FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sopravvalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sopravvalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sopravvalutati
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-10-2002 15:55  
quote:
In data 2002-10-22 15:10, pkdick scrive:
Non trascurerei il fatto che la ferilli è anche capace di nascondere il suo accento, vedi la bella vita in cui esibisce un convincente accento toscano... le "attrici" veramente schiave dei loro regionalismi sono altre, vedi Arcuri o Cucinotta.

Te lo dice una toscana, l'accento della Ferilli era tutt'altro che convincente , mi spiace ma il toscano è uno degli accenti più dfficili da riprudurre in quanto aspiriamo SOLO le seconde "c" nelle frasi e non tutte, come di solito fà chi non è toscano, e inltre aspiriamo talvolta anche alcune "t".
Sulla Ferilli Attrice non mi pronuncio non sarei imparziale visto che la trovo una persona altamente detestabile ed irritante

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-10-2002 18:05  
Boia dè, un sò 'l fiorentino, ma 'llivornese è poo bellino. Io è da vattro anni 'e sono a Pisa e a furia di parlà co' livornesi e legge 'l vernaoliere l'ho 'mparato a modino.

Come vado??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-10-2002 20:41  
quote:
In data 2002-10-22 18:05, stilgar scrive:

Come vado??

Vuoi i complimenti...

o la verità?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-10-2002 20:44  
Ora sai pure il livornese??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-10-2002 20:49  
IO TUTTI I DIALETTI SO'

(da leggere esclusivamente con l'accento di Kaiser )

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-10-2002 20:52  
quote:
In data 2002-10-21 09:23, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-20 11:45, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-10-19 13:54, badlands scrive:
secondo me è assurdo paragonare la ferilli alla arcuri o alla bellucci,secondo me lei ha più volte dimostrato di essere un'ottima attrice,basti pensare a diario di un vizio,dove rende accettabile pure jerry calà,e la bella vita.il problema suo è che sta preferendo molto di più la fiction al cinema,al quale potrebbe dare davero molto.
riguardo cruise,è vero,sta anche migliorando forse se si pensa a magnolia,ma va pure detto che ultimamente ha fato orrori come vanilla sky e mission impossible 2:non certo prove a discolpa della sua sopravvalutatezza.
per norton invece,sinceramente,si può davvero dire che abbia fatto qualche prova davvero notevole? l'avvocatino in larry flint,il ritardato gigioneggiante in schegge di paura e anche in the score,un preticello sciatterello, e il buon nazista di american history x.molto molto pochino per lodarlo così tanto...
ciao

Che cosa ha dimostrato!?!?!?!?!Ma l'avete vista l'ultima fiction che ha fatto sulla guerra in Afghanistan?Era meglio del Sarchiapone!!!!!
Ecco un esempio tipo di dialogo:
"Aho',ma che stanno a bombardà?Si li vedo,ce sono li aerei americani,presto coremo,coremo..."
E poi quelli che dicono,che è bella (a parte che una che parla in questa maniera è ai miei occhi già squalificata in partenza,la voce è una delle cose più erotiche in assoluto...) dovrebbero farsi fare la convergenza agli occhi...fermo restando che chiunque truccato da professionisti del make-up migliorerebbe di un buon 70-80% (sono riusciti a far apparire decente persino "Cessa" Clinton,fate un po' voi...)ha un culo che bisognerebbe targarlo,le tette se gli togli il reggiseno ci inciampa,e in più a una faccia larga come un televisore con evidenti segni di acne giovanile mascherati da uno strato di cerone (o cemento,non so...)!!!!

Ok... sabbrinona sarà anche un pò "ruspante", ed è un dato di fatto che non è più una ragazzina. Ma detto questo, mi sembra tu abbia un pò esagerato... (ma dove stanno 'sto culone e l'acne giovanile? Ma che hai visto, Cassano col culo della Marini?)

Ti assicuro....le sue immagine del calendario sono,altro che ritoccate al computer...le ha fatte direttamente la ILM di Lucas...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 23-10-2002 10:58  
quote:
In data 2002-10-19 13:54, badlands scrive:
riguardo cruise,è vero,sta anche migliorando forse se si pensa a magnolia,ma va pure detto che ultimamente ha fato orrori come vanilla sky e mission impossible 2:non certo prove a discolpa della sua sopravvalutatezza.
per norton invece,sinceramente,si può davvero dire che abbia fatto qualche prova davvero notevole? l'avvocatino in larry flint,il ritardato gigioneggiante in schegge di paura e anche in the score,un preticello sciatterello, e il buon nazista di american history x.molto molto pochino per lodarlo così tanto...
ciao

Innanzitutto un giudizio sui candidati gia' "proposti"
La Bellucci non e' neanche da prendere in considerazione come attrice, e' il miglior corpo cinematografico italiano e le sue parti migliori sono state quelle mute o quasi,vedi Dobermann, Malena o Under suspicion.
La Ferilli e' un po' come Julia Roberts, nelle parti giuste non se la cava male ed e' spontanea al punto giusto, ma questo non fa di lei una una grande attrice.
Ma per favore NON TOCCATEMI EDWARD NORTON !!!!!
Secondo me e' uno dei migliori in circolazione assieme a Kevin Spacey, gli hanno portato via un Oscar gia' suo per American History X, senza contare le superlative interpretazioni di Fight Club, Tutti dicono I love you, Tentazioni d'amore, (oltretutto pure diretto da lui, non so se mi spiego....)e il debutto (alla faccia...si e' mangiato Gere a colazione) Schegge di paura, che dimostrano oltretutto che sa spaziare dalla commedia piu' leggera al dramma piu' tragico e quindi e' un attore completo.
Ecco a tal proposito c'e' il discorso di Brad Pitt che alterna prestazioni maiuscole come Fight Club e L'esercito delle 12 scimmie ad altre risibili tipo The mexican o Vi presento Joe Black o Venti di Passione(aarghhh !!!!)
Quando si dimentica di ripetersi "so' bello so' figo" per tutto il tempo guardando la telecamera con fare seducente e languido diventa un buon attore, e gli va riconosciuto quantomeno di diversificare i ruoli e "mettersi in gioco" per ruoli sporchi e maledetti, che sono poi quelli in cui riesce meglio.
Anche Tom Cruise e' su quella strada ma a differenza di Pitt quel che gli manca sono i Cojones per arrivare a certi livelli, e buona parte glieli ha portati via quella strega della Kidman ( a proposito di attori sopravvalutati)
Personalmente, e so di tirarmi il mondo addosso, ritengo comunque che la Regina indiscussa delle attrici sopravvalutate sia Gwyneth Paltrow, che ha il calore di un ghiacciolo al Polo nord e l'espressivita' e la dolcezza di una lastra di marmo, come ho gia' avuto occasione di affermare in un altro post.

Ma pero' e' taaaaaaaanto carina e dolce e tenera !!!!!!

Quindi stilo la mia lista personale:
1)Gwyneth Paltrow
2)Nicole Kidman
3)Julia Roberts
e visto che sono tutte femminucce e non vorrei sembrare un po' di parte ci metto anche un paio di maschietti;
4) Matt "Prosciutto" Damon
5)Ben "figone" Affleck
6)Mark "?!?!?" Wahlberg

A voi la parola !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deckard il 23-10-2002 alle 11:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deckard il 23-10-2002 alle 11:13 ]

Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 23-10-2002 13:22  
Quanti e quali films hai visto di Wahlberg x definirlo inqualificabile visto che non gli hai saputo neanche trovare un aggettivo dispregiativo.
Tanto x curiostità, volevo conoscere su quale conoscenza si basa il tuo metro di giudizio ( pur sempre rispettabile ci mancherebbe)
Thanks!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 23-10-2002 15:09  
quote:
In data 2002-10-23 13:22, MissRigth scrive:
Quanti e quali films hai visto di Wahlberg x definirlo inqualificabile visto che non gli hai saputo neanche trovare un aggettivo dispregiativo.
Tanto x curiostità, volevo conoscere su quale conoscenza si basa il tuo metro di giudizio ( pur sempre rispettabile ci mancherebbe)
Thanks!!!!

Non ho saputo trovare un aggettivo perche' e' talmente insulso da non meritarlo, parlo ovviamente a livello di recitazione, tanto e' vero che Burton nel Pianeta delle Scimmie l'ha preso perche' col suo volto era meno espressivo di una scimmia....
L'ho visto un po' in Boogie Nights (non ho visto tutto il film), in The Yards e in The Corruptor dove se anche non ci fosse stato sarebbe la stessa cosa (non male visto che era il protagonista) e in Fear, film tv dove fa il cattivo psicopatico: ecco li' forse non e' male, adesso che mi ci fai pensare forse sarebbe molto piu' adatto a fare il cattivo che non il bravo ragazzo.
Per le ragazze che ho indicato il mio giudizio e' un po' lo stesso per tutte tre: hanno un'immagine molto forte, si piacciono moltissimo a livello di narcisismo, sono mooooooolto potenti a Hollywood e non mancano di farlo notare, mentre invece signore come Jodie Foster e Susan Sarandon, che IMHO se le mangiano a colazione, sono molto piu' discrete e scelgono ruoli meno da grande diva...
Uguale alle signorine in lista, se non in certi casi meglio e ovviamente ognuna nel loro campo, recitano anche Cate Blanchett, Meg Ryan e Minnie Driver (che penso pochi conoscano), infatti si sta parlando di attori/attrici sopravvalutati, non dei veri e propri cani a recitare.

Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-10-2002 18:21  
quote:
In data 2002-10-23 15:09, Deckard scrive:
quote:
Thanks!!!!

Non ho saputo trovare un aggettivo perche' e' talmente insulso da non meritarlo, parlo ovviamente a livello di recitazione, tanto e' vero che Burton nel Pianeta delle Scimmie l'ha preso perche' col suo volto era meno espressivo di una scimmia....
L'ho visto un po' in Boogie Nights (non ho visto tutto il film), in The Yards e in The Corruptor dove se anche non ci fosse stato sarebbe la stessa cosa (non male visto che era il protagonista) e in Fear, film tv dove fa il cattivo psicopatico: ecco li' forse non e' male, adesso che mi ci fai pensare forse sarebbe molto piu' adatto a fare il cattivo che non il bravo ragazzo.
Per le ragazze che ho indicato il mio giudizio e' un po' lo stesso per tutte tre: hanno un'immagine molto forte, si piacciono moltissimo a livello di narcisismo, sono mooooooolto potenti a Hollywood e non mancano di farlo notare, mentre invece signore come Jodie Foster e Susan Sarandon, che IMHO se le mangiano a colazione, sono molto piu' discrete e scelgono ruoli meno da grande diva...
Uguale alle signorine in lista, se non in certi casi meglio e ovviamente ognuna nel loro campo, recitano anche Cate Blanchett, Meg Ryan e Minnie Driver (che penso pochi conoscano), infatti si sta parlando di attori/attrici sopravvalutati, non dei veri e propri cani a recitare.

Quest'ultimo tuo periodo non mi è chiaro.Minnie Driver,Meg Ryan e Cate Blanchett le inserisci tra le sopravvalutate,o tra quelle che se le mangerebbero a colazione?Esplicati....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 23-10-2002 18:46  
quote:
In data 2002-10-23 15:09, Deckard scrive:
quote:
Thanks!!!!

Questione di punti di vista, è vero che nel Pianeta delle Scimmie non è piaciuto neanche a m, in Boogie Nights, un film spettacolare, è stato molto bravo, e non mi è affatto dispiaciuto in The Corruputor, The Yards, Three Kings ed è stato bravo pure in Rock Star (anche se il film praticamente è uscito inosservato). E' pur vero che non è un mostro di bravura , ma secondo me non è male e ha ampi margini di miglioramento. Visto che ha lavorato con Burton , che Jonathan Demme l'ha voluto nel suo nuovo film di prossima uscita e che addiritura sembra che Guy Rithcie lo abbia contattato per un film che inizierà a girare a gennaio, forse proprio un gran cesso d'atore non lo è. Questa ovviamente è solo la mia opinione.
Comunque sia sopravvalutato non lo è di certo, visto che qui in Italia non se lo caga nessuno

Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 23-10-2002 21:35  
Minnie Driver in alcuni film è stata bravina, e Cate Blanchett è spettacolare sempre quindi penso abbia voluto inserirle in quelle che se le 'mangerebbero a colazione'.
Su Meg Ryan preferirei non aggiungere niente perchè solo a pensare alle sue smorfiette mi viene l'orticaria.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-10-2002 14:10  
Benigni... troppo! troppo! sopravalutato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-10-2002 15:10  
allora visto che siamo in tema di italiani,non vorremmo mica trascurare stefano accorsi,a livello di sopravvalutati,che a parte le fate ignoranti mica ha fatto granchè d'altro.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 24-10-2002 15:27  
Asia Argento, assolutamente.

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130605 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: