FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma quello lì non è............Camei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma quello lì non è............Camei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma quello lì non è............Camei
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 00:35  
1. Tim Robbins in "Austin Power: la spia che ci provava" fa il presidente USA.

2. Rob Cohen in "The Fast and The Furious" fa il fattorino delle pizze quando gli street racers chiudono la strada all'inizio del film

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 00:41  
In "The Rocky horror picture show" Tim Curry (il dottor Frank-n-Furter) fa una piccola apparizione all'inizio del film nel ruolo del sacerdote del matrimonio. Non si riconosce perchè pettinato ed impomatato.

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-03-2003 13:35  
In Men in Black II appare nella zona smistamento della base il truccatore premio Oscar Rick Baker. E' quello con i capelli lunghi che mette una parrucca all'alieno.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 11-03-2003 09:26  
Beh in Austin Power -goldmember- ci sono nei titoli di testa e coda Tom Cruise come Austin Power,la Paltrow come Felicity La Dà, Danny DeVito come Minime, Kevin Spacy come Dr Male e John Travolta come Goldmemeber...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 14:56  
Luke Perry (alias Dylan in Beverly Hills) appare ad una festa nel film Vacanz di natale '95 con Massimo Boldi e C.DeSica

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-06-2003 15:33  
Brad Pitt e Matt Damon compaiono per pochissimi secondi come concorrenti del gioco delle coppie in "Confessioni di una mente pericolosa" dell'amico George Clooney

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 09-06-2003 15:57  
Gene Hackman che fa il frate cieco in Frankenstein Junior,Jeff Goldblum e Sigourney Weaver in Io & Annie (quando ancora non erano famosi...)
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 16:10  
michael jacckson compare in men in black II

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 09-06-2003 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-06-2003 21:08  
quote:
In data 2003-03-04 19:41, sloberi scrive:
Steve Buscemi fa la parte del cameriere al Jack Rabbit Slim's in Pulp Fiction.A questa parte è legata una curiosità:si tratta infatti di una specie di legge del contrappasso per Buscemi in quanto in "Le Iene"(sempre di Tarantino) il suo personaggio nella scena iniziale del bar offendeva i camerieri non lasciando la mancia.

Porca miseria...mi hai battuta sul tempo (Buscemi è il mio attore preferito)...aggiungo le piccole comparse di Quentin Tarantino nei suoi film...sono sempre ruoli molto piccoli!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2003 22:35  
[quote]In data 2003-06-20 21:08, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-03-04 19:41, sloberi scrive:
Steve Buscemi fa la parte del cameriere al Jack Rabbit Slim's in Pulp Fiction.A questa parte è legata una curiosità:si tratta infatti di una specie di legge del contrappasso per Buscemi in quanto in "Le Iene"(sempre di Tarantino) il suo personaggio nella scena iniziale del bar offendeva i camerieri non lasciando la mancia.

Questa è veramente gustosa!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-06-2003 00:25  
io ricordo in Ocean's eleven compaiono Holly Marie Combs e Pacey di Dawson's Creek ed altri nella partita di poker all'inizio del film!!!dove l'insegnante di poker è BradPitt

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-06-2003 00:28  
dimenticavo Tarantino nel film "Desperado"...quando racconta la barzelletta nel bar che fa incazzare un pò il barista...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-06-2003 00:33  
JIm Carrol, lo scrittore del libro da cui è stato tratto il film fa la sua comparsa con tanto di battute in Ritorno dal Nulla BBD!!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 11:45  
quote:
In data 2003-03-10 00:41, Bloodmoney scrive:
In "The Rocky horror picture show" Tim Curry (il dottor Frank-n-Furter) fa una piccola apparizione all'inizio del film nel ruolo del sacerdote del matrimonio. Non si riconosce perchè pettinato ed impomatato.

Accanto a lui, se guardi bene, c'è anche Riff Raff!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 12:20  
di questo non sono sicuro anche perchè non ho trovato conferme ma in 2001, qundo gli scienziati sulla luna vanno al punto di scavo dove si trova il monolite c'è una sequanza inquadrata dall'interno della "torre di controllo" e l'uomo di spalle sembra proprio kubrick. Poi c'è l'apparizione di vivian kubrick, una sua figlia, al videotelefono.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.127232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd