FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Doti maschili nascoste...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Doti maschili nascoste...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Doti maschili nascoste...
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 18-11-2004 20:57  
quote:
In data 2004-11-18 19:16, lorelai scrive:
quote:
In data 2004-11-14 23:53, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-11-14 21:10, liliangish scrive:
seriamente...
da quello che si vede in Velvet Goldmine e Trainspotting, anche Ewan sembrerebbe un pezzo da novanta...

ma per quanto mi riguarda potrebbe essere anche eunuco, sarebbe bono lo stesso.

Quoto in pieno!!!!
Quando ho guardato "Young Adam" sono rimasta colpita da quella scena di nudo FRONTALE MERAVIGLIOSA dove si vede la sua totale integritą!!!
CHE UOMO!!!
BEATA SUA MOGLIE!!!

una volta ho visto un film con ewan che mi ha letteralmente shoccata....
avevo tipo 13 anni, come adesso lo adoravo e sul giornale avevo letto di un suo film che davano in seconda serata quella sera..."i racconti del cuscino"...ebbene..del film non ricordo molto, sarą stato il trauma, ma ricordo MOOOOLTO bene che non era affatto male...anzi....!!!!!era proprio ben messo..e devo dire che le inquadrature sulle sue parti basse(come anche quelle della sua partner)non si lasciavano certo desiderare...
quindi io dico assolutamente EWAN!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 18-11-2004 alle 21:01 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Enid82

Reg.: 18 Nov 2004
Da: senigallia (AN)
Inviato: 18-11-2004 21:20  
[quote]In data 2004-11-18 20:57, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-11-18 19:16, lorelai scrive:
quote:
In data 2004-11-14 23:53, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-11-14 21:10, liliangish scrive:
seriamente...
da quello che si vede in Velvet Goldmine e Trainspotting, anche Ewan sembrerebbe un pezzo da novanta...

ma per quanto mi riguarda potrebbe essere anche eunuco, sarebbe bono lo stesso.

Quoto in pieno!!!!
Quando ho guardato "Young Adam" sono rimasta colpita da quella scena di nudo FRONTALE MERAVIGLIOSA dove si vede la sua totale integritą!!!
CHE UOMO!!!
BEATA SUA MOGLIE!!!

una volta ho visto un film con ewan che mi ha letteralmente shoccata....
avevo tipo 13 anni, come adesso lo adoravo e sul giornale avevo letto di un suo film che davano in seconda serata quella sera..."i racconti del cuscino"...ebbene..del film non ricordo molto, sarą stato il trauma, ma ricordo MOOOOLTO bene che non era affatto male...anzi....!!!!!era proprio ben messo..e devo dire che le inquadrature sulle sue parti basse(come anche quelle della sua partner)non si lasciavano certo desiderare...
quindi io dico assolutamente EWAN!!!

quoto in pieno pure io....

Visualizza il profilo di Enid82  Invia un messaggio privato a Enid82    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 25-11-2004 23:14  
NE HO TROVATA UNA DI EWAN...veramente !

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2004 12:24  
Recentemente č stata tagliata una scena di nudo frontale di Colin Farrell in quanto durante la proiezione di test gli spettatori (scelti a campione) sono visibilmente e rumorosamente trasaliti alla visione di cotanto bendiddio. Il regista ha quindi deciso di tagliare la scena per evitare che alla gente del film rimanesse impressa solo l'appendice di Colin.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 26-11-2004 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-11-2004 16:08  
quote:
In data 2004-11-26 12:24, EtaBeta scrive:
Recentemente č stata tagliata una scena di nudo frontale di Colin Farrell in quanto durante la proiezione di test gli spettatori (scelti a campione) sono visibilmente e rumorosamente trasaliti alla visione di cotanto bendiddio. Il regista ha quindi deciso di tagliare la scena per evitare che alla gente del film rimanesse impressa solo l'appendice di Colin.

Se il film in questione č Alexander, dai giudizi poco entusiastici che ho letto forse sarebbe stato un bene che rimanesse impresso solo Colin e il suo pendaglio..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 28-11-2004 18:01  
quote:
In data 2004-11-25 23:14, SickGirl scrive:
NE HO TROVATA UNA DI EWAN...veramente !

A QUESTA MI RIFERIVO:

CURT WILD

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 28-11-2004 alle 18:07 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.009440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd