FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 01-04-2006 10:43  
io lo adoro!è il mio attore preferito in assoluto!!!ho tutti i suoi film e lo amo dal principio!!!!è bellissimo e bravissimo anche nella piccolissima parte di thelma e luise con il quale si è fatto conoscere!

...peccato che si dice in giro che puzza un pò....ma và!se lo dovessi incontrare...bella trattenuta di respiro e un bel bacio sulla bocca...tanto spero che almeno i denti se li lavi...e poi è sempre brad pitt!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-04-2006 11:36  
quote:
In data 2006-03-30 13:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2003-08-28 13:25, Lollina scrive:
Mah non è un attore che mi ispira... sia come uomo (Bello? può anche darsi...) che come attore, neanche in THE MEXICAN

Mi rimangio tutto quello che ho scritto.
Brad Pitt è un attore di talento, anzi direi ottimo.
Da vederlo sicuramente in L'Esercito delle 12 Scimmie (dove per me ha dato il massimo), Seven, Fight Club e anche in Thelma & Louise (anche se il suo personaggio non copre il ruolo da protagonista).
Certo... Troy poteva benissimo risparmiarselo!!
In Mr and Mrs Smith è stato divertente.

e si lolly.... pitt piace molto anche aq me.. si,troy poteva mrisparmiarselo, ma si sa che nella carriera di un attore ci sono quei film che ti rimangono impressi xkè sono belli e quelli che ti rimangono xkè fanno cagare..be questo è il caso di troy..
molto bravo cmq e film divertente in snatch lo strappo, lui eccezionale in ocean's eleven e film che a me piace particolarmente....spy game

se nn li hai vistion aziona subito il mulo

ciao lollì

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2006 13:55  
quote:
In data 2006-04-01 11:36, follettina scrive:
quote:
In data 2006-03-30 13:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2003-08-28 13:25, Lollina scrive:
Mah non è un attore che mi ispira... sia come uomo (Bello? può anche darsi...) che come attore, neanche in THE MEXICAN

Mi rimangio tutto quello che ho scritto.
Brad Pitt è un attore di talento, anzi direi ottimo.
Da vederlo sicuramente in L'Esercito delle 12 Scimmie (dove per me ha dato il massimo), Seven, Fight Club e anche in Thelma & Louise (anche se il suo personaggio non copre il ruolo da protagonista).
Certo... Troy poteva benissimo risparmiarselo!!
In Mr and Mrs Smith è stato divertente.

e si lolly.... pitt piace molto anche aq me.. si,troy poteva mrisparmiarselo, ma si sa che nella carriera di un attore ci sono quei film che ti rimangono impressi xkè sono belli e quelli che ti rimangono xkè fanno cagare..be questo è il caso di troy..
molto bravo cmq e film divertente in snatch lo strappo, lui eccezionale in ocean's eleven e film che a me piace particolarmente....spy game

se nn li hai vistion aziona subito il mulo

ciao lollì

Giusto!! Mi sono dimenticata di Snatch!! E' assolitamente divertente lì... e con il suo accento fa anche spaccare dalle risate!
Ocean's Eleven invece non mi è piaciuto... mi ha annoiata un po' insomma.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 03-04-2006 02:10  
...e spy game?

...a me ocean's eleven è piaciuto nel complesso, non solo lui... ocean's twelve invece mi ha un po fatto scendere il latte....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-04-2006 13:54  
quote:
In data 2006-04-03 02:10, follettina scrive:
...e spy game?

Ma Spy Game non è con Banderas?
No, mi confonderò.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 03-04-2006 16:57  
quote:
In data 2006-04-03 13:54, Lollina scrive:
quote:
...e spy game?

No, mi confonderò.

quello con banderas è spi kids, quello con pitt è spy game

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-04-2006 20:15  
quote:
In data 2006-04-03 16:57, follettina scrive:
quote:
In data 2006-04-03 13:54, Lollina scrive:
quote:
...e spy game?

No, mi confonderò.

quello con banderas è spi kids, quello con pitt è spy game

Ah ma c'è anche Redford!
Forse l'ho visto... però se mi dici che è così bello credo proprio che me lo rivedrò.

follettina

Inviato: 03-04-2006 23:58  
a me piace tanto ..
dai, basta un click e farà tutto il mulo x te!

Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 15-05-2006 19:55  
Brad Pitt secondo me ha smesso di recitare da tempo.Bravissimo in Seven,Fight club e L'esercito delle dodici scimmie,successivamente non è più riuscito a dare un'interpretazione all'altezza delle precedenti,prendendo parte a filmacci che ne hanno esaltato la sola prestanza fisica.Una serie di ciofeche dietro le altre:Vento di passioni,Vi presento Joe Black,The mexican,Troy..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 15-05-2006 alle 19:56 ]

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 21-05-2006 00:49  
bravissimo e bellissimo,veramente bellissimo!!E poi,nonostante l'età,me lo sposerei immediatamente!!

Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 21-05-2006 alle 00:50 ]

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 11:15  
Il caro Brad è sicuramente un bel ragazzo e a volte si è dimostrato anche bravino(Fight Club,Seven). Credo però che la sua faccia da perenne bambolotto ,lo ostacoli un pò!Non ho accettato film come Troy e Mr e Mrs Smith(se non altro c'ha visto bene a mollare quella scorfana della Aniston)

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 24-07-2006 19:01  
Brad è semplicemente fantastico Io ho visto tutti i suoi film e mi sono piaciuti tutti non solo perchè è figo ma perchè è un grande attore .... Personalmente l'ho adorato nel ruolo di Achille in Troy ; Tyler Durdeen in Fight club e Mickey in Snatch ....

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 20:05  
Più lo guardo e più mi fa schifo. Non ci trovo niente che possa attrarmi. Forse sì, c'è qualcosa che mi trasmette.. La voglia di riempirlo di pugni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-07-2006 20:21  
quote:
In data 2006-07-24 20:05, TesPatton scrive:
Più lo guardo e più mi fa schifo. Non ci trovo niente che possa attrarmi. Forse sì, c'è qualcosa che mi trasmette.. La voglia di riempirlo di pugni.

Addirittura schifo?

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-07-2006 20:22  
Comunque pur non piacendomi fisicamente, lo trovo davvero simpaticissimo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.027302 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd