FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEANU REEVES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEANU REEVES   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore KEANU REEVES
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-12-2003 19:23  
Onestamente nn me ne frega della vita privata

A me interessa solo se interpreta bene i film

E mi e piaciuto quasi sempre

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 11:39  
quote:
In data 2003-12-05 17:36, Corben scrive:
Perchè è un bisex dichiarato...lo ha detto lui stesso..se ti piace farlo con 2 uomini per lui va bene.

se poi l'altro uomo è magari Edward Furlong o Tobey Maguire... allora sì...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-12-2003 16:52  
....aaahhhh....

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 07-12-2003 18:20  
Certo ke sia very COOL l'hanno capito tutti...ma per il resto....NADA !!!
Nonostante in qualche film ci abbia fatto credere di saper recitare (vedi Devil's Advocate/Matrix) tutti gli altri sono solo blockbuster da vedere la sera per svagarsi!!

By NEMO
WHOAAA

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 07-12-2003 19:21  
Dico una cosa che non c'entra niente ma mi va di dirla...

I soldi non fanno la felicità:Keanue Reeves,infatti,nonostante sia ricchissimo e per l'ultimo atto di matrix abbia preso 30 milioni di dollari ha dichiarato in una intervista che i soldi non fanno la felicità.....per la cronaca i soldi non gli faranno tornare in vita la sua fidanzata morta e non gli faranno guarire la sorella malata di lucemia...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-12-2003 15:41  
A me non me n frega un tubo del fatto che sia bello o no, ricchione o no. Mi sembra sia un grandissimo attore.

(a propsito di quello che ha detto benaffleck, ha dichiarato che è disposto a lasciare il cinema per dedicarsi interamente a sua sorella, perché intanto di soldi ne ha abbastanza per vivere di rendita )

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 21-12-2003 11:10  
quote:
In data 2003-12-07 19:21, BENAFFLECK scrive:
Dico una cosa che non c'entra niente ma mi va di dirla...

I soldi non fanno la felicità:Keanue Reeves,infatti,nonostante sia ricchissimo e per l'ultimo atto di matrix abbia preso 30 milioni di dollari ha dichiarato in una intervista che i soldi non fanno la felicità.....per la cronaca i soldi non gli faranno tornare in vita la sua fidanzata morta e non gli faranno guarire la sorella malata di lucemia...

GRANDE!!!! nn ci sono altre parole! keanue è un grande!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 21-12-2003 18:35  
Ora grande!!!!non esageriamo, è un buon attore, un gran bel ragazzo e poi se è vero che è bisex, ancora meglio

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 22-12-2003 10:40  
quote:
In data 2003-12-21 18:35, luimart scrive:
Ora grande!!!!non esageriamo, è un buon attore, un gran bel ragazzo e poi se è vero che è bisex, ancora meglio

per me lo è anche x questo! ma lo è di + x il fatto che ho quotato...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2003 23:43  
Non mi piace. Se le cavata in Matrix ma negli altri suoi film è veramente pessimo. Non esprime sentimenti.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 30-12-2003 03:26  
a me e piaciuto molto in speed e nei matrix

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 03-01-2004 13:49  
Keanu Reeves è:
BELLISSIMISSIMO,BRAVISSIMISSIMO( se nn ci credete guardate tuttti i suoi film,una quarantina,e poi parlate)e nn è GAY!lo dice e lo ridice nelle sue interviste!e poi per chi non lo sa ha avuto anche una figlia che è morta dopo pochi mesi,e la sua compagna caddè in deprassione e poi morì,forse puzza...ma a me non mi frega è il mio attore preferito.forza juve,spielberg,matrix,raimi,scott,tarantino e tutti i mitici registi del mondo!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2004 01:51  
Bello è bello, non c'è che dire! Il problema sono i ruoli che interpreta in film mediocri! Fatta eccezione per "Matrix" (con quegli occhiali e il cappottino del 1° capitolo è qualcosa di divino!) e "Speed" il resto passa pressochè inosservato o è meglio non ricordare! Attendo il nuovo film in cui sarà rivale in amore di Jack Nicholson per il cuore di... Diane Keaton!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 04-01-2004 04:39  
beme leo....li vedremo il vero attore

BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 08-01-2004 15:56  
JUVE MERDA

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd