FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tobey Maguire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tobey Maguire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tobey Maguire
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2002 21:21  
E' incredibilmente talentuoso e serio a differenza di altri attori tanto "fighetti" quanto "vuoti"...
In "Spiderman" è stato come al solito ottimo, ma purtroppo ci voleva un film commerciale per farlo consacrare!
"Wonder boys", "Le regole della casa del sidro"...era lì che doveva avere molto più successo...
BRAVO BRAVO BRAVO!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 21:33  
quote:
In data 2002-08-18 21:21, DanIke scrive:
E' incredibilmente talentuoso e serio a differenza di altri attori tanto "fighetti" quanto "vuoti"...
In "Spiderman" è stato come al solito ottimo, ma purtroppo ci voleva un film commerciale per farlo consacrare!
"Wonder boys", "Le regole della casa del sidro"...era lì che doveva avere molto più successo...
BRAVO BRAVO BRAVO!

Giusto Danike, ma sai com'é.. ha fatto come il suo amico DiCaprio che dopo film ( bellissimi tra l'altro ) 'alternativi' si é dovuto 'rassegnare' ( diciamo così ) a girare pellicole commerciali, moooolto anche. Fatto sta che sia lui che Tobey HANNO talento! :D:D
Jus

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 21-08-2002 23:08  
Ciao Emy!!
Wonder Boys mi è piaciuto ma credo che Spiderman...vabbè lasciamo perdere.

Il tuo nome è come il mio (quello vero) solo che al femminile (mi chiamo Emanuele).
Ma che ti piace Joaquim Phoenix?
Ho registrato uno speciale su Cooming Soon dedicato al fratello River (un mito) e ci sono degli interventi agghiaccianti di Joaquim. C'è pure la registrazione della telefonata che ha fatto alla polizia quando il fratello è morto.
Assolutamente incredibile!!!
Comunque ciao da un neo iscritto cinefilo e cortometraggiofilo di nome Tony Leung.
Ciao!!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 21-08-2002 23:11  
P.S. Ho riletto quello che ho scritto.
E' pieno di errori!!!!!
Scusa ma sono un pochino rinco...

Sempre Tony Leung.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 14-09-2004 22:08  
Ciao........mi chiamo ragnetta e sono una fan sfegatata di tobey .io lo trovo molto bravo in tutti i film che ho visto di lui .Ora aspetto spider-man 2 come sarà=?

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 15-09-2004 18:54  
...a me piace parecchio...cioè in Spiderman è stato davvero bravo, mi e piaciuta molto la sua interpretazione...e il film in generale, in attesa di vedere il seguito...

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 15-09-2004 19:17  
ciao bè spero ke il seguito sia meglio del primo........ esce domani e io lo vado a vedere al cinema sabato e te lo vai a vedere ? bè posso solo dire FORZA SPIDER-MAN2

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 15-09-2004 20:00  
quote:
In data 2004-09-15 19:17, Ragnetta scrive:
ciao bè spero ke il seguito sia meglio del primo........ esce domani e io lo vado a vedere al cinema sabato e te lo vai a vedere ? bè posso solo dire FORZA SPIDER-MAN2

si certo...andrò a vederlo al più presto possibile...forse anche sabato...bello bello non vedo l'ora!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 15-09-2004 20:20  
In Pleasantville se k'è cavata egregiamente, e in Spider-Man era Peter!! Identico alla controparte fumettistica..

Secondo me è un buon attore, ed ha il pregio di non essere il classico bellone, il che gli permette di fare ruoli in cui uno alla Brad Pitt sarebbe poco credibile..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 15-09-2004 23:06  
a plasentville (si scrive così?)è bravissimo ma anche in tutti gli altri film che ha fatto anche se il film fa schifo lui è sempre eccezzionale a recitare!
kim666 il tuo avart lo adoro (adoro anche quel film=edward mani di forbice)
anche io vado a vederlo sabato (con reagnetta)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2004 11:07  
pur essendo ancora presto per poter dare un giudizio su di lui,Tobey Maguire l'ho molto apprezzato in ogni suo film.
beh,è inutile dire che anch'io l'ho trovato azzeccatissimo per Spiderman anche perchè ha una bellezza molto delicata,non è un bellone esagerato e proprio per questo e anche per la sua bravuta è risultato credibile.
di sicuro meglio di Orlando Bloom,che sebbene sia giovane più o meno come Maguire,è sicuramente una spanna sotto per quanto riguarda la recitazione.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 16-09-2004 22:08  
ciaoooooooooooooooooooo....io mi sono registrata il film "LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO " e lo ho trovato favoloso ,e anche bello

birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 17-09-2004 14:10  
Come dire, è la fine del mondo, ha un fisico !!!!!! Proprio da urlo

, ma non sapevo questa cosa della Kidman, sapete qualcos' altro?????????????????????????

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-09-2004 15:54  
birutindus, mi spiace dirti che in Spider-Man 2 il nostro Tobey si è parecchio rimpicciolito fisicamente rispetto al primo film..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-09-2004 17:30  
A me è piaciuto molto oltre a spiderman anche pleasentville e in seabiscuit

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124973 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd