FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Silvio Muccino è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Silvio Muccino è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Silvio Muccino è un grande
Johnnyboy

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 41
Da: Fondi (LT)
Inviato: 25-03-2004 19:22  
quote:
In data 2004-03-25 12:20, zacrage scrive:
quote:
In data 2004-03-25 12:15, quentin83 scrive:
secondo me chiamarlo attore è un eufemismo....x me è lì solo perchè ha qualche parentela ben locata....lo dice anke la romanof...ke quando parla non si capisce un cazzo....la mia tartarughina (ke tra l'altro saluto...ciao pina ) è + espressiva di lui e infine, parliamoci chiaro, il cinema non è cosa sua...
ps non sapevo fosse anche sceneggiatore....ora capisco tutto...allora non è solo colpa di muccino grande se i suoi film non hanno senso e sono sempre così scontati....con personaggi ancora + scontati.......è anke colpa di patata muccino



non dico altro, quentin ha riassunto quello che penso senza nemmeno un imprecazione




Non son d' accordo con la scelta di quentin di non imprecare commentando il personaggio in questione.

  Visualizza il profilo di Johnnyboy  Invia un messaggio privato a Johnnyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-03-2004 19:23  
ragazzi e ragazze Joey ha espresso un suo parere che io come voi non condivido, ma non è il caso di attaccarla in questo modo, considerando che è appena entrata. cmq penso che la cosa più giusta l'abbia detta LothLaurel.
io sono un difensore del cinema italiano, ma tra muccino e l'ultimo film di dario argento, in cui muccino recita da cane come al solito, non ho molto da difendere.
concludo invitandovi al mio topic, quello sui commenti dei film visti ultimamente al cine, tv, ecc.
hasta la vista chicos y chicas

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-03-2004 19:41  
quote:
In data 2004-03-25 16:44, Tinetta scrive:
sono soltanto punti di vista!per me è bravo!e non provate a rompere i coglioni o prendere per il culo perchè mi potri incazzare a spaccare il culo a tutti!!
anche perchè se dico che i piace un attore..chiunque lui sia..non ammazzo di certo nessuno..siamo si o no in un paese libero..se..e allora io dico tutto quello che cazzo mi pare ok???
se non vi va bene..CAMBIATE TOPIC!!!!




io direi che indipendentemente da quello che si possa pensare su questo.. diciamo attore... è il caso che moderi i termini....e non è che se non mi va bene cambio topic....grazie molto gentile...

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 19:45  
quote:
In data 2004-03-25 19:03, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-03-25 16:46, pinaqt scrive:
mi fai paura tinetta




non mi hai visto incazzata!!non scherzare!




al massimo inizia a scrivere tutto maiuscolo....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 25-03-2004 20:02  
...Silvio Muccino "attore"?

...credo di pensarla diversamente da te...
molto diversamente da te!
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-03-2004 22:33  
quote:
In data 2004-03-25 19:41, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-03-25 16:44, Tinetta scrive:
sono soltanto punti di vista!per me è bravo!e non provate a rompere i coglioni o prendere per il culo perchè mi potri incazzare a spaccare il culo a tutti!!
anche perchè se dico che i piace un attore..chiunque lui sia..non ammazzo di certo nessuno..siamo si o no in un paese libero..se..e allora io dico tutto quello che cazzo mi pare ok???
se non vi va bene..CAMBIATE TOPIC!!!!




io direi che indipendentemente da quello che si possa pensare su questo.. diciamo attore... è il caso che moderi i termini....e non è che se non mi va bene cambio topic....grazie molto gentile...





allora potrebbe dire la stessa cosa a voi chi ha aperto il topic e si è vista attaccatta all'improvviso solo per aver espresso una sua opinione!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2004 23:16  
Il piccolo Muccino non mi sembra poi così male...finora ha interpretato sempre il ruolo dell'adolescente...(anche discretamente secondo me)...sarebbe interessante vedere come se la cava in altri panni!
Che vi posso dire?...a me sta simpatico...mi riesce a comunicare qualcosa...a prescindere dalle sue qualità recitative (che non sono in grado di giudicare...a differenza di molti di voi evidentemente!)

...il ragazzo crescerà anche se ha le spalle strette...

_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-03-2004 00:18  
quote:
In data 2004-03-25 22:33, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-03-25 19:41, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-03-25 16:44, Tinetta scrive:
sono soltanto punti di vista!per me è bravo!e non provate a rompere i coglioni o prendere per il culo perchè mi potri incazzare a spaccare il culo a tutti!!
anche perchè se dico che i piace un attore..chiunque lui sia..non ammazzo di certo nessuno..siamo si o no in un paese libero..se..e allora io dico tutto quello che cazzo mi pare ok???
se non vi va bene..CAMBIATE TOPIC!!!!




io direi che indipendentemente da quello che si possa pensare su questo.. diciamo attore... è il caso che moderi i termini....e non è che se non mi va bene cambio topic....grazie molto gentile...





allora potrebbe dire la stessa cosa a voi chi ha aperto il topic e si è vista attaccatta all'improvviso solo per aver espresso una sua opinione!



tu sei l'unica che ha detto tre parolacce su quattro parole scritte, c'è modo e modo di far valere la propria opinione....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-03-2004 00:27  
quote:
In data 2004-03-25 16:44, Tinetta scrive:
sono soltanto punti di vista!per me è bravo!e non provate a rompere i coglioni o prendere per il culo perchè mi potri incazzare a spaccare il culo a tutti!!
anche perchè se dico che i piace un attore..chiunque lui sia..non ammazzo di certo nessuno..siamo si o no in un paese libero..se..e allora io dico tutto quello che cazzo mi pare ok???
se non vi va bene..CAMBIATE TOPIC!!!!






_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 00:46  
quote:
In data 2004-03-25 10:09, joey080 scrive:
io penso che Silvio Muccino un bravissimo attore e sceneggiatore...voi?





_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-03-2004 00:53  
per me è davvero un mediocre attore (non pessimo magari però...) ma mi ha fatto troppo incaXXAre la sua nomiantion ai DAVID

per me è indegno!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2004 08:28  
Già il passaggio alla primavera mi da sbalzi d'umore. essendo l'argomento del topico, a mio parere, poco coinvolgente e interessante, credo Ilaria abbia già dato esempio di gran pazienza.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:05  
quote:
In data 2004-03-26 00:53, Leonardo scrive:
per me è davvero un mediocre attore (non pessimo magari però...) ma mi ha fatto troppo incaXXAre la sua nomiantion ai DAVID

per me è indegno!

E' lo stesso motivo per cui ora lo aborro.....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:19  
Ma la nomination al David depone a suo sfavore... Bisogna stare allegri e...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:20  
consto per l'ennesima volta che c'è una forma di rivalsa nei confronti di chi ha successo( anche Spielberg mi sembra sia bistrattato in altro caso).
E ciò si estrapola non tanto dai giudizi in se che ne date, qunato da come li date.Sempre sarcasmo che nasconde acredine, mai un semplice disamina del personaggio( che sia chiaro non dve essere apprezzato per forza.
Adesso io non amo Mucino attore, ma gli riconosco un merito.Portare la gente a vedere il cinema italiano, creando una sorta di fiducia nei confronti dei nostri prodotti.
Magari non saranno film di qualità. ,a riscontrano un buon successo presso la massa, e a differenza di NeriParenti di certo non fa pellicole volgari e diseducative.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.138198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: