> > Attori, Attrici e Registi - Visti dal vivo |
Autore |
Visti dal vivo |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-09-2004 13:09 |
|
quote: In data 2004-09-27 15:37, Malvasia scrive:
come vi invidio!
l'unico "vip" che ho incontrato è Vissani
in tv mi sta piuttosto antipatico ma in quell'occasione devo dire che è stato molto disponibile e alla mano... e poi è altissimo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Malvasia il 27-09-2004 alle 15:37 ]
|
Pensa che l'unico vip che ho visto io è stata la Mara Vernie, pensa che fortuna!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 28-09-2004 13:20 |
|
io non ho mai visto nessuno sigh sigh.... a meno che non consideriate laura freddi e pappalardo degli attori!
il mio sogno è quello di poter incontrare i miei attori preferiti, ewan mc gregor, edward norton (grandissimo) e tobey maguire...c'è qualcuno che ha avuto questa immensa fortuna???
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
fabiola
 Reg.: 09 Set 2004 Messaggi: 40 Da: rimini (RN)
| Inviato: 28-09-2004 18:28 |
|
tobey mi sa molto da antipatico, non lo so perchè! eppure mi piace abbastanza come attore!! |
|
|
0.017658 seconds.
|