FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore più bravo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore più bravo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'attore più bravo?
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-03-2003 13:10  
quote:
In data 2003-03-29 21:08, Vitalogy scrive:
Tra i vecchi 'mostri sacri': Jack Nicholson, Al Pacino e De Niro

Tra i 'giovani'... Johnny Depp, Edward Norton, Sean Penn... ma sì, anche Di Caprio

Sean Penn non è giovanissimo, correggetemi se sbaglio. Quanti anni ha?
Ehi! C'è anche Sean Connery!!! Lo adoro!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 30-03-2003 14:45  
quote:
In data 2003-03-30 13:10, Valery scrive:
Sean Penn non è giovanissimo, correggetemi se sbaglio. Quanti anni ha?

E'nato nel '60, quindi ha già 43 anni... in effetti non è più un ragazzino!
Io l'ho messo tra i 'giovani' più che altro per differenziarlo dalla generazione dei 'vecchi' mostri sacri
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 01-04-2003 20:33  
... ma il signor pitt non piace proprio a nessuno???
Io lo reputo uno tra i miei attori preferiti!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 01-04-2003 20:54  
per "vecchi mostri sacri" intendi me?

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 01-04-2003 23:52  
quote:
In data 2003-04-01 20:33, YaTtAcAn scrive:
... ma il signor pitt non piace proprio a nessuno???
Io lo reputo uno tra i miei attori preferiti!!

Mr Pitt è troppo lento e noioso secondo me come recitazione. Usa troppo le pause lunghe e non l'ho mai visto in un ruolo veramente difficile, dove lasci perdere per un attimo la bellezza e pensi alla qualità del suo mestiere.
Se poi ci aggiungi che non mi piace nemmeno fisicamente..... Beh, i gusti son gusti.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-04-2003 00:06  
Secondo me Brad Pitt è un attore molto sottovalutato.
Cmq fra 20 anni, quando ne avrà 60 e avrà preso il posto di Connery come uomo più sexy del mondo, tutti ne tesseranno le lodi e decanteranno le sue parti negli innumerevoli film di successo in cui ha recitato... finisce sempre così!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 02-04-2003 00:28  
Accanto a Robert De Niro, Sean Connery, Jack Nicholson ci piazzerei pure il grande e compianto Vittorio Gassman.
Fra quelli giovani io sceglierei Johnny Depp.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-04-2003 05:55  
Daniel Day Lewis ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-04-2003 09:30  
quote:
In data 2003-04-02 00:06, sloberi scrive:
Cmq fra 20 anni, quando ne avrà 60 e avrà preso il posto di Connery come uomo più sexy del mondo, tutti ne tesseranno le lodi e decanteranno le sue parti negli innumerevoli film di successo in cui ha recitato... finisce sempre così!

questa è pura fantascienza!
A parte il fatto che è un attore decisamente mediocre, il paragone con Sean Connery non lo regge nemmeno adesso che ha 40 anni. Figuriamoci fra 20.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 02-04-2003 16:36  
quote:
In data 2003-04-02 09:30, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-04-02 00:06, sloberi scrive:

questa è pura fantascienza!
A parte il fatto che è un attore decisamente mediocre, il paragone con Sean Connery non lo regge nemmeno adesso che ha 40 anni. Figuriamoci fra 20.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2003 17:39  
R.DeNiro è un grande...un pilastro della storia del cinema

Johnny Depp grande attore e l'ho adorato soprattutto in Chocolat (nonostante non avesse una parte importante)

John Malkovich si cala nella parte ed è eccezionale

Sean Penn trovo che sia davvero bravo e nell'ultimo film che ho visto con lui "Mi chiamo Sam" mi ha commosso

Sean Connery quest'uomo è sempre + bravo!!! e invecchia benissimo

Brad Pitt l'avevo già adocchiato in Thelma & Louise, e in Seven ha raggiunto la perfezione!! Come mi si può dire che non è bravo??

Ewan McGregor vi dirò...è stato eccezionale in Velvet Goldmine e con MR finalmente ha ottenuto il trionfo che merita!!Mi è piaciuto molto anche in Star Wars

Paul Walker e Paul Walker i miei uomini!! sono una promessa del cinema!!

Ralph Fiennes un genio senza limiti...Almasy ne Il paziente inglese...un capolavoro

Edward Norton mi piace molto nel ruolo dello psicopatico, gli riesce bene e mi domando se, in effetti, non lo sia davvero!!

Kenneth Branagh che che se ne voglia dire, per me è eccezionale, in particolar modo quando recita Shakespeare, e su questo non discuto!!!

non so se me ne manca qualcuno...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 12:20  
ho tre problemi con quel che avete detto:

1)nonostante io conosco più attori Americani e Inglesi che quelli Italiani,non ho la più pallida idea chi sia Edward Norton

2)Pitt e Leornado di Caprio hanno tanto l'aria di tirarsela,spero sia solo un'impressione

3)Non me lo ricordo più

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-04-2003 12:32  
Beh, nn sapere chi è Norton è abbastanza grave, lo ammetto, ma visto che sei nuova...ti aiuto ( ).

E' il ragazzo psicopatico di Schegge di follia, il nazista di American History X, il compare di De Niro in The Score, l'alter ego di Pitt/Durden in Fiht Club e l'amico di matt Damon ne Il Giocatore....per ora mi vengono in mente questi

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-04-2003 12:32  
quote:
1)nonostante io conosco più attori Americani e Inglesi che quelli Italiani,non ho la più pallida idea chi sia Edward Norton

*plop*
- malebolgia sviene -

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-04-2003 12:41  
Su su malebolgia, annusa questo prodotto, è ricavato dal sangue del verme più grosso mai apparso su Dune da quando esiste il mio sitech, ti rimetterà in sesto...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129759 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd