FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - AIUTO!VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!VI PREGO!si tratta di Ewan!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > AIUTO!VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!VI PREGO!si tratta di Ewan!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore AIUTO!VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!VI PREGO!si tratta di Ewan!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-08-2002 20:33  
salvanime mi sa che già mi hai scritto un'email per firmare la petizione, vero??? Cmq ho firmato!!!
Io ho visto Velvet goldmine, ma chi è 'sto Christian Bale??? (il cantante rock o il giornalista?)

Ma ragazzi, un po di contegno!!!!!!!! Non siate volgari e soprattutto non litigate!!!! Altrimenti io !!! Sono contro la violenza...uccidetevi quando vi incontrate!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-08-2002 21:35  
quote:
In data 2002-08-14 20:33, mulaky scrive:
salvanime mi sa che già mi hai scritto un'email per firmare la petizione, vero??? Cmq ho firmato!!!
Io ho visto Velvet goldmine, ma chi è 'sto Christian Bale??? (il cantante rock o il giornalista?)

Ma ragazzi, un po di contegno!!!!!!!! Non siate volgari e soprattutto non litigate!!!! Altrimenti io !!! Sono contro la violenza...uccidetevi quando vi incontrate!!!


Guarda che è stato Salvanime a manardc a fanculo!...è a lui che serve il contegno...nn a noi!

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 14-08-2002 alle 21:41 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-08-2002 21:38  
quote:
In data 2002-08-14 17:43, dutch73 scrive:
Attento a come gli parli, lui c'ha una vita oltre internet!!!



..Mi fai morire... Cmq meno male che ha un'altra vita oltre Internet altrimenti c manderebbe a fanculo tutti i giorni,senza motivo!... ...

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-08-2002 03:32  
quote:
In data 2002-08-14 20:33, mulaky scrive:
salvanime mi sa che già mi hai scritto un'email per firmare la petizione, vero??? Cmq ho firmato!!!
Io ho visto Velvet goldmine, ma chi è 'sto Christian Bale??? (il cantante rock o il giornalista?)

Ma ragazzi, un po di contegno!!!!!!!! Non siate volgari e soprattutto non litigate!!!! Altrimenti io !!! Sono contro la violenza...uccidetevi quando vi incontrate!!!





Scusa, ma se nn sai neanche qual'è Ewan McGregor e quale Christian Bale, su quali basi hai firmato la petizione??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-08-2002 03:33  
quote:
In data 2002-08-14 14:10, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 14:03, stilgar scrive:
Nn credo, nn ha più risposto...




A volte mi fai troppo ridere...





_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-08-2002 21:08  
STILGAR I hate you!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-08-2002 21:09  
Post Scrptum:Stilgar,Mulaky sa benissimo chi è Ewan ci va a letto ogni sera!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-08-2002 21:28  
quote:
In data 2002-08-16 21:09, salvanime scrive:
Post Scrptum:Stilgar,Mulaky sa benissimo chi è Ewan ci va a letto ogni sera!


Seeee,sicuro!
Anche noi,tutte le sera con Ewan..ma xò a bere un pò..xkè tanto puttaniere nn è!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2002 21:29  
quote:
In data 2002-08-15 03:33, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-08-14 14:10, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 14:03, stilgar scrive:
Nn credo, nn ha più risposto...




A volte mi fai troppo ridere...








_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-08-2002 21:44  
Accidenti quanti consensi per questa petizione! Si sarà di sicuro intasato il server
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-08-2002 21:51  
quote:
In data 2002-08-16 21:44, dutch73 scrive:




Di sicuro!
E adesso Ewan McGregor nn farà solo il terzo episodio ma anche il quarto e il quinto visto le numerose firme!


_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-08-2002 04:34  
quote:
In data 2002-08-16 21:09, salvanime scrive:
Post Scrptum:Stilgar,Mulaky sa benissimo chi è Ewan ci va a letto ogni sera!




Allora come mai nn lo riconosce al cinema??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-08-2002 04:35  
quote:
In data 2002-08-16 21:08, salvanime scrive:
STILGAR I hate you!



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
syrbaf

Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 15
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 12:55  
Ewan è un grande attore. Ma non penso che questa petizione riesca a orientare le scelte!

  Visualizza il profilo di syrbaf  Invia un messaggio privato a syrbaf    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-08-2002 13:11  
Ma lei parlava di Christian Bale uffa!
P.S:Cambiato avatar,anche se è sempre la mia Patricia Arquette!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124159 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: