Autore |
L'attore più bravo? |
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 30-03-2003 13:10 |
|
quote: In data 2003-03-29 21:08, Vitalogy scrive:
Tra i vecchi 'mostri sacri': Jack Nicholson, Al Pacino e De Niro
Tra i 'giovani'... Johnny Depp, Edward Norton, Sean Penn... ma sì, anche Di Caprio
|
Sean Penn non è giovanissimo, correggetemi se sbaglio. Quanti anni ha?
Ehi! C'è anche Sean Connery!!! Lo adoro!!
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 30-03-2003 14:45 |
|
quote: In data 2003-03-30 13:10, Valery scrive:
Sean Penn non è giovanissimo, correggetemi se sbaglio. Quanti anni ha?
|
E'nato nel '60, quindi ha già 43 anni... in effetti non è più un ragazzino!
Io l'ho messo tra i 'giovani' più che altro per differenziarlo dalla generazione dei 'vecchi' mostri sacri
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
YaTtAcAn
 Reg.: 22 Feb 2003 Messaggi: 76 Da: trezzolasco (CN)
| Inviato: 01-04-2003 20:33 |
|
... ma il signor pitt non piace proprio a nessuno???
Io lo reputo uno tra i miei attori preferiti!!
_________________ "Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua?? |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 01-04-2003 20:54 |
|
per "vecchi mostri sacri" intendi me?
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
Valery
| Inviato: 01-04-2003 23:52 |
|
quote: In data 2003-04-01 20:33, YaTtAcAn scrive:
... ma il signor pitt non piace proprio a nessuno???
Io lo reputo uno tra i miei attori preferiti!!
|
Mr Pitt è troppo lento e noioso secondo me come recitazione. Usa troppo le pause lunghe e non l'ho mai visto in un ruolo veramente difficile, dove lasci perdere per un attimo la bellezza e pensi alla qualità del suo mestiere.
Se poi ci aggiungi che non mi piace nemmeno fisicamente..... Beh, i gusti son gusti.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-04-2003 00:06 |
|
Secondo me Brad Pitt è un attore molto sottovalutato.
Cmq fra 20 anni, quando ne avrà 60 e avrà preso il posto di Connery come uomo più sexy del mondo, tutti ne tesseranno le lodi e decanteranno le sue parti negli innumerevoli film di successo in cui ha recitato... finisce sempre così!
_________________ E' ok per me! |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 02-04-2003 00:28 |
|
Accanto a Robert De Niro, Sean Connery, Jack Nicholson ci piazzerei pure il grande e compianto Vittorio Gassman.
Fra quelli giovani io sceglierei Johnny Depp.
_________________ Best Always, John Landis |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 02-04-2003 05:55 |
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-04-2003 09:30 |
|
quote: In data 2003-04-02 00:06, sloberi scrive:
Cmq fra 20 anni, quando ne avrà 60 e avrà preso il posto di Connery come uomo più sexy del mondo, tutti ne tesseranno le lodi e decanteranno le sue parti negli innumerevoli film di successo in cui ha recitato... finisce sempre così!
|
questa è pura fantascienza!
A parte il fatto che è un attore decisamente mediocre, il paragone con Sean Connery non lo regge nemmeno adesso che ha 40 anni. Figuriamoci fra 20. |
|
Valery
| Inviato: 02-04-2003 16:36 |
|
quote: In data 2003-04-02 09:30, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-04-02 00:06, sloberi scrive:
|
questa è pura fantascienza!
A parte il fatto che è un attore decisamente mediocre, il paragone con Sean Connery non lo regge nemmeno adesso che ha 40 anni. Figuriamoci fra 20.
|
LDC |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-04-2003 17:39 |
|
R.DeNiro è un grande...un pilastro della storia del cinema
Johnny Depp grande attore e l'ho adorato soprattutto in Chocolat (nonostante non avesse una parte importante)
John Malkovich si cala nella parte ed è eccezionale
Sean Penn trovo che sia davvero bravo e nell'ultimo film che ho visto con lui "Mi chiamo Sam" mi ha commosso
Sean Connery quest'uomo è sempre + bravo!!! e invecchia benissimo
Brad Pitt l'avevo già adocchiato in Thelma & Louise, e in Seven ha raggiunto la perfezione!! Come mi si può dire che non è bravo??
Ewan McGregor vi dirò...è stato eccezionale in Velvet Goldmine e con MR finalmente ha ottenuto il trionfo che merita!!Mi è piaciuto molto anche in Star Wars
Paul Walker e Paul Walker i miei uomini!! sono una promessa del cinema!!
Ralph Fiennes un genio senza limiti...Almasy ne Il paziente inglese...un capolavoro
Edward Norton mi piace molto nel ruolo dello psicopatico, gli riesce bene e mi domando se, in effetti, non lo sia davvero!!
Kenneth Branagh che che se ne voglia dire, per me è eccezionale, in particolar modo quando recita Shakespeare, e su questo non discuto!!!
non so se me ne manca qualcuno...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Tommygirl
 Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 60 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 04-04-2003 12:20 |
|
ho tre problemi con quel che avete detto:
1)nonostante io conosco più attori Americani e Inglesi che quelli Italiani,non ho la più pallida idea chi sia Edward Norton
2)Pitt e Leornado di Caprio hanno tanto l'aria di tirarsela,spero sia solo un'impressione
3)Non me lo ricordo più
_________________ "Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay
Kla xx |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 04-04-2003 12:32 |
|
Beh, nn sapere chi è Norton è abbastanza grave, lo ammetto, ma visto che sei nuova...ti aiuto ( ).
E' il ragazzo psicopatico di Schegge di follia, il nazista di American History X, il compare di De Niro in The Score, l'alter ego di Pitt/Durden in Fiht Club e l'amico di matt Damon ne Il Giocatore....per ora mi vengono in mente questi
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 04-04-2003 12:32 |
|
quote: 1)nonostante io conosco più attori Americani e Inglesi che quelli Italiani,non ho la più pallida idea chi sia Edward Norton
|
*plop*
- malebolgia sviene -
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 04-04-2003 12:41 |
|
Su su malebolgia, annusa questo prodotto, è ricavato dal sangue del verme più grosso mai apparso su Dune da quando esiste il mio sitech, ti rimetterà in sesto...