FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-08-2004 19:15  
Io cambierei il condizionale!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 23-08-2004 21:14  
In effetti ha fatto meno schifo che nei due Matrix, tanto per fare un paragone..

In ogni caso la sua interpetazione era leggerissimamente peggiore di quella degli altri interprti del film..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-08-2004 03:53  
Se le cose stanno così direi che è apprezzabile come attrice

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
AlezKarbur

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Barletta (BA)
Inviato: 24-08-2004 10:19  
Io direi godibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlezKarbur il 24-08-2004 alle 10:20 ]

Visualizza il profilo di AlezKarbur  Invia un messaggio privato a AlezKarbur  Vai al sito web di AlezKarbur    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 15:07  
...io cambierei tutti gli attori con johnny depp...è lui il miglior attore...drammatico, comico, buono e cattivo...grande johnny, continua così!!!!!!!

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2004 20:35  
Orlando Bloom ne "La maledizione della prima Luna" con... non so chi ci andrebbe bene :S.
A conti fatti anche Nio poteva essere cambiato da ... come ci sarebbe stato Bruce Willis? Noo troppo truzzo .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 21:27  
Se lo sapessi, te lo dissi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Inviato: 27-08-2004 01:09  
Alicesan io capisco che tu sei una fan di Jonny Depp, che è un attore apprezzabile, ma non dire erezie

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Inviato: 27-08-2004 01:12  
Un altro scambio che risulterebbe "interessante" sarebbe Jack Nickolson in shining con Jonh Goodman, un omone del genere creà una certa tensione!

Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-08-2004 09:59  
quote:
In data 2004-08-26 21:27, TINTOBRASS scrive:

se lo saprei te lo dicessi...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 27-08-2004 13:40  
quote:
In data 2004-08-27 09:59, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-08-26 21:27, TINTOBRASS scrive:

se lo saprei te lo dicessi...

Con l'apostrofo, però...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Inviato: 27-08-2004 13:45  
quote:
In data 2004-08-27 01:09, Zenzero scrive:
Alicesan io capisco che tu sei una fan di Jonny Depp, che è un attore apprezzabile, ma non dire erezie

: rispetta le opinioni altrui!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Inviato: 27-08-2004 13:47  
quote:
In data 2004-08-27 01:12, Zenzero scrive:
Un altro scambio che risulterebbe "interessante" sarebbe Jack Nickolson in shining con Jonh Goodman, un omone del genere creà una certa tensione!

...pur rispettando la tua opinione credo che nicholson sia proprio il personaggio adatto per la parte di jack in shining...semplicemente terrificante!!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

TINTOBRASS

Inviato: 27-08-2004 13:57  
E allora perché non mettete Alvaro Vitali nel ruolo di "Barry Lyndon"?

Zenzero

Inviato: 28-08-2004 01:31  
Mi scuso se sono sembrato scortese accetto sempre le opinioni altrui.
Anchio penso che Nicholson sia perfetto in Shining e che non debba essere per nessuna ragione al mondo cambiato, infatti io ho usato l'aggettivo "interessante", personalmente vedere uno Shining con Goodman mi incuriosirebbe molto, niente di più.
L'esempio Vitali in Barry Lindon mi sembra un po' "eccessivo" per non dire un altra cosa (ma io sono cortese )

Non offendetevi sto scherzando!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd