FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Braccia rubate all'agricoltura....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Braccia rubate all'agricoltura....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Braccia rubate all'agricoltura....
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 10:28  
IO tovo Pierce un ottimo 007, di contro sono le sceneggiature che forse fanno un po' acqua.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-02-2003 16:36  
quote:
In data 2003-01-31 10:28, lupin3rd scrive:
IO tovo Pierce un ottimo 007, di contro sono le sceneggiature che forse fanno un po' acqua.

Si, certamente le ultime sceneggiature non hanno fatto bene all'immagine di Bond, ma sai cosa, (oltre al fatto che i gusti sono gusti...) che da Golden eye a The World is not enough, ahimè, si vede una certa differezza in peggio, come dire una caduta.
Credo che dopo Die another day sia ora di provare un nuovo Bond (e trovare sceneggiatori decenti, credo che il buon Ian si stia contorcendo di dolore nella tomba)

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Inviato: 01-02-2003 19:11  
quote:
In data 2003-01-31 09:56, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-30 20:20, Jolie1975 scrive:
..finalmente un attore italiano che vale e voi me lo troncate Stefano Accorsi e bravo..le fate ignoranti,radio freccia...è possibile che non vi piaccia propio...ha una bella faccia e recita bene...mahhh

Concordo su Accorsi per me non è male

continuo a vedere accanimento su Accorsi senza spiegare dov'è il cattivo attore perchè dire che uno non è attore è sbagliato...dov'è la pecca??? Io e il kaiser siamo gli unici pro Accorsi...

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 11:27  
quote:
In data 2003-02-01 19:11, Jolie1975 scrive:
quote:
In data 2003-01-31 09:56, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-30 20:20, Jolie1975 scrive:
..finalmente un attore italiano che vale e voi me lo troncate Stefano Accorsi e bravo..le fate ignoranti,radio freccia...è possibile che non vi piaccia propio...ha una bella faccia e recita bene...mahhh

Concordo su Accorsi per me non è male

continuo a vedere accanimento su Accorsi senza spiegare dov'è il cattivo attore perchè dire che uno non è attore è sbagliato...dov'è la pecca??? Io e il kaiser siamo gli unici pro Accorsi...

Se tu avessi visto 'Un viaggio kiamato amore' non diresti questo.
Anke io prima non lo reputavo male (L'ultimo bacio, Radiofreccia) ma dopo quel film mi è kalato inesorabilmente. T konsiglio d vederlo e poi rivalutare.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-02-2003 11:54  
Accorsi è un attore??
ma per favore!!!!!!!!!
il Maxibon in confronto è molto più espressivo di lui

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 17:11  
sono d'accordissimo...che spreco!
Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-04-2003 22:06  
Io aggiungerei anche Muccino(vabbè non è un attore ma non fate i pignoli )è trooooooppo sopravvalutato!!Ok non è male,ma non è certo un genio!In fondo parla sempre delle stesse cose....crisi degli adolescenti('Come te nessuno mai'),crisi dei trentenni ('L'ultimo bacio'),crisi dei quarantenni ('Ricordati di me').....oh basta!!!!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-04-2003 22:42  
La Bellucci perchè recita come un coker...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 27-04-2003 22:43  
quote:
In data 2003-01-28 11:55, SimeOne scrive:
Per la serie "Braccia rubate all'agricoltura",ecco tutta una serie di attori che,vuoi per manifesta incapacità,vuoi per ripetuti flop cinematografici (errare è umano ma perseverare è diabolico...) o vuoi per raggiunti limiti di età,dovrebbero cambiare professione.Se esistesse un'iscrizione all'albo degli attori ecco chi io radierei "immantinente".
Dite anche voi la vostra

1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)
2 Jennifer Lopez
3 Angelina Jolie
4 Antonio Banderas
5 Richard Gere (della serie una vaccata via l'altra)
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte)
7 Cameron Diaz dopo aver fatto "La Cosa più Dolce"
8 Cristopher Lambert (già quando si è messo con la Parietti doveva essere alla canna del gas)
9 Martina Stella (ma parla in italiano?)
10 Stefano Accorsi (madonna che odio....)
11 Asia "er canaro" Argento
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!!

Sono super.d'accordo con te, e aggiungerei:

1.Harrison Ford
2.Silvester Stallone (dio ke skifo immane...)
3.Madonna (ma xkè diavolo non si concentra sulla musica?...)

Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-04-2003 22:49  
Attori che dovrebbero smettere di recitare:
(cultori del solito personaggio)
1 Hugh Grant
2 Gwyneth Paltrow (sempre la solita espressione in tutti i ruoli)
2 Meg Ryan
3 Demi Moore (che praticamente ha già smesso)
4 Jennifer Lopez
5 Catherine Zeta Jones (considerando l'Oscar per Chicago il coronamento di una carriera che può già finire)

Non sono d'accordo con:
Angelina Jolie
Cameron Diaz
Solo perché hanno fatto brutti film non vuol dire che siano cattive attrici. E sono ancora molto giovani!

Concordo con Richard Gere, Monica Bellucci, Asia Argento.
Martina Stella è ancora troppo giovane e molto penalizzata dal forte accento fiorentino (ma cosa fa a lezione di dizione?!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 27-04-2003 alle 22:50 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 27-04-2003 alle 22:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 29-04-2003 alle 19:52 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 28-04-2003 20:40  
X me gli attore + penoso è Sly Stallone m fa piangere!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-04-2003 21:15  
Il peggio? Mah... forse Martufello!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2008 14:01  
quote:
In data 2003-01-28 11:55, SimeOne scrive:
Per la serie "Braccia rubate all'agricoltura",ecco tutta una serie di attori che,vuoi per manifesta incapacità,vuoi per ripetuti flop cinematografici (errare è umano ma perseverare è diabolico...) o vuoi per raggiunti limiti di età,dovrebbero cambiare professione.Se esistesse un'iscrizione all'albo degli attori ecco chi io radierei "immantinente".
Dite anche voi la vostra

1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)
2 Jennifer Lopez
3 Angelina Jolie
4 Antonio Banderas
5 Richard Gere (della serie una vaccata via l'altra)
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte)
7 Cameron Diaz dopo aver fatto "La Cosa più Dolce"
8 Cristopher Lambert (già quando si è messo con la Parietti doveva essere alla canna del gas)
9 Martina Stella (ma parla in italiano?)
10 Stefano Accorsi (madonna che odio....)
11 Asia "er canaro" Argento
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!!

Sono d'accordo su:Diaz,Lambert,Stella e Accorsi gli atri non mi sembrano poi cosi malaccio anzi... aggiungo tra questi: Dicaprio,Brosnan,Affleck,Maguire,Zelwegger,Marc Anthony e una marea di attori italiani che non mi basta una pagina intera, su tutti dico Boldi e De sica...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 18-05-2008 14:43  
Concordo su tutti!!!

tranne Cameron Diaz...è molto brava, poveretta, che continui pure a recitare!.

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.124965 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: