FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi ama Joseph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi ama Joseph Fiennes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi ama Joseph Fiennes
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 08-01-2004 20:48  
Siamo in piena sintonia, hai visto quanto è sexy in abiti shakespeariani o a torso nudo in Killing Me softly?
Quali film hai visto? Io tutti. Ho tutti i suoi DVD.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 22:52  
Shakespear in love e Killing me softly ce li ho.poi ho visto....Io ballo da sola e elizabeth....li altri non ho avuto il piacere di vederli!

Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 14-01-2004 15:47  
quote:
In data 2004-01-08 18:43, Akasha84 scrive:
Allora elenco:
-Bonazzo da paura
-Sexy
-Affascinante
-Bravissimo come attore
-occhi meravigliosi
-mani bellissime....etc etc etc

http://news.bbc.co.uk/olmedia/270000/images/_270383_joseph_fiennes150.jpg

Te ne mando una io.

]Guarda questa

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 27-03-2004 12:30  
Ho saputo che è in programmazione il film LUTHER, qualcuno mi sa dire se è quello interpretato da Joseph Fiennes?

MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-03-2004 12:54  
quote:
In data 2004-01-14 15:47, luimart scrive:
quote:
In data 2004-01-08 18:43, Akasha84 scrive:
Allora elenco:
-Bonazzo da paura
-Sexy
-Affascinante
-Bravissimo come attore
-occhi meravigliosi
-mani bellissime....etc etc etc

http://news.bbc.co.uk/olmedia/270000/images/_270383_joseph_fiennes150.jpg

Te ne mando una io.

]Guarda questa

Tesoro mio, avvisa le varie utenti quando devi mostrarci questo genere di foto... stava per venirmi un infarto!!! E chi se l'aspettava una foto così?!? Complimenti per la scelta, ma ti prego, la prossima volta, dacci il preavviso, almeno non rischiamo la vita!!!
Cmq, pericolo di vita a parte, grazie per questo contributo veramente interessante, te ne saremo grate in eterno!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 04:48  
Sinceramente... non mi piace affatto, fisicamente somiglia a Raz Degan (o come si chiama lui) e mi sa di sporchino, come attore non mi piace proprio per nulla, mi sembra proprio inespressivo.

Che dire, de gustibus!
Sono pronta al linciaggio

(p.s.)paragoni col fratello.. nooo, impossibile: lui è bello e bravo;)

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 25-04-2004 19:57  
quote:
In data 2004-04-05 04:48, MadameLa scrive:
Sinceramente... non mi piace affatto, fisicamente somiglia a Raz Degan (o come si chiama lui) e mi sa di sporchino, come attore non mi piace proprio per nulla, mi sembra proprio inespressivo.

Che dire, de gustibus!
Sono pronta al linciaggio

(p.s.)paragoni col fratello.. nooo, impossibile: lui è bello e bravo;)

NON HO PAROLE!!!
IL LINCIAGGIO NON BASTA, BISOGNEREBBE RINCHIUDERTI E BUTTARE VIA LA CHIAVE.
MI CHIEDO SOLO COME SI FA A FARE AFFERMAZIONI COSI' STUPIDE E PRIVE DI LOGICA.

celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-04-2004 20:24  
Un tantino sciapino, non te la prendere a male, moolto meglio il fratello.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 25-04-2004 20:33  
quote:
In data 2004-04-25 20:24, celeste scrive:
Un tantino sciapino, non te la prendere a male, moolto meglio il fratello.

Guardati il fratello!!! Contenta te!!!

FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Inviato: 25-04-2004 21:09  
A me piace il fratellino Ralph...

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Inviato: 25-04-2004 21:09  

[/quote]
NON HO PAROLE!!!

[/quote]

Ma gli insulti personali sono propri necessari?
Questo è la mia opinione su Joseph Fiennes, che può più o meno essere in accordo con la tua ma no credo che questo basti a farti partire con gli insulti...

Non credo che sia una questione di logica discutere sulla bellezza di un attore come si è fatto fino ad ora e neanche le capacità attoriali credo vadano misurate secondo logica.

Comunque buona visione di "Luther", non credo che te lo farai sfuggire!

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 26-04-2004 15:52  
quote:
In data 2004-04-25 21:09, MadameLa scrive:

NON HO PAROLE!!!

[/quote]

Ma gli insulti personali sono propri necessari?
Questo è la mia opinione su Joseph Fiennes, che può più o meno essere in accordo con la tua ma no credo che questo basti a farti partire con gli insulti...

Non credo che sia una questione di logica discutere sulla bellezza di un attore come si è fatto fino ad ora e neanche le capacità attoriali credo vadano misurate secondo logica.

Comunque buona visione di "Luther", non credo che te lo farai sfuggire!

[/quote]
Sicuramente, spero che anche tu non te lo lasci sfuggire così da ricrederti rispetto alla bellezza e alla bravura di JOSEPH

luimart

Inviato: 03-05-2004 18:11  
Ho visto il film LUTHER. Secondo me è un'opera appassionante e coinvolgente, fedele ricostruzione storica di un'epoca e di un personaggio carismatico e scomodo, ma intuitivo e coraggioso.
Perfetta e grande l'interpretazione di JOSEPH FIENNES che fa diventare bello e affascinante un uomo che tutti descrivono come poco gradevole.
Bellissimi i suoi occhioni neri che bucano lo schermo e si fanno ricordare a LUNGO.

luimart

Inviato: 07-05-2004 16:33  
Il più bel frate che abbia mai visto. Se tutti i monaci fossero come lui non esiterei un solo istante a farmi suora.

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-05-2004 18:09  
L'avevo già detto... comunque a me proprio non convince nè come tipo (troppo sbarbatello per bene) nè come attore (troppo pesce lesso). I'm sorry!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008887 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd