FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mel Brooks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mel Brooks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mel Brooks
kropchik

Reg.: 08 Apr 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2004 13:41  
"Earthe's biggest movie database"
Lì,c'é tutto che vuoi sapere,è pazzesco...e in inglese.

http://www.imdb.com/

Visualizza il profilo di kropchik  Invia un messaggio privato a kropchik    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 27-09-2004 18:33  
Io volevo dire, e non so se a qulcuno importa (ma il bello dei forum è che puoi dire quello che vuoi, quando lo vuoi e senza che nessuno te lo chieda)che sono daccordo con DottorDio per quanto concerne l'apertura di una scheda sul vecchio Mel.
Ne aprirei anche una (consiglio)su John Candy e Leslie Nielsen (due grandi re della comicità "demenziale")

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-10-2004 10:05  
quote:
In data 2004-09-27 18:33, Zenzero scrive:
Io volevo dire, e non so se a qulcuno importa (ma il bello dei forum è che puoi dire quello che vuoi, quando lo vuoi e senza che nessuno te lo chieda)che sono daccordo con DottorDio per quanto concerne l'apertura di una scheda sul vecchio Mel.
Ne aprirei anche una (consiglio)su John Candy e Leslie Nielsen (due grandi re della comicità "demenziale")

Finalmente qualcuno che parla la mia lingua!
Secondo me sarebbe veramente importante aprire una scheda anche su Nielsen, su John Candy devo dire che ora non mi viene in mente chi sia, ditemi qualche suo film, forse mi viene in mente

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-10-2004 10:13  
THE PRODUCERS (1968) *** Zero Mostel, Gene Wilder, Kenneth Mars, Dick Shawn, Estelle Winwood. Mel Brooks (who directed) won a deserved Oscar for Best Original Screenplay about Z-grade theatrical producer Mostel (in all his unscrupulous glee) and neurotic, yet lovable Wilder (who copped a Best Supporting Actor nomination)

O mio Dio, Mel Brooks ha vinto un oscar per davvero!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2004 10:34  
eh si,prima del tracolo degli ultimi 20 anni,mel era un genio,ma veramente.mezzogiorno e mezzo di fuoco è qualcosa di pazzesco e innovativo,non toccate le vecchiette è incredibilmente profondo e drammatico,franky è franky,inutile dire altro.mi piacque molto anche alta tensione,meno silent movie.da li in poi,sempre peggio,un continuo riciclarsi,girare su stesse battute,non trovare termini giusti di parodia e,soprattutto,non essere al passo coi tempi,facendo comicità tristissima e insopportabile,in pseudo film come dracula o robin hood.peccato,meritava di meglio.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-10-2004 21:12  
John Candy ha recitato in: Chi più spende più guadagna; Caro zio buck; Cara mamma mi sposo; Chi è Harry Crumb?; Operazione canadian bacon;

Anche John Goodman merita...

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 07-10-2004 11:44  
quote:
In data 2004-10-06 21:12, Zenzero scrive:
John Candy ha recitato in: Chi più spende più guadagna; Caro zio buck; Cara mamma mi sposo; Chi è Harry Crumb?; Operazione canadian bacon;

Anche John Goodman merita...

John Candy ha recitato anche, in un cameo, in Blues Brothers... tanto è vero che fra le dediche di BB2000 c'è anche lui..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 22:50  
ritengo necessaria una schda del grande mel e anche una di marty feldmnan nn c starebbe male...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 13:41  
un titolo per tutti: "La pazza storia del mondo", che nonostante alcune interpretazioni discutibili dell'adattamento in italiano, è un mito! Cmq, una citazione d'obbligo x "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" e "Alta tensione".

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2008 12:50  
Ho visto pochi film di Mel brooks, Robin hood- un uomo in calzamaglia è davvero divertente così come Frankestein junior.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 03-04-2008 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd