FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kidman, Theron o Zellweger?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kidman, Theron o Zellweger?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Kidman, Theron o Zellweger?
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 21:52  
Bè, la Nicole è sempre la Nicole!!!!!! Cmq, Renee Zellweger è simpaticissima!!!!!!
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2004 22:53  
quote:
In data 2004-07-30 17:23, naly01 scrive:
Charlize Theron non mi ha affatto convinta con la sua intepretazione in Monster. Già il film stesso non è riuscito, e lei con la sua interpretazione sopra le righe e assolutamente artificiosa, quasi caricaturale direi, non ha fatto altro che peggiorarlo. So che molti l'hanno apprezzata, ma francamente devo dire che allora la preferisco nei film di Woody Allen, con uno stile di recitazione certamente più monocorde ma anche meno fastidioso.

La Zellweger invece mi piace molto, ma la preferisco di gran lunga nelle commedie. Bravissima in Il diario di Bridget Jones, Betty Love e Abbasso l'amore. L'ho ritenuta invece molto fredda e distante nel musical Chicago. Per quanto riguarda la sua interpretazione in Ritorno a Cold Mountain (un film che non mi è piaciuto), c'è da ammettere che lei è la migliore del cast. Addirittura superiore all'algida e piatta Kidman, sminuita in un ruolo altrettanto inconsistente, che in realtà invece è una delle mie attrici preferite. La Zellweger, vuoi per il ruolo, vuoi per la sua bravura, è una ventata d'aria fresca in una storia noiosa e ripetitiva. Davvero notevole nel destreggiarsi tra i lati comici e drammatici del personaggio.

Detto questo però, con la Kidman di Moulin Rouge non c'è paragone. La sua migliore interpretazione, eccellente, perfetta nell'impersonare Satine con tutta sé stessa, versatile ed eclettica, assolutamente irresistibile. E poi, a parte varie interpretazioni, specialmente del passato, nelle quali francamente non ha dato il meglio di sé, non si può negare la sua bravura in film come Da Morire, Eyes Wide Shut, The Others (superba), The Hours (non la migliore delle tre, ma comunque notevole nella sua sofferenza) e sorprendente nella commedia La donna perfetta. Un'attrice che sta crescendo, e che ha ancora molto da dare. Qui, la mia preferita.

quante chiacchere inutili

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2004 22:59  

[/quote]quante chiacchere inutili
[/quote]
Perchè scusa? Io trovo interessante confrontarsi le idee, specialmente sulle 3 attrici fra le più apprezzate di questo periodo.Naly secondo me ha scritto le sue opinioni argomentandole in maniera adeguata e chiara!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 30-07-2004 alle 23:00 ]

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 30-07-2004 23:15  
quote:
In data 2004-07-30 22:59, DAV333 scrive:

quante chiacchere inutili
[/quote]
Perchè scusa? Io trovo interessante confrontarsi le idee, specialmente sulle 3 attrici fra le più apprezzate di questo periodo.Naly secondo me ha scritto le sue opinioni argomentandole in maniera adeguata e chiara!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 30-07-2004 alle 23:00 ]
[/quote] e sono sempre inutili tirando le somme, bastavano quattro righe invece di tante parole

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-07-2004 23:23  
riguardo ai film da te citati...

Theron (Monster) - Zellwegger (Cold mountain) credo sia una delle peggiori accoppiate OSCAR femminili di tutta la storia degli Oscar!!!!

Mentre la Theron è per me mediocre
La zellwegger riesce ad essere deliziosissima e molto brava (Jerry Maguire, Bridget Jones, Doewn with love)

ma la Kidman è, per ora, di molto superiore in talento e charme

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 30-07-2004 23:28  
quote:
In data 2004-07-30 23:23, Leonardo scrive:

Theron (Monster) - Zellwegger (Cold mountain) credo sia una delle peggiori accoppiate OSCAR femminili di tutta la storia degli Oscar!!!!

Mentre la Theron è per me mediocre
La zellwegger riesce ad essere deliziosissima e molto brava (Jerry Maguire, Bridget Jones, Doewn with love)

ma la Kidman è, per ora, di molto superiore in talento e charme

sto parlando di bellezza fisica e non di interpretazioni lo so anch'io che la migliore e' la kidman ma anche la jones non e' male ...non ho bisogno della tua lezioncina...

Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-07-2004 03:12  
Kidman, il mio amore

Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Inviato: 31-07-2004 09:24  
quote:
In data 2004-07-30 23:23, Leonardo scrive:

Tu a chi li avresti dati? Io sono daccordo con l'Academy sull'oscar alla Theron, ma ho qualce dubbio su quello alla Zellweger!

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Inviato: 31-07-2004 14:13  

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 31-07-2004 alle 16:41 ]

piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 31-07-2004 14:14  
Nicole Kidman....

come al solito

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-07-2004 14:41  
non potrei votare.come bravura sono per me ex aequo, la theron non ha fatto solo monster ma ha mostrato di essere una grande anche in tutti gli altri film che ha fatto.
la zellwegger ha dato vita a un personaggio cult con bridjet jones, uno di quelli che no si dimenticano.la kidman è brava come le altre, ha una carriera più lunga alle spalle, ha avuto la fortuna di sposare tom cruise e lavorare con kubrick,e da lì è partita alla grande. la ammiro molto in the others, e soprattutto ammiro la sua scelta di interpretare grace in dogville!coraggiosa!per il resto, in tha hours ho trovato molto meglio julianne moore e soprattutto quel mostro di bravura che è meryl streep.
come bellezza dico la theron,come simpatia la zellwegger.nicole è solo più famosa, tutto qua.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2004 16:18  
quote:
In data 2004-07-28 23:40, DAV333 scrive:
La dolce e aggraziata Nicole Kidman di Moulin Rouge,l'aggressiva Theron di Monster o la vivace Renée Zellweger di Cold Mountain?

c'è la sezione apposta per i sondaggi!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Inviato: 31-07-2004 16:33  

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 31-07-2004 alle 16:51 ]

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2004 16:41  
quote:
In data 2004-07-31 16:33, DAV333 scrive:
quote:
In data 2004-07-31 16:18, cosTruman scrive:

c'è la sezione apposta per i sondaggi!

Infatti se avessi letto il messaggio SCRITTO CON QUESTI CARATTERI, AVRESTI VISTO CHE C'è ANCHE IL SONDAGGIO MA CHE è BELLO UGUALMENTE CONFRONTARE LE IDEE E LE OPINIONI DI CIASCUNO!
[/quote]

mah....che discorso è?? le opinioni di ciascuno le puoi benissimo vedere in un topic solo nn credi...??? mah...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Inviato: 31-07-2004 16:49  

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 31-07-2004 alle 19:24 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.015634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd