FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la scomparsa di Robert Altman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la scomparsa di Robert Altman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore la scomparsa di Robert Altman
alberto661

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Seravezza (LU)
Inviato: 22-11-2006 15:29  
Non sempre ha fatto opere convincenti, ma era un regista che il suo mestiere lo sapeva fare. Nashville, Gang, I compari, I protagonisti, America oggi, bellissimi film. Buffalo Bill e gli indiani, Pret a porter, Image, no.

Visualizza il profilo di alberto661  Invia un messaggio privato a alberto661    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-11-2006 16:02  

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 22-11-2006 19:04  
accidenti ke peccato!direi ke era il mio regista preferito!!!!x esempio,il dottor t e le donne,o nashville...ke meraviglia!!!mi dispiace tantissimo....!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-11-2006 19:59  
Se gran parte del mio tempo libero lo dedico al cinema č anche grazie a Bob.
Images č un'altra perla dimenticata. Speriamo che rete4...chissą

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2006 20:34  
quote:
In data 2006-11-22 19:59, Hawke84 scrive:
.
Images č un'altra perla dimenticata.

Notevole! Delizioso anche Gang - tra i tanti capolavori altmaniani con cui mi ci sono fatto grande -, il mio film del cuore.

Triste davvero questo "lungo addio" di un poeta della macchina da presa unico e irripetibile.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 23-11-2006 01:42  
Era un regista coi fiocchi.
E' stato uno dei cineasti che ha meglio descritto l'America (di ieri e di oggi)

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 24-11-2006 15:15  
Nashville, MASH, Gosford Park, La fortuna di Cookie...che tristezza! Un ottimo regista in meno!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007210 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd