FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GWYNETH PALTROW & BRAD PITT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GWYNETH PALTROW & BRAD PITT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore GWYNETH PALTROW & BRAD PITT
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 22-07-2002 22:50  
quote:
In data 2002-05-03 17:16, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-03-02 20:48, pikanu scrive:
Secondo me la Paltrow sta bene con Ben Affleck...visto Bounce? per la cavolat di film che poteva essere, loro sono una gran coppia, cinematografica e non. Comunque lei è antipaticissima, quasi quanto Nicole Kidman. Brave ma stronze!!!

CALMA CALMA CALMA. La Paltrow è un mito,bella e brava,ma passi ancora che me la insulti,ma Nicole Kidman nooooooooo... Vabbe,i gusti sono gusti.un bacio satine

EHI STEFY COME MAI TI FIRMI COL MIO NOME??????

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 26-07-2002 11:30  
A me Gwyneth piace, molto bella e molto brava. Mi sembra però un po' nevrotica e forse è per questo che è finita con i vari Brad, Ben ecc...
Jennifer anche è deliziosa, anche se meno bella. Questo però depone a suo favore, se Brad -che potrebbe avere tutte le donne che vuole- ha scelto lei, ci sarà una ragione.
Brad mi piace molto anche come persona, ho visto alcune sue interviste ed è molto con i piedi per terra, non se la tira affatto ed è molto simpatico.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2002 12:16  
quote:
In data 2002-07-22 20:37, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-22 19:34, mulaky scrive:
Miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! La Paltrow non si tocca!!!! Io la adoro!!!! E' bravissima e bellissima, ha un sorriso dolcissimo e con il caro Brad stava divinamente, meglio della Aniston (che mi sta cmq simpatica)!!! Stava anche con Ben!!! La ragazza ha davvero buon gusto!!!!

Bennuccio mio volevi dire?

Cmq Gwyn è stata pure con David Schwimmer (Ross di Friends!)

Gwynettina secondo me è un gradino sopra alla Aniston...

per quanto riguarda Braddo... mah... mica mi piace...cioè, mi piaciucchia come attore, ma fisicamente...

Concordo con te, ma il mio Bradduccio non si tocca!!!!!!!! E' bravo e bello!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-10-2003 17:16  
quote:
In data 2002-07-22 22:50, Satine scrive:
quote:
In data 2002-05-03 17:16, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-03-02 20:48, pikanu scrive:
Secondo me la Paltrow sta bene con Ben Affleck...visto Bounce? per la cavolat di film che poteva essere, loro sono una gran coppia, cinematografica e non. Comunque lei è antipaticissima, quasi quanto Nicole Kidman. Brave ma stronze!!!

CALMA CALMA CALMA. La Paltrow è un mito,bella e brava,ma passi ancora che me la insulti,ma Nicole Kidman nooooooooo... Vabbe,i gusti sono gusti.un bacio satine

EHI STEFY COME MAI TI FIRMI COL MIO NOME??????

perchè mi sono invaghita di moulin rouge prima di te!!! :
cmq è destino che sia così,questo messaggio l'hai scritto il giorno del mio compleanno!!!
vabbè,cambierò nome...
kidman ti va bene o ti devo chiedere i diritti??
scherzo...
come si fa a odiare una persona con una così forte passione in comune??
è tuo il sito di colin farrell segnalato su ciak??
alla prox
kidman

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2003 17:38  
stavano bene insieme!!!
cmq la mia paltrow adesso sta con chris martin (il cantante dei coldplay)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-10-2003 11:13  
Eh... questi sono i veri problemi della vita...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-10-2003 10:42  
quote:
In data 2002-05-04 11:26, WallaceMiA scrive:
A me invece lei piace tanto.. Oltre ad essere molto brava e carina, nel suo essere è fine.
Per me erano proprio una bella coppia lei e Brad!

Ho visto la Paltrow in una vecchia puntata di Saturday Night Live ed era davvero simpatica, spiritosa e spigliata. Credo che sia l'aspetto che la fa sembrare fredda, invece ha classe.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005580 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd