FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - il + duro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > il + duro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore il + duro
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-02-2005 14:03  
Vin Diesel mi piace molto. Si distacca dal tipo di uomo tutto muscoli e niente cervello. Forse xxx era molto esagerato ma è cmq adatto a certe parti.
E poi anch'io voglio menzioare Seagal anche se gli ultimi film non mi sono piaciuti particolarmente!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
frodo1

Reg.: 09 Nov 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 23-02-2005 18:20  
Brad Pitt in, Troy.

[ Questo messaggio è stato modificato da: frodo1 il 25-02-2005 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di frodo1  Invia un messaggio privato a frodo1    Rispondi riportando il messaggio originario
pressa

Reg.: 14 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2005 14:04  
Fico

Visualizza il profilo di pressa  Invia un messaggio privato a pressa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-02-2005 15:04  
Mi meraviglio che nessuno abbia citato Walker Texas Ranger, l'unico essere umano (umano... oddio ) che riesce con un calcio a rompere i vetri della macchina!!!

Ok è vergognoso, ma era più forte di me!!!!
Deiuwahahahahahahahahaha
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-02-2005 17:51  
quote:
In data 2005-02-24 15:04, lolly19 scrive:
Mi meraviglio che nessuno abbia citato Walker Texas Ranger, l'unico essere umano (umano... oddio ) che riesce con un calcio a rompere i vetri della macchina!!!

Ok è vergognoso, ma era più forte di me!!!!
Deiuwahahahahahahahahaha

Basta nominarlo, ti prego!!
Anche perchè se penso che sto coso è stato l'allievo di un VERO duro... mi viene da piangere

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 18:03  
Russel Crowe

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 13:51  
Swarzy e Bruce!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.034467 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd