballerino balla!l'attore recita! )
ciao belli
|
cosa centra ke sia bello o brutto? Lui è bravo.....è questo ke conta. Nn me ne frega niente ke sia bello (io semmai guardo nicole kidman....). Di caprio secondo me è un grandissimo attore per la sua età. Nn tirare fuori il solito luogo comune della bellezza o della bruttezza per favore....
ho visto un bel pò di film con Di Caprio, a cominciare da poeti dall'inferno,la stanza di Marvin,romeo+giuliet, titanic, ovviamente, the beach, gangs of new york, prova a prendermi...Perfino la maschera di ferro. E, a dire il vero, lo tollero solo in prova a prendermi e la maschera di ferro, perchè in entrambi i casi il film è salvato da altri attori. Non discuto che come attore mediocre o di secondo piano sia passabile, ma è una star strapagata che dovrebbe valere tanto oro quanto pesa, invece nei film in cui è protagonista, ma non ha "spalle forti", la sua interpretazione rasenta il piatto. Il film è sempre un polpettone
|
|
LothLaurel
| Inviato: 02-03-2004 17:13 |
|
quote: In data 2004-02-25 15:38, Bowman scrive:
(
|
Il fatto é che la doppiatrice non ce l'ha nemmeno in inglese, si doppia da sola! Ti lascio pensare al risultato!
Che impudenza!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 25-02-2004 alle 15:38 ]
|
|
LothLaurel
| Inviato: 02-03-2004 17:15 |
|
quote: In data 2004-02-29 11:51, RICHMOND scrive:
Peggiori attori
-
|
Rigiro la domanda: Ne aveva proprio bisogno lui di hollywood?
Loreth...nn ti offendere, ma se nn conosci bene un attore nn giusdicarlo per favore.
Guardati tutta la filmografia di di caprio e poi ne riparliamo.
Per ki ha detto ke sofia loren nn fosse brava io dico ATTENZIONE! veniva spacciata come bella attrice, raffinata e fine. Nn lo era affatto! A me sembrava volgare, nn tanto bella e poco rafinata. ma a recitare,secondo me, era davvero brava.
Con il tempo ha acquisito però tanta finezza e raffinatezza (si può quasi dire ke sia più bella adesso ke ha 70 anni rispetto a prima ke ne aveva 25).
Comunque.....cito soltanto quelli ke possono essere definiti "attori".
Tutti gli scarti italiani (de sica, calà e compagnia brutta) nn li cito nemmeno.
Vin diesel, norris ecc.... idem.
Jennifer Lopez la metto a livello della arcuri (quindi nn è aun'attrice).
Sefania sandrelli......un'altra ke recita malissimo secondo me.
ho visto un bel pò di film con Di Caprio, a cominciare da poeti dall'inferno,la stanza di Marvin,romeo+giuliet, titanic, ovviamente, the beach, gangs of new york, prova a prendermi...Perfino la maschera di ferro. E, a dire il vero, lo tollero solo in prova a prendermi e la maschera di ferro, perchè in entrambi i casi il film è salvato da altri attori. Non discuto che come attore mediocre o di secondo piano sia passabile, ma è una star strapagata che dovrebbe valere tanto oro quanto pesa, invece nei film in cui è protagonista, ma non ha "spalle forti", la sua interpretazione rasenta il piatto. Il film è sempre un polpettone
|
|
LothLaurel
| Inviato: 02-03-2004 17:20 |
|
scusate se ho ripetuto 356789 volte il mio messaggio, non avevo capito come funzionava quote. Pardon.
|
MATRIXFAN
Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 02-03-2004 17:26 |
|
quote: In data 2004-03-02 15:46, RICHMOND scrive:
1)Chuck Norris
2)Angelina Jolie
3)Steven Seagal
4)Gwyneth Paltrow
5)Jean Claude Van Damme
|
ciao belli
|
|
Su Di Caprio non c'è proprio niente da dire, bello o brutto che sia rimane un ottimo attore! Se la bellezza di un attore fosse direttamente proporzionale alla sua incapacità di recitare, ad Hollywood ce ne sarebbero ben pochi di attori bravi, dato che quelli brutti sono così pochi!
Questo è solo un luogo comune: basta guardare anche solo un paio di film interpretati da Di Caprio per capire quanto sia bravo; e a dirlo non è una di quelle che quando lo vedono si strappano i capelli e svengono, dato che esteticamente non mi è mai piaciuto particolarmente! Speriamo che prima o poi anche l'Academy si accorga della sua esistenza... sarebbe un miracolo!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
|
0.126717 seconds.
|