FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Will Smith...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Will Smith...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Will Smith...
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-03-2005 15:58  
quote:
In data 2005-03-02 09:43, paolo14 scrive:
Un dignitoso cretino cinematografico, al passo con i tempi e con il modaiolismo attuale.

PS: Non pronunciare il nome di Jim Carrey invano.

Essendo Jim Carrey Dio in terra ed essendo vietato bestemmiare qui nel forum mi trovo d'accordo con te

Cazzate a parte, Will Smith non è male ed è molto simpatico, da il principe di bel air a indipendence day (mitica quella scena dove tira quel cazzotto all'alieno, lo stende e gli dice "benvenuto in America", ci si siede sopra e si fuma una sigaretta. Che cazzata colossale, da sballo!), da MIB a Io Robot.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-03-2005 23:04  
Molto simpatico e bravo! Mi è piaciuto soprattutto nei due men in black!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8erboy

Reg.: 04 Mar 2005
Da: Anacapri (NA)
Inviato: 04-03-2005 10:38  
Come non adorare il semplicemente mitico....
Principe di Bel Air...con la sua mitica simpatia riesce sempre a coinvolgere le persone...e poi...oltre a recitare....e anke un bravo cantautore....che spesso si sono rilevate delle buone colonne sonore....qundi...bravo Will...

Visualizza il profilo di sk8erboy  Invia un messaggio privato a sk8erboy     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-03-2005 13:50  
Penso che in Alì fosse molto bravo!
Il resto per la maggior parte filmini, di serie B giusto per intrattenere (vedi M.I.B W.W. West, Io,robot ecc...).
Penso che Jim Carrey sia giustamente sottovalutato!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-03-2005 21:39  
è anche un gran bel rapper
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2005 09:44  
è sia un bravo attore che un discreto rapper (anche se non è il genere che preferisco), personalmente lo trovo molto simpatico, soprattutto in Man In Black (coppia perfetta con Tommy Lee Jones ) e chi non se lo ricorda nel superfigo di Belair?
Fantastico quel telefilm
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-03-2005 10:02  
bravo ... credo forse più come attore che come rapper (ha fatto giusto 2 o 3 brani di grande grande successo e tutti legati alle colonne sonore dei suoi film).
d'accordo con tutti quelli che dicono che con "Alì" ha fatto vedere di essere capace di recitare dei ruoli impegnativi e drammatici ... però devo dire che mi è piaciuto molto nei classici come "indipendence day","bad boy","MIB" ... e poi certo "il superfiko di bel air" !!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 09-03-2005 10:11  
Ribadisco il fatto che sia un ottimo attore,certo non un mito,ma sa stare sulla scena,è simpatico,e decisamente cool!
Anche come rapper non è male,insomma,di strada da fare ne ha ancora,e sono certo che sarà tutta in discesa

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2005 12:30  
secondo me non è male, è simpatico e non pretenzioso.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 30-03-2005 21:25  
ironico,bravo(nn mi piacerà il genere di musica che fa ma x il resto è un mito,adoro Men in black!)quindi nel complesso da stimare

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Da: Imperia (IM)
Inviato: 30-03-2005 21:42  
Mi agrada mucho... è simpatico e drammatico al momento giusto... in Alì è grande, nn me lo sarei aspettato...
nel princ di belair è trp forte!! e poi altri... nel trailer di Hitch mi fa scompisciare, nn vedo l'ora che esca anke in qsta "grande metropoli" x andarlo a vedere, qlkno l'ha visto? cm è?

Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 31-03-2005 00:12  
Bravo attore: credo che con Hitch abbia superato sé stesso

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2008 17:01  
Uno dei miei attori preferiti, mi faceva ribaltare dalle risate fin dalla mia sit-com preferita in assoluto che è Willy-principe di Bel-air, poi è passato al cinema ed è esploso definitivamente fino a diventare uno dei più importanti ed affermati attori di Hollywood;film preferiti:Bad boys 1 e 2 e la Leggenda di bagger vance; discreto in Mib 2,Nemico pubblico,I robot,Independence day e Wild wild west; sorprendente e bravissimo in Alì.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 01-04-2008 alle 17:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 01-04-2008 alle 17:03 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006493 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd