FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - The Rock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > The Rock   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The Rock
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-10-2004 16:22  
comunque alla fine è più uno showman che un vero e proprio attore.... mi piacerebbe davvero farvi vedere alcuni suoi segmenti alla wwf ora wwe....perchè sono molto forti.... certo comicità forzata e a volte scontata...non aspettatevi l'ironia di woody allen però sono parti molto "gustose"
ps questo topic è incredibile, ogni 2 giorni qualcuno ci posta qualcosa e poi 2 giorni di silenzio!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-10-2004 15:50  
Il topic riprende vita ogni due giorni perchè io posto su FilmUP ogni due giorni e lo riporto su..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 03-10-2004 21:07  
il problema è che di the rock, a nessuno importa nulla

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 06-10-2004 01:47  
Mi sa che hai ragione..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-10-2004 12:39  
ma a noi siì hiyuga...quindi, come da tradizione, posto nuovamente.... If you smelllllllllllll, what the rock........
is cooooooooookinnnnnn'

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 06-10-2004 alle 12:47 ]

Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-10-2004 21:20  
volevo dire che io odio The Rock, odio i suoi film, non lo reputo affatto un Attore.
Lo odiavo molto anche nel Wrestling (perhcè non capivo come la gente potesse entusiasmarsi tanto per le scenate che faceva sul ring, che costituivano il 90% dei suoi macht). VIVA HULK HOGAN, ANDRÈ THE GIANT, TED DI BIASE e RIC FLAIR (ma questo non c'entra con il cinema).

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-10-2004 09:17  
il wrestling è sport-entertainment....e chi meglio di rock nella federazione era entertainer oltre che atleta....certo è che tu hai fatto sicuramente grandi nomi.... comunque non riesco a condividere la tua opinione su the rock wrestler anche se la rispetto.....per carità (off-topic)
ed anche per ciò che concerne rock attore non sono d'accordo con te...visto che a mio avviso the rock nel suo ruolo di action-man è il migliore in circolazione!

Hiyuga

Inviato: 08-10-2004 00:36  
E bravo Quentin..

Ti quoto per la seconda parte del discorso, dato che non seguo il wrestling e non posso pronunciarmi sulle doti di The Rock

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-04-2008 13:13  
Da appassionato di wrestling spero sempre prima o poi di rivederlo sul ring; comunque molto divertente la sua parte in Be cool, discreto nel Tesoro dell'amazzonia,a Testa alta e il Re scorpione; bene in Gridrion gang.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-04-2008 16:48  
li ho visti tutti..
in be cool è meraviglioso.. non moltissime scene, ma tutte divertentissime

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006050 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: