FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Vincent Gallo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Vincent Gallo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Vincent Gallo
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-01-2005 02:53  
quote:
In data 2005-01-13 19:18, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-01-11 23:43, EraserBad scrive:
Quanto fango addosso alla sua arte!!! Ma che squallidi sti commenti! I film di brass per voi sono hard allora! va bhè...si vede proprio che siamo italiani...




Beh in tema di commenti squallidi direi che l'arte nella scena di Brown Bunny la esprime certamente tutta la Sevigny...



Che detta fra noi, non è manco sto gran che
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-01-2005 18:50  
quote:
In data 2005-01-14 02:53, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-01-13 19:18, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-01-11 23:43, EraserBad scrive:
Quanto fango addosso alla sua arte!!! Ma che squallidi sti commenti! I film di brass per voi sono hard allora! va bhè...si vede proprio che siamo italiani...




Beh in tema di commenti squallidi direi che l'arte nella scena di Brown Bunny la esprime certamente tutta la Sevigny...



Che detta fra noi, non è manco sto gran che




Appunto!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 29-06-2006 02:06  
'The brown bunny' secondo me non raggiunge la forza espressiva di 'Buffalo 66' (che adoro), la lunghezza delle scene in auto si sente proprio tutta, ci sono un pò troppi incontri senza senso e personaggi facilmente dimentiabili lungo la strada e così si arriva alla famosa scena della fellatio con la consapevolezza che sia una furbata per dare una botta di vita ad un film che ,putroppo!, pare quasi noioso.

_________________

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 29-06-2006 14:45  
quote:
In data 2006-06-29 02:06, Juss82 scrive:
'The brown bunny' secondo me non raggiunge la forza espressiva di 'Buffalo 66' (che adoro), la lunghezza delle scene in auto si sente proprio tutta, ci sono un pò troppi incontri senza senso e personaggi facilmente dimentiabili lungo la strada e così si arriva alla famosa scena della fellatio con la consapevolezza che sia una furbata per dare una botta di vita ad un film che ,putroppo!, pare quasi noioso.





Anche io sono rimasta delusa da The Brown Bunny, anche perchè gallo e la Sevigny sono due attori che stimo tantissimo e il film mi è parso veramente una porcheria. Non è assolutamente al livello di Buffalo 66 che, pur essendo un pò grezzo, soprattutto nel finale, aveva tutta un'altra carica espressiva.
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 29-06-2006 20:49  
Cloe Sevigny piace molto anche a me, in 'Boys don't cry' era bravissima! E' da ammirare che sia riuscita a farsi un nome nel cinema indipendente. Vincent Gallo, vabbè, lo amo nonostante tutto
_________________

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-07-2006 02:29  
quote:
In data 2006-06-29 20:49, Juss82 scrive:
Cloe Sevigny piace molto anche a me, in 'Boys don't cry' era bravissima! E' da ammirare che sia riuscita a farsi un nome nel cinema indipendente. Vincent Gallo, vabbè, lo amo nonostante tutto




grazie, gentilissima..
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Messaggi: 26
Da: Bologna (BO)
Inviato: 03-08-2006 19:03  
Un attore veramente talentuoso; ho apprezzato moltissimo anche i suoi film da regista.

  Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 14:30  
Nà chiavica...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2008 23:14  
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????Non l'ho conosco.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.130261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: