FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 24-01-2002 12:54  
non mi aveva mai entusiasmato a patre l'esercito delle dodici scimmie,poi analizzando i suoi film devo riconoscere che e' bravo molto meglio di altri belli tipo di capri (a parte buon compleanno mr,grape)matt demon(pessimo per me sempre stessa recitazione),molto meglio in ocean?s eleven che in spy game. pero' ora per me il meglio in circolazione e' george clooney. veramente bravo lui non ha sbagliato un im dopo e.r

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2002 12:59  
quote:
In data 2002-01-24 12:54, lemona scrive:
non mi aveva mai entusiasmato a patre l'esercito delle dodici scimmie,poi analizzando i suoi film devo riconoscere che e' bravo molto meglio di altri belli tipo di capri (a parte buon compleanno mr,grape)matt demon(pessimo per me sempre stessa recitazione),molto meglio in ocean?s eleven che in spy game. pero' ora per me il meglio in circolazione e' George Clooney. veramente bravo lui non ha sbagliato un im dopo e.r

Di Caprio è il più grande talento in circolazione e deve ancora farsi le ossa e migliorare, George Clooney ha la stessa espressione sia quando è allegro che quando è disperato vedere La tempesta Perfetta ha sempre il solito occhio pendulo in tutte le scene!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 24-01-2002 17:12  
quote:
In data 2002-01-24 12:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-01-24 12:54, lemona scrive:
non mi aveva mai entusiasmato a patre l'esercito delle dodici scimmie,poi analizzando i suoi film devo riconoscere che e' bravo molto meglio di altri belli tipo di capri (a parte buon compleanno mr,grape)matt demon(pessimo per me sempre stessa
recitazione),molto meglio in ocean?s eleven che in spy game. pero' ora per me il meglio in circolazione e' George Clooney. veramente bravo lui non ha sbagliato un im dopo e.r

Di Caprio è il più grande talento in circolazione e deve ancora farsi le ossa e migliorare, George Clooney ha la stessa espressione sia quando è allegro che quando è disperato vedere La tempesta Perfetta ha sempre il solito occhio pendulo in tutte le scene!!!

ma secondo me george ha svariato in molti genere ha lavorato con i coen che non e'roba da poco, non pensavo che facesse un salto di qualita dopo e.r, per me di caprio non ha fatto dei gran film ,non recita bene lo aspetto con il film di scorsese, ma ovviamente i gesti sono gusti

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-01-2002 19:01  
ma ovviamente i gesti sono gusti
[/quote]

ehehe..sisi, ovvio!! I gesti sono gusti...o i gusti sono gesti??
Cmq per me Brad Pitt è un grande attore e, come già detto, la sua interpretazione migliore l'ha data ne "l'esercito delle 12 scimmie". naturalmente poi vengono SEVEN, Fight Club, the snatch e via di dicendo...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-01-2002 19:05  
Fra l'altro jennifer ha da poco avuto un incidente, perchè non organiziamo un pulman e andiamo a portarle i nostri saluti e nostri omaggi??? Magari "qualcuno" può anche approfittare sia di lei, sia del caro brad ... io mi tuffo sulla prima

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2002 22:39  
quote:
In data 2002-01-24 00:22, missGordon scrive:
no, aspettate un attimo
BELLO, niente da dire, se potessi mangerei sushi sui suoi addominali
(perfetti) ma dire che non sbaglia un film...dire che è un pilastro di hollywood mi sembra veramente eccessivo!

si,forse ho calcato un po la mano facendogli dei complimenti,tuttavia il fatto che non sbaglia un film non mi pare affatto esagerato;merita sempre più di stare sullo stesso gradino dei grandi di Hollywood.

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 25-01-2002 10:20  
quote:
In data 2002-01-24 19:05, MrWolf scrive:
Fra l'altro jennifer ha da poco avuto un incidente, perchè non organiziamo un pulman e andiamo a portarle i nostri saluti e nostri omaggi??? Magari "qualcuno" può anche approfittare sia di lei, sia del caro brad ... io mi tuffo sulla prima

Io dovrò far la guerra con Kaiser per buttarmi su Brad.
Comunque lui è bravo, Clooney pure (eccellente in "Fratello, dove sei?") però effettivamente ha spesso la stessa espressione. Concordo con Miss Right (e te pareva) su Di Caprio: ha talento e l'ha spesso dimostrato.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikeJack

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-02-2002 19:47  
Bravissimo (fight club ,snatch ,l esercito delle 12 scimmieetc ) e per di piu' ottima scelta di moglie

Visualizza il profilo di MikeJack  Invia un messaggio privato a MikeJack    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 22:21  
SEVEN? OH DIO L'AVRò VISTO UNA SESSANTINA DI VOLTE! PER NN PARLARE DI FIGHT CLUB! DUE FILM STUPENDI SOTTO LA REGIA DEL MITICO DAVID FINCHER!
E NN TOCCATEMI BRAD! BRAD TI AMOOOOOOOOOO!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 14:52  
non so se esiste già un altro topic su questo attore ma non ho voglia di andare a cercarlo. ci tenevo a dire che non mi ha mai attirato, ma che in the mexican e in fight club mi è piaciuto moltissimo! voi che ne dite?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-04-2002 15:44  
Dico che è bellissimo!Mi è piaciuto in Snatch,Fight club,L'esercito delle 12 scimmie,Kalifornia,Ocean's 11.The mexican è una trovata pubblicitaria che gioca sulla presenza di due star,peccato che si siano dimenticati di scrivere una sceneggiatura decente!!!Il film non mi è proprio piaciuto, ma non è evidentemente colpa degli attori se i dialoghi fanno pena anche se pure loro non mi pare che ci credessero troppo!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2002 15:52  
quote:
In data 2002-04-08 15:44, mrsgrape scrive:
Dico che è bellissimo!Mi è piaciuto in Snatch,Fight club,L'esercito delle 12 scimmie,Kalifornia,Ocean's 11.

Tu si che sei un'intenditrice
Hai dimenticato Saven ma va bene lo stesso

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-04-2002 15:53  
quote:
In data 2002-04-08 15:52, KaiserSoze scrive:
quote:
Dico che è bellissimo!Mi è piaciuto in Snatch,Fight club,L'esercito delle 12 scimmie,Kalifornia,Ocean's 11.

Tu si che sei un'intenditrice
Hai dimenticato Saven ma va bene lo stesso

Giustissimo,dimenticanza imperdonabile!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-04-2002 15:53  
Mi è piaciuto un sacco in Vento di passioni

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-04-2002 16:16  
quote:
Dico che è bellissimo!Mi è piaciuto in Snatch,Fight club,L'esercito delle 12 scimmie,Kalifornia,Ocean's 11.The mexican è una trovata pubblicitaria che gioca sulla presenza di due star,peccato che si siano dimenticati di scrivere una sceneggiatura decente!!!Il film non mi è proprio piaciuto, ma non è evidentemente colpa degli attori se i dialoghi fanno pena anche se pure loro non mi pare che ci credessero troppo!

concordo aggiungendo che si è bellissimo , ma è quel tipo di bellezza che a me non dice nulla e credo che sia un tantino sopravvalutato come attore, bravo , ma non un genio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.011983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd