FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole & Tobey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole & Tobey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nicole & Tobey
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 13-08-2002 17:03  
non e vero!! tobey sta con kirsten dunst!!
comunque sarebbero una brutta coppia...
sono splendidi entrambi ma non insieme!!
nn trovate che sia molto affascinante l'aria da intellettuale di tobey???

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 17:10  
Buon x lei! Che fortuna che ha quella ragazza.. KRISTEN che culattona che sei!! ( scusate il linguaggio non proprio da ambasciata ). TOBEY mi piace sempre e comunque.. intellettuale, versione muscolosa, ragazzo timido e introverso, bastardo ( come dicono sia nella vita.. sarà verooo??? ) TOBEY SEI UNICO!

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 13-08-2002 17:50  
non è vero che nella vita è bastardo!!dicono invece che i personaggi dei suoi film lo rappresentano molto bene, fa yoga tutti i giorni ... quindi molto pace e amore!!!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-08-2002 20:47  
quote:
In data 2002-08-13 16:55, Juss82 scrive:
Meglio x entrambi allora Io non so perché ma la Kidman ce la vedo bene con Clooney.. mbhò...

BELLA COPPIA!
Mi piace...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-08-2002 20:51  
io la vedo meglio con me, la kidman..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-08-2002 21:03  
quote:
In data 2002-08-13 20:51, Crappy scrive:

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-08-2002 21:04  
quote:
In data 2002-08-13 21:03, Satine scrive:
quote:

grazie

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-08-2002 21:07  
quote:
In data 2002-08-13 21:04, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-13 21:03, Satine scrive:
quote:

grazie

ok mi sono fatta una risata..
ma ho messo anche il kiss finale....
non bastava?
aspè

*Satine*

dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 13-08-2002 21:11  
quote:
In data 2002-08-13 17:03, biancaneve scrive:
non e vero!! tobey sta con kirsten dunst!!
comunque sarebbero una brutta coppia...
sono splendidi entrambi ma non insieme!!
nn trovate che sia molto affascinante l'aria da intellettuale di tobey???

Non mi risulta che stia con la Kirsten.
Anzi ne sono certo.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-08-2002 21:13  
Hanno sicuramente avuto un flirt durante la lavorazione di Spider man, ora nn credo stiano + insieme

*Satine*

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2002 21:37  
Se Tobey stà con Kirsten (sono miei amici ) sono contenta, sono carinissimi come coppia secondo me...

ovvio che io non ci guadagno niente se A stà con B e poi si intrufola C e si mette con A che lascia B che incontra D però continua fare sesso con A che lo dice a C che alla fine si mette con D... insomma...

fanno sempre delle grandi ammucchiate...

chissenefrega...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 13-08-2002 21:46  
Cosa esce fuori da queste tue ammucchiate?
Di sicuro un gruppo musicale.
Gli ABBA o gli ACDC?

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-08-2002 21:49  
probabile...
ne esca qualsiasi cosa...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-08-2002 21:55  
quote:
In data 2002-08-13 21:46, dutch73 scrive:
Cosa esce fuori da queste tue ammucchiate?
Di sicuro un gruppo musicale.
Gli ABBA o gli ACDC?

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-08-2002 21:59  
e cmq dal bacio che si sono dati in Spider Man (per me meraviglioso... ) ... che dire...

ho perso il discorso... ho ripensato al bacio e mi sono emozionata

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd