FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Fiction, interpreti da fucilare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Fiction, interpreti da fucilare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Fiction, interpreti da fucilare...
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 03-04-2005 22:14  
Le fiction sono fatte per un pubblico che di sera non ha voglia di impegnarsi a guardare un documentario che sarebbe 1000 volte meglio...quindi è più semplice guardare distrattamente una stupida ficton dove gli attori(è gia tanto chiamarli così) NON recitano ke un programma ke richiederebbe un'attenzione maggiore...
Però io non mi abbasso a tanto...se tutti questi sono stanchi è meglio che si leggano un buon libro e vadano a dormire, piuttosto che alimentare gli ascolti di questa fiction...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 26-04-2005 21:09  
quote:
In data 2005-02-21 15:54, DottorDio scrive:
(mai visto trasmettere Pulp Fiction, le Iene, Arancia Meccanica, mentre film come Forrest Gump e Via col vento sono appuntamenti puntuali della trasmissione televisiva!).

Sono d'accordo con te su tutto, però non mi dire che Pulp fiction o Arancia Meccanica siano film trasmettibili all 9 di sera, devi anche pensare che magari un bambino di 6 o 10 anni non può vedersi Vincent che fa esplodere la testa a quel povero cristo, o la tortura di Mr. Blonde sul poliziotto. Dobbiamo anche renderci conto che per quanto belli siano sono film da mettere in onda dalle 11 in poi...

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-04-2005 22:44  
quote:
In data 2005-02-21 17:58, sgamp2003 scrive:
Sicuramente Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri.

non sò come ma sono in tv anche loro!
mah sarà un raduno di oche!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2005 15:04  
quote:
In data 2005-04-26 22:44, tigro7 scrive:
quote:
In data 2005-02-21 17:58, sgamp2003 scrive:
Sicuramente Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri.

non sò come ma sono in tv anche loro!
mah sarà un raduno di oche!

io ci aggiungerei anche la Marcuzzi che in Carabinieri ha sempre lo stesso tono melense di voce...

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 27-04-2005 alle 15:05 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 13:14  
Gli attori delle fiction sono da ficilare tutti si salvano davvero in pochi...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004124 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd