FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-11-2006 21:31  
quote:
In data 2006-11-20 13:11, utopia scrive:
Effettivamente, in Match Point mi è sembrata troppo relegata nel ruolo di femme fatale... Vero che ha tutte le caratteristiche per interpretare un personaggio di questo tipo,

ma dove??
una femme fatale deve essere figa!!
scarlett sta bene con le bragotte e le camiciole di scoop..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 21:37  
quote:
In data 2006-11-20 21:31, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-20 13:11, utopia scrive:
Effettivamente, in Match Point mi è sembrata troppo relegata nel ruolo di femme fatale... Vero che ha tutte le caratteristiche per interpretare un personaggio di questo tipo,

ma dove??
una femme fatale deve essere figa!!
scarlett sta bene con le bragotte e le camiciole di scoop..

Vabbè, ma in Match Point un pò la troietta l'ha fatta...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-11-2006 21:38  
in realtà ha reso benissimo entrambe le parti, per quanto diverse, e questo basta per sciogliere ogni perplessità sul suo conto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2006 21:49  
quote:
In data 2006-11-20 21:38, pkdick scrive:
in realtà ha reso benissimo entrambe le parti, per quanto diverse, e questo basta per sciogliere ogni perplessità sul suo conto.

ma sarà che il trauma di LIT è ancora forte,ma l'ho rivalutata molto,in peggio.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 22:23  
quote:
In data 2006-11-20 21:38, pkdick scrive:

Nei panni della puritana non ce la vedo proprio. Secondo me sta bene per fare certi ruoli, altri no. Con questo non voglio sminuire le sue capacità, ma ribadisco che ne preferisco altre.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 29-11-2006 14:37  
Sinceramente, ero un pò scettica su questa interprete... Però, devo ammettere, che in "Match Point" se l'è cavata alla grande. E la mimica era adeguata alla parte che ha interpretato.

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
elitonks

Reg.: 26 Nov 2006
Da: ra (RA)
Inviato: 30-11-2006 22:43  
Secondo me è un pò sopravvalutata, ha sempre la stessa espressione imbambolata...l'unica interpretazione che mi è sembrata passabile è in "Scoop", dato che non doveva usare la sua "cosiddetta bellezza" (opinabile a mio avviso, dato che è una bellezza d'altri tempi) per colpire ma il suo talento recitativo, sempre se ne è provvista...

Visualizza il profilo di elitonks  Invia un messaggio privato a elitonks     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 06-12-2006 20:34  
Recita discretamente e me la tromberei asd

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-12-2006 21:14  
beh ma se si pensa che ha da poco passato i venti,può diventare una delle migliori di sempre.la ragazza dell'orecchino di perla è una delle interpretazioni migliori di una donna degli ultimi dieci anni.ed è anche moderatamente versatile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2006 21:17  
E poi chissenefrega se sa recitare o no. Il cinema non ha bisogno di attori; al massimo, di tipi.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-12-2006 22:49  
Il cinema ha bisogno di attori, e mai tanto come adesso!

Tra un paio d'anni non la si sentirà nemmeno più nominare forse. E ci sarà una nuova starlettina che sfornerà film, dischi e una valanga di foto con sponsor, ecc.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2006 11:45  
quote:
In data 2006-12-06 22:49, TesPatton scrive:
Tra un paio d'anni non la si sentirà nemmeno più nominare

non sono affatto d'accordo ma, come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-12-2006 15:04  
Scarlett è unica!
Bella e brava!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 07-12-2006 17:43  

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-12-2006 21:25  
Trovo sia una delle migliori attrici in circolazione. E poi ha un fascino incredibile, almeno per quanto mi riguarda.
Purtroppo però i media la stanno rovinando, è esageratamente osannata e non dubito che si stia montando la testa...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120256 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd