FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Adam Sandler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Adam Sandler   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Adam Sandler
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 19-07-2006 17:14  
Secondo me Sandler ha delle grandi potenzialità,ma credo che lui stesso si sottovaluti prendendo parte a filmacci inutili..gli unici due film dove l'ho trovato bravo sono Ubriaco d'amore e Terapia d'urto,soprattutto nel primo..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 20-07-2006 17:28  
Secondo me è veramente un grande ... a me è piaciuto tantissimo in 50 volte il primo bacio

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
powerboy46

Reg.: 02 Ago 2007
Da: brindisi (BR)
Inviato: 23-10-2007 18:47  
scusate ma nel film happy gilmore c'è una canzone ke si sente quando adam sandler sogna. La sto cercando disperatamente. qualcuno la sa? GRAZIE

Visualizza il profilo di powerboy46  Invia un messaggio privato a powerboy46    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:53  
A me fa molto ridere soprattutto nel film:big daddy, ma anche nelle altre commedie è molto simpatico e bravo.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2008 16:01  
Mi piace Adam Sandler, l'aria da bonaccione e pesce lesso che ha.
Bravissimo in Ubriaco d'Amore, esce un po' dalla parte del timido e sorridente ragazzetto, ma a me è piaciuto anche in Mr. Deeds, Terapia d'Urto... Tutti film che sono stroncati dal resto del forum

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 20-02-2008 17:27  
E sicuramente uno degli attori Usa più simpatici e nelle commedie assieme a Stiller è il migliore in questo genere di film (anche se Sandler e più sul demenziale); Big Daddy e il suo film più riuscito e divertente ma ce ne sono diversi altri che non sono da buttare anzi...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-02-2008 19:14  
ho una repulsione pressochè totaleverso questo imbecille,che non pare avere più di nessuna espressione,oltre a quella di ebete.come ha aggravante,ha quella di aver contribuito a rovinare il penultimo film dell'altrimenti ottimo anderson(sto urbiaco d'amore proprio non lo digerisco,non ha motivo d'essere se non per l'ego dell'autore forse).è incredibile quanto i suoi film incassino in america
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-02-2008 19:41  
Lui e Stiller sono i Boldi e DeSica americani, idioti al ketchup...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 20-02-2008 23:32  
Preferisco Stiller, alla grande,ma infondo nn è male . . .fa il suo.Un oretta e mezza di film allegro.

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 21-02-2008 12:49  
quote:
In data 2008-02-20 19:41, eltonjohn scrive:
Lui e Stiller sono i Boldi e DeSica americani, idioti al ketchup...

Questo paragone non regge proprio, anche perchè Sandler in Ubriaco d'amore ha dimostrato di saper recitare anche in ruoli non demenziali e Stiller il suo mestiere lo sa fare decisamente bene, al contrario di quei due imbecilli che più che scurregge, parolacce e ruttini non sanno fare!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005825 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd