FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jean Vigo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jean Vigo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jean Vigo
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2005 15:21  
quote:
In data 2005-03-06 12:50, Tristam scrive:
Al massimo copia le nozioni da altre parti.

Finalmente un complimento

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 06-03-2005 15:23  
quote:
In data 2005-03-06 12:16, Alia1984 scrive:
cristo marien...che cavolo di rompicoglioni che sei...
...una persona come te, convinta che esistano canoni precisi per motivare una propria inclinazione in questioni di arte, dimostra di essere semplicemente superficiale, e arrogante. Chi sei tu per dire come una persona debba esprimere le proprie motivazioni? Se desideri che io impartisca una lezione su Vigo dentro un forum potrei farlo...ma da che mondo è mondo ostentare il propri sapere nel solo e triste intento di far sentire gli altri degli inetti mi sembra un comportamento poco edificante. Vuoi che faccia la lezione? Nessun problema, tanto tu che ne sai se son parole mie o me le sono imparate a memoria da qualche libro! Devi essere davvero vuota per poter pensare di aver l'esclusiva in materia di "gusti cinematografici". Ma dimmi, non è che bisogna passare un esame? A te hanno dato l'attestato di partecipazione scommetto...ti hanno passato per quanto gli hai rotto le palle...per disperazione!

Riguardo a te, beh come non detto... "wow, che figata Vigo"

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-03-2005 20:50  
Francamente, quando io mi permetto di rompere i coglioni agli altri, non intervengo nei toni e nei termini con cui tu hai inveito nei miei riguardi,

verissimo : fai di peggio!
sei stata sbattuta fuori dal forum perche' eri tropopo gentile.

ma riesco se non altro a mantenere un certo garbo nella scelta dei contenuti e delle forme,

alla faccia...vedi sopra!

perchè utilizzare pettegolezzi e/o luoghi comuni (come quello della scopata) li trovo abbastanza ridicoli e obsoleti.

hai fatto tu un intervento dicendo che avevi appena scopato...
frase da vera signora.
e dove c'e' troppo fumo c'e' poco arrosto.

L'unica cosa che sei riuscito a trasmettermi con il tuo post, è un certo disequilibrio di fondo, che forse dovresti risolvere non leggendomi.

Ciao

sul disequilibrio sarebbe opportuno che pensassi a volerti piu' bene pensando al tuo.

io ti leggo - qualche volta - perche' il tuo lamento per rientrare è stato di un esilarante che dura tuttora.
troppo forte!

un'ultima cosa.
io frequento solo questo forum.
non so se intendi...

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 06-03-2005 alle 20:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 06-03-2005 alle 20:54 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2005 22:40  
Se qualcuno ha le conoscenze e la voglia di parlare di Vigo questo è il topic giusto.
Se volete parlare di altro, discutere tra voi o intraprendere una discussione che non riguarda l'argomento del topic vi invito ad andare sulla pagina Indice del Forum e, facendo scorrere, trovare la sezione opportuna alle intenzioni e ai contenuti.
Grazie.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 06-03-2005 22:41  
Hellboy,

PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 06-03-2005 22:52  
cavolo i complimenti abbondano su questo topic...non ve le mandate certo a dire
più che una recensione su vigo...sembra una una sfida a colpi di fioretto...con stoccate taglienti da entambi le parti

della serie...ne rimarrarà solo uno!!!

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 06-03-2005 22:55  
A dire il vero avrei preferito leggere altro su Vigo, ma a quanto pare l'argomento di discussione preferito non è il suo cinema...
E va beh, io mi tolgo.
Ciao

Alia1984

Reg.: 02 Mar 2005
Da: perugia (PG)
Inviato: 07-03-2005 13:44  
FINALMENTE!!! MA TANTO SCOMMETTO CHE NON RESISTI...

Visualizza il profilo di Alia1984  Invia un messaggio privato a Alia1984  Email Alia1984     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-03-2005 15:17  
quote:
In data 2005-03-06 22:55, Marienbad scrive:
A dire il vero avrei preferito leggere altro su Vigo, ma a quanto pare l'argomento di discussione preferito non è il suo cinema...
E va beh, io mi tolgo.
Ciao

si però marien , anche tu: "avrei preferito leggere altro su vigo"...
che pretese! comincia TU A scrivere di vigo, di cinema e cinema soltanto, senza lasciarti prendere dall off topic.
e più che dire agli altri: "beh non scrivete niente di decente su vigo"? comincia a scrivere tu.
no?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 07-03-2005 20:36  
quote:
In data 2005-03-06 22:41, Marienbad scrive:
Hellboy,

.....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 07-03-2005 20:38  
quote:
In data 2005-03-06 22:40, denisuccia scrive:
Se qualcuno ha le conoscenze e la voglia di parlare di Vigo questo è il topic giusto.
Se volete parlare di altro, discutere tra voi o intraprendere una discussione che non riguarda l'argomento del topic vi invito ad andare sulla pagina Indice del Forum e, facendo scorrere, trovare la sezione opportuna alle intenzioni e ai contenuti.
Grazie.

non vorrai mica farmi entrare in OT?????
questa è crudelta' mentale.
chiuso...chiuso...w Vigo, ma io preferisco altri.
L'atalante infatti non mi è piaciuto affatto.

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 07-03-2005 22:00  
Hellboy, ti scrivo qui perchè non mi funzionano i messaggi privati.
Ci sarebbe questo signore molto interessato a conoscerti

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-03-2005 00:42  
quote:
In data 2005-03-03 23:02, Marienbad scrive:

Vogliamo di più, parlaci dei suoi film, i due lungometraggi e i due corti.

ma non erano 3 i corti?
e, soprattutto, Vigo classico o barocco?

cmq:
- hellboy, che tu sei un coglione pare piuttosto ovvio.
- tristam: ma non eri quello che aveva altro da fare?
- marien: ancora ci perdi tempo?

le conseguenti risposte posso darmele da solo:
- cazzo vuoi tu? ma non dovevamo parlarci più?
- io è un altro. dio sono io.
- boh.

...quando la sintesi diventa arte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 08-03-2005 alle 12:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 08-03-2005 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-03-2005 00:52  
e Vigo?

ah si:
Vigo... morto presto, grande genio, pulsante giovinezza del surrealismo prospettico.
ma una prospettiva sghemba?
ma si.
come piume di cuscino nell'aria, come una Via Crucis giovanilsovversiva nel dormitorio, come lo sguardo fisso sul cielo e null'altro. da un tetto. di spalle. the end.
siete fighi solo voi visto che ho visto solo lo sprovvisto Zero in Condotta?
ma si. figli di fuori orario.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 08-03-2005 alle 12:26 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-03-2005 01:39  
Purtroppoo visto soltanto tantissimo tempo fa zero in condotta..l'atalante ogni morte di papa che lo danno in tv riesco a perdermelo sempre!!

A parte i drammi personali ricordo di Vigo delle scene isolate, forse proprio dall'atalante di una fantasia disarmante quanto genuinamente umana,come l'uomo che fa suonare il grammofono girandoci col dito sopra

PS Non per niente...ma alla faccia dei moderatori: "non rompere i coglioni!!!" alla fine per quanto "provocatorio" l'intervento di marienbad, bastava non tenerlo in considerazone se la cosa dava fastidio no?

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122171 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd