FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Buono e cattivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Buono e cattivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Buono e cattivo
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 22-08-2004 11:39  
quote:
In data 2004-08-22 01:42, Zenzero scrive:
Al pacino!
Ian McKellen!
T. lee jones

Ho fatto caso all'ora a cui hai mandato il messaggio, mamma mia che oraccia, fai le ore piccole !!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2004 01:31  
quote:
In data 2004-08-21 16:58, Plissken86 scrive:
Io aspetto di vedere Collateral con Tom Cruise nel ruolo del cattivo. Già in Intervista col vampiro mi era garbato molto, vediamo se saprà riconfermarsi.

Sicuramente sarà bravissimo... Certo, Lestat è sempre Lestat...

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-08-2004 02:14  
Di notte ho l'ispirazione divina!!!
Un altro attore molto versatile è sicuramente: De niro!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 23-08-2004 10:29  
Il che conferma la mia idea che un grande attore riesce a distinguersi in entrambe le parti..

Tra l'altro spesso sono gli attori stessi a dire che si divertono di più nelle parti da cattivo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 23-08-2004 13:37  
Jack Nicholson senza dubbio...
Il mattino ha l'oro in bocca.

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2008 14:51  
De niro, Pacino e Travolta i primi che mi vengono in mente.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:31  
Secondo me si, sarò banale ma prendete Johnny Depp, è troppo tenero e commuovente in Edward Scissorhands ma in Sweeney Todd è davvero unico! e come se non bastasse canta anche bene...

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005083 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd