FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A PROPOSITO DI CATTIVI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A PROPOSITO DI CATTIVI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore A PROPOSITO DI CATTIVI...
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-12-2001 00:49  
quote:
In data 2001-12-11 00:42, eminem scrive:
quote:
In data 2001-12-11 00:36, dmrrgg scrive:
X Eminem: Stavo scherzando, un po di "scontro" fa sempre bene.
E' più forte di me, non ci riesco a parlare seriamente per più di due minuti con persone che non ho fisicamente davanti e che non posso vedere negli occhi.

neanch'io duro oltre i due minuti.. poi passo alle mani
..ma si.. questo è allenamento..

..scappa.. scappa..

Aiutooooo!!!! vogliono picchiarmi!!!!!
Gli schiaffi morali li sopporto ma quelli fisici fanno male...AIUTOOOO!!!!

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-12-2001 00:57  
quote:
In data 2001-12-11 00:47, eminem scrive:
Comunque.. dmrrgg.. dovresti mettere una foto diversa sotto al tuo nome..
FRANCAMENTE PER UN MASCHIETTO SENSIBILE COME ME E' DIFFICILE RAGIONARE DI FRONTE A CERTI OCCHIETTI... E POI CRIBBIO.. vuoi dirmi che ti assomiglia!?!?

Dei due messaggi che ho scritto.. QUESTO era quello che voleva una risposta.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 11-12-2001 01:12  
quote:
In data 2001-12-11 00:57, eminem scrive:
quote:
FRANCAMENTE PER UN MASCHIETTO SENSIBILE COME ME E' DIFFICILE RAGIONARE DI FRONTE A CERTI OCCHIETTI... E POI CRIBBIO.. vuoi dirmi che ti assomiglia!?!?

Questo messaggio non l'avevo visto...forse l'hai scritto mentre stavo rispondendo all'altro...
La foto sotto il mio nome non significa che Sandra mi somiglia, significa solamente che è mia.
La donna prende il cognome dell'uomo e l'uomo prende la donna.
Quando saremo sposati lei prenderà il mio cognome e io prenderò lei

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 11-12-2001 11:21  
Ehm... caro DMRRGG,sappi solo che a parte il trucco di Oldman,devi saper anche recitare e saper dire tutte quelle cose che diceva Verger in quel preciso ordine e con quella cadenza di voce...sei proprio sicuro che l'avresti fatto anche tu? Forse è meglio che non critichi...in incantesimi d'amore (o come si chiama quel film) anche la cara Sandra era un personaggio che poteva interpretare qualsiasi altra attrice...tutti gli occhi erano per la Kindman!

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2001 12:16  
quote:
In data 2001-12-07 10:58, KaiserSoze scrive:
Anche se mi è molto simpatico, devo dire che John Malkovich nella parte del cattivo è abbastanza credibile.

Il miglior cattivo e K. Spacey in seven
credibilità altissima

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-12-2001 15:56  
quote:
In data 2001-12-11 01:12, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-11 00:57, eminem scrive:
quote:

Questo messaggio non l'avevo visto...forse l'hai scritto mentre stavo rispondendo all'altro...
La foto sotto il mio nome non significa che Sandra mi somiglia, significa solamente che è mia.
La donna prende il cognome dell'uomo e l'uomo prende la donna.
Quando saremo sposati lei prenderà il mio cognome e io prenderò lei

Stai attento che il trans non ti " prenda " invece del cognome , qualcosa d ' altro .... mio piccolo avversario. Ma scommetto che tu per amore acetteresti anche questo !!!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 11-12-2001 19:58  
X Marcomond: sarà pure come dici tu ma nella versione italiana di "Hannibal" Oldman ovviamente è doppiato. Quindi è il doppiatore che dice quelle cose con quella cadenza etc....a meno che tu non abbia visto il film in versione originale. Cmq ho già detto in precedenza che stavo scherzando.

P.S. In "Amori & Incantesimi" tutti gli occhi di chi ha buon gusto erano per Sandra, quindi quelli di ASOCIAL guardavano Nicole

placid
ex "eminem"

Inviato: 11-12-2001 20:38  
quote:
In data 2001-12-11 19:58, dmrrgg scrive:
X Marcomond: sarà pure come dici tu ma nella versione italiana di "Hannibal" Oldman ovviamente è doppiato. Quindi è il doppiatore che dice quelle cose con quella cadenza etc....a meno che tu non abbia visto il film in versione originale

Prendete il DVD di "Hannibal" e sentirete..

Per quanto riguarda "Amore e incantesimi".. bhè, i miei occhi erano per tutte e due.. sono due grandi pezzi di fi.. fi.. figliole..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 11-12-2001 22:28  
quote:
X Marcomond: sarà pure come dici tu ma nella versione italiana di "Hannibal" Oldman ovviamente è doppiato. Quindi è il doppiatore che dice quelle cose con quella cadenza etc....a meno che tu non abbia visto il film in versione originale. Cmq ho già detto in precedenza che stavo scherzando.

P.S. In "Amori & Incantesimi" tutti gli occhi di chi ha buon gusto erano per Sandra, quindi quelli di ASOCIAL guardavano Nicole

Ecco hai detto un ' altra bella C . . . . A mondiale : Se ce' una che mi sta ancora piu' antipatica del trans ( forse la cosa ti puo' consolare ) e' la Kidman ..... ma proprio tanto !!!!!
:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 11-12-2001 23:43  
quote:
In data 2001-12-11 22:28, Asocial scrive:
quote:

Ecco hai detto un ' altra bella C . . . . A mondiale : Se ce' una che mi sta ancora piu' antipatica del trans ( forse la cosa ti puo' consolare ) e' la Kidman ..... ma proprio tanto !!!!!
:

Non c'è niente da fare è proprio irrecuperabile...o bambole gonfiabili o niente.

placid
ex "eminem"

Inviato: 11-12-2001 23:51  
Ma.. a proposito di cattivi.. io adoro la cavalletta HOPPER (in versione Kevin Spacey) di "A bug's life"..

Asocial

Inviato: 12-12-2001 22:39  
quote:
In data 2001-12-11 23:43, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-11 22:28, Asocial scrive:
quote:

:

Non c'è niente da fare è proprio irrecuperabile...o bambole gonfiabili o niente.

Ho gia' citato i pregi delle bambole gonfiabili !!!!
:

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-12-2001 22:58  
E' imperdonabile..
fra i cattivi ho dimenticato Lei, La Cattiva, Cattivissima per eccellenza!!

BETTE DAVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 16-12-2001 23:22  
quote:
In data 2001-12-07 10:58, KaiserSoze scrive:
Anche se mi è molto simpatico, devo dire che John Malkovich nella parte del cattivo è abbastanza credibile.

Aaah,io John Malkovich lo adoro,sia buono che cattivo...
Ma rimanendo in tema,Tim Roth mi sembra un altro valido cattivello...oltre naturalmente ai soliti Jack Nicholson e Anthony Hopkins

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-02-2002 13:35  
antony hopkins e jack nicholson

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd