FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Asia Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Asia Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Asia Argento
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2002 16:33  
Come attrice č solo una raccomandata ...come donna non mi piace preferisco persone + solari.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 03-05-2002 16:37  
quote:
In data 2002-05-03 16:33, Quilty scrive:
Come attrice č solo una raccomandata ...come donna non mi piace preferisco persone + solari.

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2002 17:00  
quote:
In data 2002-05-03 16:33, Quilty scrive:

...concordo
...e parlare male di Asia Argento come attrice č come sparare sulla Croce Rossa

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-05-2002 17:18  
ma l'avete mai letto il suo libro?perchč sģ,č vero,ha osato anche scrivere un libro...l'ho sfogliato in libreria e,a parte il fatto che non ho capito dove sta scritto che cani e porci debbano per forza scrivere libri,a parte il fatto che magari quella deficiente di asia era pure convinta che fosse buono,mi sono accorto che se sottrai dal libro tutte le volte che lei scrive la parola "cazzo" e la parola "fottuto" restano circa sei righe da leggere!ma un lato positivo ce l'ha:almeno,leggendo le abituali castronerie che escono dalla sua boccuccia "alternativa" e slegata da ogni clichč(almeno cosģ lei crede),non sei costretto pure a sorbirti il suono "FOTTUTO" della sua voce molesta.

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-05-2002 18:59  
Asia Argento proprio non la digerisco.. nč come attrice nč come persona

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-05-2002 19:03  
Oh burnham80 e un m'ero mika accorta che t'eri fiorentino/a anche te ma benvenuto/a conpaesano/a

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2002 20:57  
non fatevi ingannare dal mio avatar....non sono una sua fan e come attrice-scrittrice-scaricatrice di porto..non mi piace assolutamente!il fatto č che non c'č una persona che non mi dica:<ma lo sai che somigli ad Asia Argento?!>...
ma leggendo i vostri post...credo che non sia un bel complimento...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-05-2002 01:22  
quote:
In data 2002-05-03 20:57, mallory scrive:
non fatevi ingannare dal mio avatar....non sono una sua fan e come attrice-scrittrice-scaricatrice di porto..non mi piace assolutamente!il fatto č che non c'č una persona che non mi dica:<ma lo sai che somigli ad Asia Argento?!>...

Mah, insomma, se leggi il mio...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-05-2002 22:13  
quote:
In data 2002-05-05 01:22, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-05-03 20:57, mallory scrive:

SI...MA UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2002 22:23  
quote:

E anche il mio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-05-2002 22:25  
quote:
In data 2002-05-05 22:23, KaiserSoze scrive:
quote:

E anche il mio

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-06-2002 19:58  
Una grande stronza.
Non la reggo. Non mi piace nč come attrice, nč come donna.
Cerca a tutti i costi di voler fare la bella e dannata. Non riesce in nessuno dei due casi.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Inviato: 12-06-2002 10:59  
quote:
In data 2001-12-06 10:31, OneDas scrive:
Attrice: Penosa;
Regista: da brivido (di terrore);
Persona: arrogante, piena di sč, rancorosa, saccente.

Risultato: Ringrazia il cognome che porti !

P.S. Non mi sembra neanche cosģ attraente.

pienamente d'accordo!grande onedas!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Inviato: 12-06-2002 11:11  
chi č kainra?sentite,finchč ci sarą qcn che ritiene la propria inclinazione sessuale una peculiaritą che lo distingue dagli altri,l'omosessualitą,ahimč,non sarą mai considerata normale...č come quando,descrivendo una persona,si specifica "di colore" senza che sia richiesto...quello che uno fa a letto sono fatti suoi,non deve essere argomento di interesse altrui,nč elemento di distinzione.sono altre le cose per cui ci si distingue.scusate,ma non le sopporto queste superficialitą.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 11:39  
quote:
In data 2002-06-12 11:11, burnham80 scrive:
chi č kainra?sentite,finchč ci sarą qcn che ritiene la propria inclinazione sessuale una peculiaritą che lo distingue dagli altri,l'omosessualitą,ahimč,non sarą mai considerata normale...č come quando,descrivendo una persona,si specifica "di colore" senza che sia richiesto...quello che uno fa a letto sono fatti suoi,non deve essere argomento di interesse altrui,nč elemento di distinzione.sono altre le cose per cui ci si distingue.scusate,ma non le sopporto queste superficialitą.

Concordo

Magari apriamo un nuovo topic riguardante le perverse pratiche sado-sessuali della signora Argento

STO SCHERZANDO!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.022377 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd