Autore |
Tobey Maguire |
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002 Messaggi: 124 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-08-2002 21:21 |
|
E' incredibilmente talentuoso e serio a differenza di altri attori tanto "fighetti" quanto "vuoti"...
In "Spiderman" è stato come al solito ottimo, ma purtroppo ci voleva un film commerciale per farlo consacrare!
"Wonder boys", "Le regole della casa del sidro"...era lì che doveva avere molto più successo...
BRAVO BRAVO BRAVO!
_________________ ...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci") |
|
Juss82
 Reg.: 13 Ago 2002 Messaggi: 78 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-08-2002 21:33 |
|
quote: In data 2002-08-18 21:21, DanIke scrive:
E' incredibilmente talentuoso e serio a differenza di altri attori tanto "fighetti" quanto "vuoti"...
In "Spiderman" è stato come al solito ottimo, ma purtroppo ci voleva un film commerciale per farlo consacrare!
"Wonder boys", "Le regole della casa del sidro"...era lì che doveva avere molto più successo...
BRAVO BRAVO BRAVO!
|
Giusto Danike, ma sai com'é.. ha fatto come il suo amico DiCaprio che dopo film ( bellissimi tra l'altro ) 'alternativi' si é dovuto 'rassegnare' ( diciamo così ) a girare pellicole commerciali, moooolto anche. Fatto sta che sia lui che Tobey HANNO talento! :D:D
Jus
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 21-08-2002 23:08 |
|
Ciao Emy!!
Wonder Boys mi è piaciuto ma credo che Spiderman...vabbè lasciamo perdere.
Il tuo nome è come il mio (quello vero) solo che al femminile (mi chiamo Emanuele).
Ma che ti piace Joaquim Phoenix?
Ho registrato uno speciale su Cooming Soon dedicato al fratello River (un mito) e ci sono degli interventi agghiaccianti di Joaquim. C'è pure la registrazione della telefonata che ha fatto alla polizia quando il fratello è morto.
Assolutamente incredibile!!!
Comunque ciao da un neo iscritto cinefilo e cortometraggiofilo di nome Tony Leung.
Ciao!!
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 21-08-2002 23:11 |
|
P.S. Ho riletto quello che ho scritto.
E' pieno di errori!!!!!
Scusa ma sono un pochino rinco...
Sempre Tony Leung.
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004 Messaggi: 206 Da: prato (PO)
| Inviato: 14-09-2004 22:08 |
|
Ciao........mi chiamo ragnetta e sono una fan sfegatata di tobey .io lo trovo molto bravo in tutti i film che ho visto di lui .Ora aspetto spider-man 2 come sarà=?
_________________ Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
W le 3ps!!! ^^ |
|
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: CAMBIAGO (MI)
| Inviato: 15-09-2004 18:54 |
|
...a me piace parecchio...cioè in Spiderman è stato davvero bravo, mi e piaciuta molto la sua interpretazione...e il film in generale, in attesa di vedere il seguito...
_________________ TIENITI LE TUE PATATINE... |
|
Ragnetta

| Inviato: 15-09-2004 19:17 |
|
ciao bè spero ke il seguito sia meglio del primo........ esce domani e io lo vado a vedere al cinema sabato e te lo vai a vedere ? bè posso solo dire FORZA SPIDER-MAN2
W le 3ps!!! ^^ |
|
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: CAMBIAGO (MI)
| Inviato: 15-09-2004 20:00 |
|
quote: In data 2004-09-15 19:17, Ragnetta scrive:
ciao bè spero ke il seguito sia meglio del primo........ esce domani e io lo vado a vedere al cinema sabato e te lo vai a vedere ? bè posso solo dire FORZA SPIDER-MAN2
|
si certo...andrò a vederlo al più presto possibile...forse anche sabato...bello bello non vedo l'ora!
_________________ TIENITI LE TUE PATATINE... |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 15-09-2004 20:20 |
|
In Pleasantville se k'è cavata egregiamente, e in Spider-Man era Peter!! Identico alla controparte fumettistica..
Secondo me è un buon attore, ed ha il pregio di non essere il classico bellone, il che gli permette di fare ruoli in cui uno alla Brad Pitt sarebbe poco credibile.. |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 15-09-2004 23:06 |
|
a plasentville (si scrive così?)è bravissimo ma anche in tutti gli altri film che ha fatto anche se il film fa schifo lui è sempre eccezzionale a recitare!
kim666 il tuo avart lo adoro (adoro anche quel film=edward mani di forbice)
anche io vado a vederlo sabato (con reagnetta)
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 16-09-2004 11:07 |
|
pur essendo ancora presto per poter dare un giudizio su di lui,Tobey Maguire l'ho molto apprezzato in ogni suo film.
beh,è inutile dire che anch'io l'ho trovato azzeccatissimo per Spiderman anche perchè ha una bellezza molto delicata,non è un bellone esagerato e proprio per questo e anche per la sua bravuta è risultato credibile.
di sicuro meglio di Orlando Bloom,che sebbene sia giovane più o meno come Maguire,è sicuramente una spanna sotto per quanto riguarda la recitazione. |
|
Ragnetta

| Inviato: 16-09-2004 22:08 |
|
ciaoooooooooooooooooooo....io mi sono registrata il film "LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO " e lo ho trovato favoloso ,e anche bello
W le 3ps!!! ^^ |
|
birutindus
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 178 Da: La Spezia (SP)
| Inviato: 17-09-2004 14:10 |
|
Come dire, è la fine del mondo, ha un fisico !!!!!! Proprio da urlo
, ma non sapevo questa cosa della Kidman, sapete qualcos' altro?????????????????????????
_________________ "Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"
Elisa |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 17-09-2004 15:54 |
|
birutindus, mi spiace dirti che in Spider-Man 2 il nostro Tobey si è parecchio rimpicciolito fisicamente rispetto al primo film.. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 17-09-2004 17:30 |
|
A me è piaciuto molto oltre a spiderman anche pleasentville e in seabiscuit
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|