FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-09-2003 23:14  
Javier Cámara nel film "Parla con lei" è stato semplicemente eccezionale...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 13:37  
Lo dirò sempre: quel perfetto istrione che è DUSTIN HOFFMAN

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-10-2003 14:35  
robert de niro !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 20:01  
quote:
In data 2003-09-08 16:13, ginestra scrive:
John Malkovich, l'ho detto già altre volte, mi suscita particolari emozioni e non solo per le parti interpretate ma anche per quelle particolari mossette che fa con la bocca!Sono uniche.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 22:49  
Bè, gli attori ke mi fanno venire i brividi ogni volta ke vedo un loro film sono TOM CRUISE ( ) e Al Pacino.
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 22:58  
quote:
In data 2004-07-28 22:49, MrsCruise scrive:
Bè, gli attori ke mi fanno venire i brividi ogni volta ke vedo un loro film sono TOM CRUISE ( ) e Al Pacino.

Ma anche qua sei?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-07-2004 23:01  
Tra gli Italiani sicuramente Rubini (vedi L'Amore Ritorna) mentre Ed Harris fra gli americani

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-07-2004 23:21  
penso che gli attori più espressivi siano Anthony Hopkins e brad pitt

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-07-2004 16:08  
Al pacino,senza dubbio

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2004 17:52  
sean penn

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
cineasta

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 30-07-2004 12:22  
Ma perchè andare oltre oceano?
Sergio Castellitto & Luigi Lo Cascio

Visualizza il profilo di cineasta  Invia un messaggio privato a cineasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-07-2004 12:51  
di attori e attrici bravissimi ce ne sono parecchi, di indiscutibile carisma, e allora comicere l'elenco con nicholson pacino meryl streep la roberts e via dicendo.
però qui si parla di chi mi emoziona di più, chi mi trasmette davvero qulcosa del suo personaggio, chi mi fa venire i brividi, e non certo per la sua bellezza...altrimenti anche lì lista chilometrica...

forse non l'avete ancora detto, io voto per
kevin spacey.
cito tre film:american beauty, i soliti sospetti, seven.
in tutti e tre mi ha fatto venire la pelle d'oca, come pochi sa sostenere un personaggio portandolo su un equilibrio sottile fra dolcezza e mostruosità, simpatia e terrore..i suoi personaggi mi attirano eppure sono repellenti per la loro meschinità...indubbiamente affscina e emoziona.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 30-07-2004 14:46  
Kevin Spacey e Malcom McDowell secondo me, Jessica Lange e De Niro secondo my mum!!!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-07-2004 12:19  
johnny depp in edward mani di forbice e in blow

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2004 16:11  
quote:
In data 2004-07-30 12:22, cineasta scrive:
Ma perchè andare oltre oceano?
Sergio Castellitto & Luigi Lo Cascio

Hai ragione, siamo italiani una volta tanto, per gli attori da te citati sono d'accordo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008094 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd